FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Cabezon
Allenatore: Cabezon

Settore giovanile: Reggina e Udinese

Stadio: "San Colombo"

Divise ufficiali:

     

Palmarès:

 2006-2007

 

LA ROSA 2007/2008

 
 

 

« Più debole rispetto all...

Cabezon ammira il talento di Di Natale. E ce l'ha con Stankovic: «Irriconoscibile».

Post n°2 pubblicato il 31 Agosto 2007 da fc0708.aso
 

25 SETTEMBRE 2007 - Deluso ma consapevole di aver affrontato una squadra in forma, Cabezon ha dichiarato nel post-partita: «Purtroppo Di Natale ha vinto da solo, a nulla sono valsi il bel gol di Zaccardo, che si conferma difensore goleador e cosi risponde a chi preventivava una riconferma di Nesta in difesa al posto del suddetto, e l'ottima prestazione di Julio Cesar, autore di strepitose parate nonostante i 2 gol subìti. Ci è mancato Lavezzi che in questo inizio stagione è già martoriato dai difensori avversari, ma soprattutto Stankovic, assolutamente irriconoscibile». Mercoledì si torna al San Colombo, in arrivo la Lupense: «Cercheremo di rifarci a partire dalla prossima partita con la Lupense che non sta attraversando un gran momento e sicuramente verrà al San Colombo con l'acqua alla gola».

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.aso
fc0708.aso il 31/08/07 alle 13:23 via WEB
DALLA SEDE - VERSO LA SUPERCOPPA Difesa a quattro e tridente. Unica certezza a centrocampo Stankovic. 31 AGOSTO 2007 - L'Arzano Soccer prepara la sifda di Supercoppa a ranghi completi o quasi. Mancheranno soltanto Montolivo e Gasbarroni alle prese con infortuni non gravissimi ma che ne pregiudicheranno la presenza contro Las Ramblas Cassano. Solo il laterale ha qualche chance di recuperare, assenza sicura per il viola. In porta si contendono il posto Frey e Campagnolo, entrambi impegnati in trasferta su campi difficili. I quattro dietro dovrebbero essere Zaccardo, Nesta, Lucarelli e Panucci, praticamente la linea di difesa titolare dello scorso campionato. Anche per mancanza di alternative. Considerando l'abbondanza in attacco con gli scalpitanti Mutu, Crespo e Quagliarella (e occhio al giapponesino Morimoto) e la penuria di laterali a centrocampo, sarebbe logico impostare un 4-3-3 con Dacourt (o Cambiasso) Guana (o Grella) e l'inamovibile Stankovic. Nel caso di centrocampo a quattro pronto Mesto.
 
fc0708.aso
fc0708.aso il 17/09/07 alle 19:55 via WEB
DALLA SEDE - PERSA LA SUPERCOPPA Las Ramblas Cassano troppo forte. Mutu si congeda con una prodezza. 4 SETTEMBRE 2007 - Sconfitta per 4-1 sul campo de Las Ramblas Cassano, l'Arzano Soccer dice addio alla possibilità di cominciare la stagione laddove era terminata la precedente, con la conquista di una coppa. L'impatto con il match è stato terrificante. Ibrahimovic, Foggia ed il rientrante Amauri hanno spazzato via il team del Cabezon. Troppo impacciata la squadra con il solo Nesta a reggere dietro. Deludente Quagliarella. Inutile il gol di Mutu, al passo d'addio con la società che l'ha rilanciato nel fantacalcio che conta. Amare le parole del Cabezon ma consapevoli di poter ricominciare una stagione avvincente: «Vittoria schiacciante de Las ramblas Cassano, onore al merito a Sor Carle'. Il mio rimpianto è dover lasciar partire Mutu, un ragazzo al quale mi ero affezionato. Comunque ci avviciniamo ai nastri di partenza con la consapevolezza di poter recitare ancora una volta un ruolo di primo piano».
 
fc0708.aso
fc0708.aso il 25/09/07 alle 16:16 via WEB
DALLA SEDE - DOPO LA 1a GIORNATA Cabezon è già proiettato al derby con l'Arzanoppio. 17 SETTEMBRE 2007 - L'Arzano Soccer ha liquidato il Quarto Potere con un punteggio di misura che non ha rispecchiato il reale andamento del match considerato che per un soffio non è arrivato il 2-0. Il presidente Cabezon ha avuto modo di elogiare i suoi nuovi gioielli e di spronare i veterani della squadra da cui si attende maggiori soddisfazioni soprattutto in vista del derby di domenica prossima contro l'Arzanoppio: «Vittoria di misura, però meritata. Ottimi Julio Cesar, Lavezzi, che ha confermato le sue notevoli doti e D'Agostino che a centrocampo sicuramente si farà valere per un posto da titolare. Ora aspettiamo Mancini e i migliori Stankovic, Cambiasso e Quagliarella sperando di far bene anche nel derby con l'Arzanoppio». Cabezon fa notare come la società di Marcos sia diventata una colonia di ex soccerini e si augura che i giocatori in questione non infieriscano con la loro vecchia squadra: «Spero che Caracciolo, Montolivo, Dacourt e Crespo non esultino in caso di gol».
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.aso
Data di creazione: 29/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963