Creato da asdamatoriistrana il 03/10/2008

Asd ca Istrana

la nostra piazza

 

 

« Risultati e classificaDALLA RUSSIA CON FURORE..... »

Le pagelle

Post n°71 pubblicato il 11 Novembre 2008 da asdamatoriistrana

Mia e vostra croce e delizia... fatte per gioco o per sul serio... fonte di discussioni, polemiche, sustamento!

Le pagelle sono ora on-line.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/asdistrana/trackback.php?msg=5861407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/11/08 alle 16:11 via WEB
Buona Sera da MOSCA Speravo di vedere un bel 1 in schedina invece un'altro X...Ufff....... Se vogliamo valutare bene le pagelle posso dedurre che cè un problema ....Tutte le insufficienze sono dei SINGLE Sartor-Borsato-Kiser-Matteo-Gigetto-Classe..che non sia il caso di fare una bella terapia di F...o andare in ritiro magari a Capodistria????????
 
 
asdamatoriistrana
asdamatoriistrana il 11/11/08 alle 16:26 via WEB
teoria interessante... cmq a kaizer non ho dato l'insufficienza!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/11/08 alle 16:35 via WEB
Ciao ancora da Mosca è vero il Kaiser ha preso la sufficenza ... Ma non vedo la pagella del Mister !! MEDITATE SULLA MIA TEORIA (ps. non voglio fare il Luigi)
 
     
asdamatoriistrana
asdamatoriistrana il 11/11/08 alle 16:38 via WEB
vabbè dai!!! un po' il luigi lo fai...
 
gialloblu.74
gialloblu.74 il 11/11/08 alle 17:21 via WEB
Anzitutto un saluto a Mirco che dalla fredda Russia propone una teoria molto interessante (più F_ _ _ per tutti!!!). Teoria che credo possa trovare conferma anche nel giudizio sul Mister (voto 5,5): lo Special One de noantri ieri sera ha cannato un paio di pedine sulla scacchiera iniziale, salvo poi rinsavirsi nel secondo tempo. Sulle pagelle di Marroninho ci sono cose condivisibili (Denis, Beso, Valerio) ed altre meno: Maurizio è stato da 7 (migliore in campo), Simone non al top complice anche l'ingresso a freddo che lo ha messo in evidente difficoltà. Per il resto, bene Pestrin, benino Assero (gran gol ma poi si intestardisce a tirare da tutte le posizioni, troppi lanci lunghi....soliti difetti!), meno bene del solito Matteo, sufficiente ma nulla più Kaiser, malino Gianluca, male Gigetto (anonimo) e Devid (urge lezione di rimesse laterali!). Partita comunque piacevole, bel Cappelletta nel primo tempo (gioco veloce a due tocchi, palla a terra...roba da prendere a modello!), buona Istrana nella ripresa. Ora basta pareggi però! Lunedi prossimo 2 fisso, senza se e senza ma! Mister X era il Mancini nerazzurro di 3 anni fa (11 pareggi nelle prime 13 partite) ma Marroninho vuole evitare certi paragoni, vero?!?!
 
 
asdamatoriistrana
asdamatoriistrana il 11/11/08 alle 17:51 via WEB
il paragone con mancini mi fa particolarmente male... cmq per rispondere alle tue osservazioni: le scelte iniziali non sono dettate SOLO da valori tecnici, ma anche dall'impegno e la partecipazione dimostrata in allenamento. quindi, giusto per fare due nomi gigetto e devid, hanno meritato la presenza da titolare. se il secondo tempo siamo andati meglio, oltre che per un calo dei draghi, è anche perchè simone si è messo a giocare sul loro 8... assero ha fatto un'ottima partita! era l'unico che cercava di ragionare e giocare la palla. se poi la lanciava lunga era perchè i ns avanti continuano a cercare il gioco in profondità... su maurizio il giudizio è discorde x il semplice fatto che io da lui mi aspetto sempre il massimo. saluti e alla prossima.
 
