Creato da Swim76 il 08/09/2008

visit SWIM4LIFE.it

...segui il sogno swim4life!

 

SPORT NEWS

Caricamento...
 

SWIM NEWS

Caricamento...
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« SAN MAURO MUSIC CONTESTAuguri Amedeo H2o! »

We fight together!

Post n°794 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da Swim76
 
Tag: music

Per il San Mauro Music Contest

We fight together!

Partiamo per la nostra avventura prima che sia l'alba,

per accogliere il domani a noi sconosciuto.

Non abbiamo rimpianti e siamo decisi...

(Oh, so quello che dovrei fare)

Non importa in quali dure prove mi imbatterò,

nessuno può fermare il frenetico battito del mio cuore.

E c'è un solo posto che vorrei raggiungere...

(Vola verso la luce)

Il legame si intensifica dopo una battaglia,

e non permetterò a nessuno di impedirlo.

Quando apro i miei pugni stretti...

riesco a trovare la forza.

Cominciamo!

Il nuovo mondo ci sta chiamando.

Adesso, guarda...

Non importa quanti sono i mari che ci separano,

io sarò sempre al tuo fianco,

non aver paura di avanzare.

E non dimenticare...

Che combattiamo insieme!

Non ho mai avuto pretese,

verso quel cielo infinito che guardo ogni giorno.

Abbiamo percorso un lungo tragitto,

ognuno con un proprio obbiettivo nel cuore.

Non ci sono dubbi...

Ci sono cose che dobbiamo portare con noi.

Il sole sorgerà

e brillerà allo stesso modo sulle nostre preoccupazioni,

io credo,

che il futuro ci ricongiungerà un giorno.

Andiamo a scoprirlo insieme,

tu sei insostituibile.

Non dimenticare...

Che lottiamo insieme!

(traduzione della sigla di apertura n.14 di One Piece)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

BACHECA

Una nuova realta per chi ama il nuoto. NEWS, INFORMAZIONE, ARTICOLI e altro ancora...
www.swim4life.it

seguici anche su FB con il portale di Quelli che il nuoto lo amano.
Clicca, entra e clicca su mi piace

>CLICCA<

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963