Creato da asop75 il 28/03/2012
 

My personal blog

Un blog dove metterò un pò di me stessa

 

 

TRND: nuovo progetto Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall (Giak81)

Post n°105 pubblicato il 16 Febbraio 2015 da asop75
 
Foto di asop75

Oggi è partito il nuovo progetto di TRND dedicato a Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall; ho appena ricevuto il mio kit che contiene due rasoi, uno per me e uno da condividere con un amico, un familiare o conoscente, io ho deciso di farlo testare al mio papà, e quindi con lui testeremo questo rasoio che grazie alla Tecnologia FlexBall si adatta alle curve del viso garantendo il massimo contatto con la pelle, per una rasatura ancora più accurata e confortevole. Scopriamo le caratteristiche insieme:

Un nuovo metodo di rasatura:

Pensiamo per un momento al modo in cui ci facciamo la barba. A volte la rasatura necessita di più tempo di quanto vorremmo, oppure in altri casi richiede più insistenza in alcune aree del nostro viso. Da oggi abbiamo un alleato che viene incontro alle nostre esigenze, facilitando la nostra rasatura.

Molti di noi forse si riconosceranno in questa foto: anche voi fate le smorfie per poter radere ogni punto del viso?

 

Gillette vorrebbe che la rasatura fosse un momento di relax e soddisfazione, che ci faccia star bene. Per questo ha concepito un rasoio che garantisce il massimo contatto con la pelle, off rendo comfort e risultati impeccabili. La sua testina fl essibile si adatta alle curve del viso in modo da facilitare e accelerare la rasatura, eliminando il 20% di peli in più rispetto agli altri rasoi*. I tempi delle smorfi e davanti allo specchio sono fi niti: adesso è il rasoio che si adatta a noi, non viceversa!

La Tecnologia innovativa di Gillette: FlexBall:

Il nuovo rasoio Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall è progettato per adattarsi alle curve del viso.

Dopo più di cinque anni di ricerca, i professionisti di Gillette hanno sviluppato FlexBall, la tecnologia che permette una rasatura ancora più accurata e veloce. La Tecnologia FlexBall consente alla testina del rasoio di muoversi orizzontalmente su un asse di 24°, per seguire le curve del viso.Grazie all’ottimizzazione del «damping» (il tempo di ritorno della testina alla sua posizione originaria), Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall permette di radere diverse parti del viso con una sola passata. Il nuovo Gillette combina i movimenti orizzontali della testina a quelli verticali delle lame, per una rasatura completa e precisa.

Oltre alla Tecnologia FlexBall, Gillette Fusion ProGlide è dotato di altri elementi innovativi che completano l'esperienza di rasatura firmata Gillette:

5 lame ridisegnate; Sottili e con un rivestimento innovativo, riducono la frizione con i peli, radendoli con rapidità.

Striscia lubrificata; Facilita la rasatura e aumenta la scorrevolezza del rasoio sulla pelle.

Telaio di protezione; Aiuta a stirare la pelle durante la rasatura, eliminando l’eccesso di spuma o gel da barba.

Lama di precisione; Situata nella parte superiore della testina, è utile per modellare la barba e i baffi in modo più preciso.

Impugnatura ergonomica; Di morbida gomma, facilita il controllo del rasoio durante la rasatura.

 

Per una rasatura tutta da ammirare!

 

Grazie all’innovazione di Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall, la rasatura diventa un momento di vera e propria soddisfazione. Il nuovo Gillette permette infatti di:

  • avere un maggiore contatto con la pelle. Paragonata ai modelli precedenti, la testina flessibile di questo nuovo rasoio si adatta in modo migliore alle curve del viso, indipendentemente dalle zone che vogliamo radere.
  • non fare sforzi. La testina flessibile rende più agevole la rasatura, riducendo lo sforzo della mano per raggiungere le zone più difficili da radere.
  • evitare arrossamenti. Grazie a questa nuova tecnologia, la pressione delle lame viene ben distribuita, evitando tagli e arrossamenti della pelle.
  • avere una pelle più morbida. Un maggior contatto del rasoio con la pelle significa una rasatura migliore, che regala una piacevole sensazione di morbidezza.
  • ammirare ottimi risultati con meno passate. Il design di Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall permette una rasatura più precisa con meno passate. Questo è reso possibile dalla maggiore aderenza del rasoio alle curve del viso, consentendo di raggiungere più facilmente tutti i peli.

 

E ora alcuni consigli per una rasatura più rapida:

Ognuno di noi segue dei piccoli riti al momento di farsi la barba, che sono personalissimi. Tuttavia, esistono dei semplici accorgimenti che valgono per tutti e possono migliorare i risultati della nostra rasatura quotidiana. Ecco i consigli di Gillette per una rasatura invidiabile!

  1. Lavare accuratamente il viso e il collo con acqua calda e sapone. In questo modo verranno eliminati i resti di unto, sporco e pelle morta.
  2. Applicare con movimenti circolari il Nuovo Gel da Barba 2in1più Crema Idratante Gillette sulle zone che vogliamo radere. In questo modo si ammorbidiranno i peli del viso, e il passaggio del rasoio sarà più scorrevole.
  3. E ora possiamo iniziare ad utilizzare il nostro Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall! Testiamo il suo comfort, la sua precisione e aderenza alla pelle, provando a raderci con una sola passata dalla guancia al collo.
  4. Terminata la rasatura, eliminiamo i residui di gel da barba con acqua fredda, in modo da lenire la pelle.