gialloblu.74
gialloblu.74 il 11/11/08 alle 18:29 via WEB
ecco, interessante capire le scelte di formazione da cosa sono dettate. Impegno ed applicazione negli allenamenti è doveroso vengano premiate ma sono aspetti che il pubblico non può conoscere e per questo il mio giudizio si limita a ciò che appare senza poter valutare il "dietro le quinte". Per il resto, che il gioco si sviluppi (partendo da Assero) con molti lanci lunghi e poco gioco a terra non è una novità di ieri sera. Se gli attaccanti non vengono a prenderla (ma mi pare che Denis più volte sia arretrato a cercare palloni giocabili) sarà un aspetto da correggere in fretta. Simone può dare di più. Maurizio resto dell'idea abbia giocato una partita molto buona. Da tutti è doveroso aspettarsi il massimo, il pubblico lo esige!
 
erbibitaro
erbibitaro il 11/11/08 alle 19:45 via WEB
Al bibitaro piacerebbe tanto vedere il gialloblu' in campo e poi fare lui le dovute valutazioni.......Ad ogni modo credo che, piaccia oppure no, la squadra sia formata anche da noi "scarsi" che con la nostra presenza ed impegno durante gli allenamenti permettiamo anche ai "forti" di allenarsi al meglio perche', per quanto mi riguarda personalmente, i miei limiti li conosco benissimo e la scelta(molto apprezzata) del Mister di farmi partire come titolare (da terzino ndr....)e' sicuramente stata guidata in questo senso perche' noi siamo una squadra di amatori-amici e non di mercenari come la Prima squadra. Detto questo Le assicuro comunque che mi impegnero' ancor di piu' di quello che sto facendo (rimanendo comunque conscio che i miracoli non accadono tutti i giorni......) per venire incontro al suo fine palato di intenditore di calcio. In ogni caso.....FORZA ISTRANA!!!!!!
 
elpresidentevb
elpresidentevb il 12/11/08 alle 00:29 via WEB
Che sito noioso se non ci fossero tutti questi divertenti battibecchi, o meglio tutti questi susti.... Cornelio non mollare....bibitaro, andiamo a trovare mirco e poi vedrai.... cross e gol. Mister vien anca ti, è da troppo ormai il tuo digiuno... E ricordo al cassiere che la solita minestra....
 
 
asdamatoriistrana
asdamatoriistrana il 12/11/08 alle 08:44 via WEB
certo che se qua dentro non ti conoscessimo tutti sembrerebbe quasi che pinci regolarmente...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/08 alle 08:36 via WEB
VI ASPETTO A BRACCIA A PERTE .....By Mosca
 
gialloblu.74
gialloblu.74 il 12/11/08 alle 09:12 via WEB
Al bando i sustamenti ma una piccola precisazione per l'amico bibitaro è doverosa. Nelle mie valutazioni settimanali non mi sono mai limitato ad elogiare i "bravi" e bocciare quelli "scarsi" (definizione poco carina data dal bibitaro, per me nessuno è scarso!), né a chiedere i primi sempre in campo e gli altri a prendere freddo in panca. I miei giudizi sono sempre espressi in base alle potenzialità di ciascuno. Ad esempio, la prestazione di lunedi sera di Denis (Condotta) secondo me non è stata positiva. Ma non perché abbia giocato male in assoluto, bensì perché da lui è lecito aspettarsi molto di più. Stesso discorso per il Beso che dal sottocritto non ha preso una sufficienza nelle prime 4 partite: ha i mezzi per fare molto meglio e perciò pretendiamo faccia meglio! E così anche per quelli tecnicamente meno abili ("scarsi" mi pare proprio brutto!): anche da loro si pretende tutto ciò che possono dare, niente di più e niente di meno. Se la prestazione di Devid lunedi sera non mi è piaciuta, non è perché non ha giocato sui livelli di Maicon ma perché non ha giocato come da lui è lecito aspettarsi. P.S. Il concetto di "amatori-amici e non mercenari" è un pochino pesante, non trovi? Pur capendo il senso delle parole, speriamo che nessuno della prima squadra legga questo blog, si potrebbe rischiare un incidente diplomatico!
 
