Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« l'intolleranzaBerlusconi non sa perdere »

Buongiorno a tutti.

Post n°67 pubblicato il 21 Aprile 2006 da mariano6
 

Oggi non sono molto in vena di condividere pensieri e opinioni, ma non posso fare a meno di ringraziare chi ha la bontà di leggermi. In voi ho trovato persone splendide, ricche dentro, generose. Sono sicuro che se fossimo colleghi o vicini di casa inevitabilmente diventeremmo amici per la pelle, e parecchio casinari. Non sembra, ma sono abbastanza schizzato e matto da solo, anche senza canne :-).  Quindi raccogliamo le nostre energie positive e,  come diceva quella canzone di Pierangelo Beretoli, affrontiamo la vita a muso duro. Non saluto quelli che mi hanno bacchettato sulla mia sbadataggine grammaticale, non perchè non abbiano ragione, ma perchè sono vuoti. Io bado ai contenuti,  la forma la lascio ai privi di idee! Sono andato nei loro siti e strafalcioni c'è ne sono a carrettate. Siete ipocriti e falsi.

Prima di salire sulla predella e giudicare bisognerebbe leggere quello che si pubblica, e non mi sembra di trovare in voi degli Enzo Biangi o Indro Montanelli.

Detto questo un abbraccio a tutti gli altri, grande ma con una particolare attenzione a Francesca, ieri involontariamente ho commesso una indelicatezza imperdonabile. Il lutto di un amico è un dolore enorme.

Vorrei dirle delle cose, ma scenderei troppo nel personale. Cmq quel dolore lo conosco bene, troppo bene. La morte, come diceva Madre Teresa, è il più grande mistero della nostra vita. E non c'è nessuna pietà per chi resta, figli, mogli, padri, madri ecc. ecc. Ti dico solo una riflessione, una cosa fa veramente schifo...dover annunciare a chi ami la morte di una persona cara. Trovare le parole da dire. Come dirlo.

Scusate ma oggi sono out.

Asta siempre!

Commenti al Post:
secondafiglia
secondafiglia il 21/04/06 alle 10:26 via WEB
Io nn t'ho bakettato...qnd mi prendo l'abbraccio!!! Su con la vita...oggi è venerdì! P.S.: a Francesca ed1forte abbraccio!
 
mariano6
mariano6 il 21/04/06 alle 10:40 via WEB
sei grande, ma oggi non scrivi nulla nel tuo blog?
 
 
secondafiglia
secondafiglia il 21/04/06 alle 12:24 via WEB
Fatto...fatto...fatto!!! E t'ho citato! ;-)
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 21/04/06 alle 11:44 via WEB
grazie a te Mariano, so purtroppo molto bene kosa signifiki dovere trovare la forza di annunciare a qualkuno ke ami + di te stesso la morte di 1 persona kara, x me quella persona splendida era mio padre, che 2 anni fa ci ha lasciate... la persona ke ha dobuto annunciare la tragedia sono stata io, e kon forza dopo quella brutta kaduta mi sono rialzata. Ieri quando mi hanno kiamato e mi hanno detto ke Luigi ci era rikaduto, e ke stavolta non avrebbe + lottato ho provato 1 senso di impotenza talmente grande kontro quella merda ke mi ha sopraffatto.... Non poterlo kombattere quel Kankro terribile è la vera malattia del mondo... Non riuscire a kapèire ke da tale merda bisogna starne fuori, è l'errore + grande ke si possa kommettere... Nn kapire ke si sarà solo 1 numero tra gli innumerevoli innocenti ke ne sono morti, magari x' nell'eroina cerkavano konforto od 1 via di fuga....
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 21/04/06 alle 12:00 via WEB
IO SCELGO LA VITA, L'AMORE, ED I VALORI KE IL MIO AMTO PAPA' MI HA INSEGNATO DA QUANDO ERO BAMBINA, IO SONO STATA FORTUNATA, MI HA AMATO KON TUTTE LE SUE FORZE E ME L'HA DIMOSTRATO OGNI GG DELLA SUA ESISTENZA... FINO ALL'ULTIMO, LUI AMAVA IL CALCIO, IL SUO SPOT PREFERITO ERA "STOP DROGA, SI ALLO SPORT... NULLA DI + NATURALE" ED AVEVA MILIARDI DI VOLTE RAGIONE, LUI HA TRASMESSO QUESTI IDEALI A TUTTI I BAMBINI CHE IN QUELLA SOCIETA' SPORTIVA KE DIRIGEVA ANDAVANO AD ALLENARSI... E KE KON LUI SONO KRESCIUTI 1 PO' ANKE LORO.
 
mariano6
mariano6 il 21/04/06 alle 12:09 via WEB
francy, vorrei darti un po di conforto, ma penso sia inutile. non esiste conforto mi sa! Almeno io non ne ho trovato! Io sono cattolico, lo so molti girano le spalle appena prendo l'argomento, però Dio c'è, e ama ognuno di noi.A Molti ragazzi sembra che gli stia parlando di cose che appartengono ed un altro mondo, ma non è così! Magari adesso mi manderai a quel paese, ma se non fossi cristiano sarei appeso ad un cappio da parecchio tempo. Questo si mi ha aiutato, non mi ha fatto sparire per magia il dolore, ma l'ho sentito vicino. Asta siempre
 
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 21/04/06 alle 12:12 via WEB
LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI. DIO ESISTE, ED ANKE QUANDO I PERKE' ERANO + DELLE CERTEZZE KE AVEVO... DIO C'E'... DIO C'ERA... STA A NOI NN PERDERE IL KAMMINO. NN T MANDO A QUEL PAESE, SONO KATTOLIKA, NN KREDO ALLA KIESA, MA KREDO A DIO. UNIKO, ED ONNIPOTENTE. PREGO OGNI NOTTE, PRIMA DI DORMIRE, KE I MIEI ANGELI POSSANO VEGLIARCI DA LASSU'.
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 21/04/06 alle 12:10 via WEB
ASTA LA VICTORIA SIEMPRE ! :) cIAO mARY, DOPèO TUTTO QUESTO BATTIBEKKO... TI LINKO E TI ASPETTO X 1 JOINT!!! :) EHEHEHEHHE... CIAUZZ... fRAnCIe
 
mariano6
mariano6 il 21/04/06 alle 13:11 via WEB
non so mai dove risponderti a fra' se qui o nel tuo blog, cmq rimetto anche qui la risposta...: francy ti direi ..e famose sta canna... ma sono astemio. Se bevo un bicchiere di alcool comincio a camminare sulle acque, ...le mie perchè se alzo il gomito vomito come un lama intossicato, dai una marbolro te la accetto, fa lo stesso. Una volta mia sorella ha provato un po di libano rosso e si sono sentiti tutti male, qualcuna è andata come una pera, ma gli effetti maggiori si sono visti nel secchio del mocio. Asta la vittoria siempre, ermana
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963