A.S. MATHESIUM - blog ufficiale dell 'A.S. Mathesium
« Precedenti Successivi »
 

Ultimi movimenti di mercato

Dopo la certezza quasi assoluta di aver perso De Nicola, Moschese e Filetti, il Mathesium si assicura il difensore Gianluca Costantini e il trequartista Loris Mastrangelo.Intanto si vocifera di un possibile arrivo di Alessandro Valente per completare il reparto di centrocampo.
 

ALLENAMENTI

Si comunica a tutti i componenti della squadra che dalla settimana prossima iniziano gli allenamenti al Campo Sportivo di Gioia Sannitica. Prossimamente verranno comunicati i giorni e gli orari delle sedute.                                                                   Il Presidente                                                                            Marcellino Pepe
 

Comunicato

I fratelli Carbone fanno sapere che: Nel torneo disputatosi a San Potito Sannitico, la loro formazionesi è aggiudicata la finale, battendo 6-4 dopo i supplementari il Castello Matese.La squadra si è aggiudicata il trofeo + 500 euro. Orlando ha vinto la coppa di miglior portiere;Gianluca è arrivato secondo nella classifica marcatori.Brutto infortunio per Gianluca che in uno…
 

Il Mathesium perde Sgrò

Felice Sgrò, difensore portagonista della scorsa stagione, ha annunciato la sua indisponibilità per il prossimo campionato CSI.Intanto girano voci che, mentre Catarcio è diventato definitivamente un giocatore del Mathesium, si è quasi chiusa anche la trattativa per il centrocampista di fascia Granitto.
 

 "Se non ho altre offerte rimarrò al Mathesium"

Filetti dichiara che sarà felice di rimanere al Mathesium se il Piedimonte non gli offrirà una cifra da lui richiesta. Inoltre già si proietta in campo tra gli undici titolari del Mathesium, affermando di avere molta fiducia e stima per tutti, in particolare per i fratelli Carbone, per Mastrobuono e per Moschese(altro giocatore in dubbio partenza).
 

Carbone G. corteggiato dal Piedimonte

Voci girano riguardanti un probabile interessamento del Piedimonte (I cat.) per Gianluca Carbone, possente attaccante del Mathesium.Per adesso non si conoscono le reazione dell'atleta in questione...
 

D'Acunzo al Mathesium!

Ieri pomeriggio si è chiusa quella che potrebbe essere l'ultima trattativa in entrata della squadra matesina: Mauro D'Acunzo è un giocatore del Mathesium.Il 22enne centrocampista offensivo si è dichiarato molto felice di poter contribuire al progetto della squadra e di giocare insieme al vecchio amico Fucito.Intanto mister Di Matteo non si è fatto scappare nulla…
 

Novità tesseramento

Da questa stagione, ogni tesserato riceverà (a richiesta) una carta prepagata affiliata al circuito mastercard. La CSI Card è una vera e propria carta di pagamento spendibile presso tutti gli esercizi che accettano carte di credito o debito ed è spendibile presso oltre 32 milioni negozi nel mondo (600 mila in Italia) del circuito Master Card. E'…
 

Campo per la stagione 2006/2007

E' ancora incerta l'arena che vedrà il Mathesium giocare le partite casalinghe del prossimo campionato. Per quanto riguarda lo Stadio Comunale di Piedimonte Matese, la società attende l'evolversi delle azioni amministrative del Comune. 
 

Giallo Sansone

Nonostante Sansone abbia smentito l'interruzione delle trattative, il presidente Pepe dichiara:" Per quanto possa essere rimasto un piccolo margine di trattativa con il calciatore, penso, alla luce delle sue ultime dichiarazioni, che Sansone possa essere più utile a bordo campo a controllare che le bottiglie d'acqua non si rovescino e a recuperare i palloni che…
 

« Precedenti Successivi »