 
asdamatoriistrana
asdamatoriistrana il 12/11/08 alle 09:24 via WEB
parlo a titolo personale, ma credo di potermi permettere di affermare che la cosa vale per tutti: quando si scrive non è sempre facile far trasparire il tono di un discorso. qua dentro sostanzialmente si scherza è che non riuscendo a percepire il tono giocoso del discorso perchè scrivere sorridendo non è semplice... spesso le parole vengono travisate ed equivocate. anche se a volte le parole valgono esattamente per quello che sono (tradotto: Devid te gà do ferri da stiro al posto dei piè!). ed ora basta essere serioso: W LA FIGA!!!
 
gialloblu.74
gialloblu.74 il 12/11/08 alle 09:47 via WEB
IPSE DIXIT: "parlo a titolo personale, ma credo di potermi permettere di affermare che la cosa vale per tutti: quando si scrive non è sempre facile far trasparire il tono di un discorso. qua dentro sostanzialmente si scherza è che non riuscendo a percepire il tono giocoso del discorso perchè scrivere sorridendo non è semplice... spesso le parole vengono travisate ed equivocate. anche se a volte le parole valgono esattamente per quello che sono" SCUSI, PUO' RIPETERE? TEMO DI NON AVER CAPITO MOLTO BENE..... QUESTA E' ROBA DEGNA DI "MAI DIRE GOL", NEANCHE IL TRAP AVREBBE SAPUTO FARE MEGLIO !!!
 
 
asdamatoriistrana
asdamatoriistrana il 12/11/08 alle 10:03 via WEB
in effetti ualche parola mi è rimasta tra le dita... manca un "il problema" ed un paio di (). inserendole opportunamente il discorso dovrebbe filare più liscio!
 
erbibitaro
erbibitaro il 12/11/08 alle 20:10 via WEB
Il discorso dei mercenari e' stato tirato in ballo per esprimere il concetto che e' bello giocare per la squadra del proprio paese! Punto. Forza Istrana.Punto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
Conversioni
 

FACEBOOK

 
 

LA PROSSIMA PARTITA

il 17/11/2008

Santa Maria del Sile vs. Asd Calcio Amatori Istrana

A Paese presso il campo in località Tre Forni (vicino la cava de Biasuzzi se non go' capio male!)

 

LA CLASSIFICA

Serenissima 13
Giavera del Montello 12
Immacolata 10
Fossalunga 10
S. Lucia di Piave 9
Istrana 9
Burgo Marchi 9
Porcellengo 7
Bambini del Deserto 7
Bacaro 6
Drago Cappelletta 6
Povegliano 4
Musano 4
Guarda 3
S. Maria del Sile 1
Finedil 1

 

I NOSTRI RISULTATI

giornata 5:
Asd Calcio Amatori Istrana 1 vs Drago Cappelletta 1

 

CHI C'È?!?!

Situazione assenze:

Simone Menegazzi: rotto fino a data da definire;
Mirco: in viaggio di lavoro fino a Dicembre (?);
Simone aereoporto: a fare la guerra simulata per tre settimane;
Pestro: di turno
Classe: problemi muscolari

Situazione aggiornata al 14/11/2008

 

I NOSTRI BOMBER!

3 goal: Coletti Gianluca;
1 Goal: Condotta Mirco, Condotta Denis, Baldisser Matteo; Assero Roberto

 

ULTIMI COMMENTI

CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
Inviato da: elpresidentevb
il 17/11/2008 alle 16:31
 
tramite gigetto sto cercando di contattare Oliviero Toscani...
Inviato da: asdamatoriistrana
il 17/11/2008 alle 14:08
 
susto non so ma bello, veramente bello, sicuramente il...
Inviato da: Anonimo
il 17/11/2008 alle 13:48
 
Due dei tre hanno a che fare con giornalisti in diretta...
Inviato da: elpresidentevb
il 17/11/2008 alle 13:38
 
beato tu che hai tempo...
Inviato da: elpresidentevb
il 17/11/2008 alle 10:18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea_campionRichi14MARC_TREVISOrambo.gpsilviabredariolcalcioa5villasantinaasdamatoriistranagiuseppemoscobagascia924kaid75maverik202danidozzalimoneaqua
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963