Creato da asop75 il 28/03/2012 |
Post n°104 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da asop75
The Insiders lancia la nuova campagna e 2500 Ambassador sono state scelte per gustare e far conoscere a parenti, amici, conoscenti, colleghi la bontà di Nescafè cappuccino..io sono una delle fortunate Ambassador;
I VIP pack sono già stati consegnati..siete curiosi?
Nescafé rende omaggio alla bevanda italiana più amata al Mondo trasformando la colazione o la pausa in un autentico momento di piacere: Nescafé Cappuccino. È in cima alla lista dei must gastronomici del Bel Paese, con milioni di tazze consumate contemporaneamente nel Pianeta; è tra le parole italiane, accanto a spaghetti, più conosciute e usate all’estero in posizione di vantaggio rispetto a espresso e seconda solo dopo la pizza. Inventato nel secolo scorso, intorno agli anni ’30, ma con una storia che fa risalire le sue origini al 1600, l’emblema della colazione made in Italy torna, grazie a Nescafé Cappuccino, con una ricetta extra cremosa dalla morbida schiuma bianca e dall’inebriante aroma di caffè.
Da sempre mix perfetto tra la bontà del latte e l’intensità del caffè il cappuccino deriva il suo nome dal colore della tonaca degli omonimi frati e si caratterizza per la sua finissima crema, irresistibile al palato sin dal primo sorso che solo pochi esperti sono in grado di creare. Per realizzare un cappuccino a regola d’arte serve davvero un tocco da maestro e oggi con Nescafé è possibile replicare, a casa propria e in qualunque momento della giornata, la mitica bevanda in pochi e semplici gesti. Abbandonate le complicate tecniche di lavorazione è sufficiente versare due-tre cucchiaini di prodotto in una tazza, aggiungere gradualmente 150 ml di acqua calda ma non bollente e iniziare la giornata assaporando una cremosa sensazione di gusto. Dalla variante classica di Nescafé Cappuccino per chi al risveglio ricerca lo sprint dalsapore equilibrato, alla versione Nescafé Cappuccino Choco dedicata a coloro che amano le novità e non sanno rinunciare al tocco unico del cacao per arrivare al Nescafé Cappuccino Decaffeinato, tutta la travolgente bontà del latte e la leggerezza del decaffeinato per soddisfare la voglia di cappuccino ogni volta che si desidera. La nuova gamma Nescafé Cappuccino Classico, Cappuccino Choco e Decaffeinato è disponibile nelle pratiche confezioni da bustine monodose.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro*. Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. Nescafè Cappuccino lancia anche un'iniziativa da cogliere al volo: Per chi vive una relazione a distanza godersi i momenti insieme è ancora più importante. Candidatevi con un video. Caricate il video che racconta chi siete e la vostra relazione a distanza. Fate votare la vostra storia. Promuovete la vostra storia a distanza tra i vostri amici e in tutta la rete. Godetevi un Cappuccino insieme. Diventate la coppia più votata e vincete un incontro indimenticabile.
Per info premi e regolamento e per iscrivervi cliccate qui: https://www.thedistanthello.it:446/Default.aspx Per chi invece volesse iscriversi al sito The Insiders Italia e partecipare alle varie campagne ecco il link della pagina: https://www.theinsiders.eu/home/welkom/9/ |
Post n°102 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da asop75
Quando l'acqua di casa ha un grado di durezza elevato, ecco che i depositi di calcare iniziano a fare la loro comparsa sulle superfi ci del bagno e della cucina, rovinandole e rendendole opache. Da oggi Viakal offre un nuovo alleato nella lotta contro uno dei nemici più fastidiosi (e brutti!) delle superfi ci della nostra casa. Se gli spazi del nostro bagno o cucina hanno perso lucentezza e presentano antiestetici depositi calcarei, è ora di utilizzare un prodotto che li faccia tornare alla loro originaria brillantezza. Con i suoi prodotti innovativi, Viakal ci aiuta ogni giorno a contrastare i fastidiosi effetti del calcare, rendendo le superfi ci della nostra casa lucenti e pulite. Viakal ci presenta un nuovo alleato per le pulizie della nostra casa: Viakal Fresco Profumo. La potente effi cacia anti-calcare di Viakal viene unita al fresco profumo di AmbiPur, per superfi ci non soltanto libere dai segni di acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate. Oltre alla sua azione anti-calcare, Viakal Fresco Profumo regala alle superfici della nostra casa un fresco profumo floreale. Scopriamo meglio la profumazione AmbiPur di ViakalFresco Profumo, studiata per donare una sensazione di pura piacevolezza durante le pulizie di casa e per rimanere nell'ambiente a lungo! Ecco la piramide olfattiva di Viakal Fresco Profumo: Note di testa: sono le prime note ad essere avvertite, creando l'impatto iniziale di un profumo. Solitamente sono formate da componenti fresche e volatili, come quelle agrumate. Note di cuore: sono le fragranze che emergono quando le note di testa sono evaporate e compongono il corpo centrale del profumo. Note di base: sono le note più resistenti e durature, che si percepiscono solo a partire da mezz'ora dopo l'applicazione del profumo. E adesso, chi dirà ancora che gli anti-calcare hanno un cattivo odore? Spesso si pensa che gli anti-calcare possano danneggiare le superfi ci della nostra casa. Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfi ci: vediamo nel dettaglio su quali superfi ci è possibile usare Viakal Fresco Profumo! Viakal Fresco Profumo è ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici. Viakal può essere usato su: • cromo • acciaio inossidabile • vetroresina • ceramica • porcellana • vetro • plastica In caso di superfici sensibili come oro, argento, rame, alluminio, pietrenaturali, superfici colorate o danneggiate si consiglia invece l'uso diprodotti specifi ci, seguendo le istruzioni dei rivenditori. Quando hai qualche dubbio, puoi provare Viakal Fresco Profumo su una piccola area nascosta della superficie che vuoi pulire, per verificarne il risultato. Il calcare può rovinare in modo irreversibile le superfi ci della nostra casa. Per questo è necessario prendersi cura degli spazi esposti all'acqua con prodotti che li proteggano dai danni del calcare. Come Viakal, che grazie alla sua formula innovativa aiuta a rimuovere e prevenire la formazione futura del calcare. • Viakal ha una formulazione a base acida, che rimuove efficacemente i depositi calcarei e i segni dell'acqua. • I tensioattivi contenuti nella formula di Viakal aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei. • La sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia. • Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei. Gli spazi esposti all'acqua rimangono brillanti più a lungo, protetti dall'azione dannosa del calcare. E tutto questo rispettando le tue superfici!
|
Post n°100 pubblicato il 15 Novembre 2014 da asop75
E' da tempo ormai che collaboro con nielsen per il progetto famiglie e se qualcuno è interessato a partecipare posso presentarvi come famiglia amica. Vi spiego di cosa si tratta: |
Inviato da: diletta.castelli
il 08/10/2016 alle 11:46
Inviato da: diletta.castelli
il 08/10/2016 alle 11:45
Inviato da: diletta.castelli
il 08/10/2016 alle 11:44
Inviato da: diletta.castelli
il 07/10/2016 alle 16:37
Inviato da: roevola
il 02/10/2013 alle 16:06