PENSIERI IN LIBERTA' - il favoloso mondo di asia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 8

Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano…
 

riflessioni di meredith grey( grey's anatomy)

Intimità è una parola di quattro sillabe che sta per "ecco il mio cuore e la mia anima, prego ficcali dentro ad un hamburger e buon appetito". Intimità desiderabile e temuta, difficile conviverci e impossibile farne a meno. L'intimità è anche legata alle tre colonne della vita: parenti, romanticismo e compagni di stanza. Ci sono…
 

Post N° 6

Un giorno apri gli occhi e la Favola è sparita. E un giorno ti accorgi che la Favola è leggermente diversa da come l'avevi sognata. E' un evento, grande o piccolo, qualcosa che ci cambia e che idealmente ci dà Speranza.(grey's anatomy)  
 

Post N° 5

Sei la mia schiavitù sei la mia libertàsei la mia carne che bruciacome la nuda carne delle notti d'estatesei la mia patriatu, coi riflessi verdi dei tuoi occhitu, alta e vittoriosasei la mia nostalgiadi saperti inaccessibilenel momento stessoin cui ti afferro.HIKMET  
 

Post N° 4

Mille giorni di te e di me Claudio Baglioni Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto,da tutto e tutti per non farmi più trovare...e adesso che torniamo ognuno al proprio postoliberi finalmente e non saper che fare... Non ti lascia un motivo, né una colpa,ti ho fatto male per non farlo alla tua…
 

Post N° 3

TIZIANO FERRONon Me Lo So SpiegareUn po’ mi manca l’aria che tirava O semplicemente la tua bianca schiena..nananana E quell’orologio non girava Stava fermo sempre da mattina a sera. come me lui ti fissava Io non piango mai per te Non farò niente di simile...nononono Si, lo ammetto, un po’ ti penso Ma mi scanso…
 

Post N° 2

Quando si accende, l'amore è una pazzia temporanea. L'amore scoppia come un terremoto ed in seguito si placa e quando si è placato bisogna prendere una decisione. Bisogna riuscire a capire se le nostre radici sono così inestricabilmente intrecciate che è inconcepibile il solo pensiero di separarle. Perchè questo è, l'amore è questo. L'amore non…
 

Post N° 1

Simone negli anni si è impegnato e ha combattuto in nome della solidarietà per il mondo dei cosiddetti diversi, i "matti" rinchiusi nei manicomi di tutta Italia. Un viaggio triste, che parla di un mondo ingiusto e abbandonato a se stesso, che non riceve le giuste attenzioni. Una raccolta di testimonianze dirette messe alla luce…
 

« Precedenti Successivi »