« da quanto tempo.....

eccomi qui di nuovo...

Post n°55 pubblicato il 05 Aprile 2006 da asiram19

Fa strano riscrivere qui dopo tanto tempo... Fa strano perchè dagli ultimi post tante cose sono cambiate...Anzi,a dir il vero ne è cambiata una e buona!Diciamo ke è bastata x tutte quelle piccole cose ke sarebbero potute cambiare!

Proprio stamattina mi sn svegliata e mi sn detta:oggi sto meglio,mi alzo cn un sorriso,affronto una giornata senza il mio amico speciale e nn me ne vado sotto,nn mi siedo vicino al frigo ripetendomi in lacrime,la notte,"ke m'importa di ingrassare visto ke tanto lui è preso da un'altra?"...Mi sn svegliata e mi sn detta"bene,stanotte nn l'ho sognato,è già un piccolo passo".

Sto bene.

Stavo bene.

Si sta davvero bene quando anke rileggerndo cose scritte quando lui era ancora il tuo amico speciale nn si sta male... Quando,ripensandoci,nn ti viene un colpo al cuore,qnd nn viene stretto da un pugno facendolo sanguinare e riaprendo ferite forse mai kiuse...

E io nn sto bene...Non sto bene....

Perchè rileggendo ancora mi viene una morsa,ancora i miei okki iniziano a essere più lucidi del normale...Quando sn da sola,qnd nessuno mi vede,qnd ancora lo penso,qnd ancora ripenso al mio passato,al nostro passato,alle nostre kiamate notturne,alle sue parole,alle risate,alle ore passate al telefono,alla ricarica fatta solo x sentirsi....piango.

Piango.

Piango sperando di dimenticarlo ricordandolo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vitalik.palmierienergieagvolandfarmminsterr999toorresalottergslorteyuwredazione_blogzosasignxacquamarinaxSdoppiamoCupidosemprepazza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963