Io ho provato subito il mio rasoio Gillette Fusion ProGlide ero troppo curioso!!!E che posso dirvi..mi sono trovato benissimo, i risultati sono ottimi, è semplice da utilizzare e mantiene le promesse!Che ne dite di provarlo anche voi?Fatemi sapere cosa ne pensate dopo la prova!

(Giak81)

 
 
 

The Insiders: nuova campagna dedicata a Nescafè Cappuccino

Post n°104 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da asop75
Foto di asop75

the

The Insiders lancia la nuova campagna e 2500 Ambassador sono state scelte per gustare e far conoscere a parenti, amici, conoscenti, colleghi la bontà di Nescafè cappuccino..io sono una delle fortunate Ambassador;

 

I VIP pack sono già stati consegnati..siete curiosi?

vip pack

dentro

io

 

Nescafé rende omaggio alla bevanda italiana più amata al Mondo trasformando la colazione o la pausa in un autentico momento di piacere:

Nescafé Cappuccino.

logo c

È in cima alla lista dei must gastronomici del Bel Paese, con milioni di tazze consumate contemporaneamente nel Pianeta; è tra le parole italiane, accanto a spaghetti, più conosciute e usate all’estero in posizione di vantaggio rispetto a espresso e seconda solo dopo la pizza. Inventato nel secolo scorso, intorno agli anni ’30, ma con una storia che fa risalire le sue origini al 1600, l’emblema della colazione made in Italy torna, grazie a Nescafé Cappuccino, con una ricetta extra cremosa dalla morbida schiuma bianca e dall’inebriante aroma di caffè.

tazza r

 

Da sempre mix perfetto tra la bontà del latte e l’intensità del caffè il cappuccino deriva il suo nome dal colore della tonaca degli omonimi frati e si caratterizza per la sua finissima crema, irresistibile al palato sin dal primo sorso che solo pochi esperti sono in grado di creare. Per realizzare un cappuccino a regola d’arte serve davvero un tocco da maestro e oggi con Nescafé è possibile replicare, a casa propria e in qualunque momento della giornata, la mitica bevanda in pochi e semplici gesti. Abbandonate le complicate tecniche di lavorazione è sufficiente versare due-tre cucchiaini di prodotto in una tazza, aggiungere gradualmente 150 ml di acqua calda ma non bollente e iniziare la giornata assaporando una cremosa sensazione di gusto.

scioglie


Dalla variante classica di Nescafé Cappuccino per chi al risveglio ricerca lo sprint dalsapore equilibrato, alla versione Nescafé Cappuccino Choco dedicata a coloro che amano le novità e non sanno rinunciare al tocco unico del cacao per arrivare al Nescafé Cappuccino Decaffeinato, tutta la travolgente bontà del latte e la leggerezza del decaffeinato per soddisfare la voglia di cappuccino ogni volta che si desidera.

cappuccino

La nuova gamma Nescafé Cappuccino Classico, Cappuccino Choco e Decaffeinato è disponibile nelle pratiche confezioni da bustine monodose.

 

nestlè

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro*.

Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Nescafè Cappuccino lancia anche un'iniziativa da cogliere al volo:

nescafè

Per chi vive una relazione a distanza godersi i momenti insieme è ancora più importante. 
Nescafé Cappuccino vi dà l’opportunità di accorciare ogni giorno la vostra distanza e di vivere un incontro indimenticabile. Ecco i passi per partecipare:

Candidatevi con un video.

Caricate il video che racconta chi siete e la vostra relazione a distanza.

Fate votare la vostra storia.

Promuovete la vostra storia a distanza tra i vostri amici e in tutta la rete.

Godetevi un Cappuccino insieme.

Diventate la coppia più votata e vincete un incontro indimenticabile.

 

Per info premi e regolamento e per iscrivervi cliccate qui:

 https://www.thedistanthello.it:446/Default.aspx

conc

Per chi invece volesse iscriversi al sito The Insiders Italia e partecipare alle varie

campagne ecco il link della pagina: https://www.theinsiders.eu/home/welkom/9/

 
 
 

Viakal Fresco Profumo nel nuovo progetto del Club dei Desideri

Post n°102 pubblicato il 08 Dicembre 2014 da asop75
 
Foto di asop75

Quando l'acqua di casa ha un grado di durezza elevato, ecco che i depositi di calcare iniziano a fare la loro comparsa sulle superfi ci del bagno e della cucina, rovinandole e rendendole opache.

Da oggi Viakal offre un nuovo alleato nella lotta contro uno dei nemici più fastidiosi (e brutti!) delle superfi ci della nostra casa. Se gli spazi del nostro bagno o cucina hanno perso lucentezza e presentano antiestetici depositi calcarei, è ora di utilizzare un prodotto che li faccia tornare alla loro originaria brillantezza. Con i suoi prodotti innovativi, Viakal ci aiuta ogni giorno a contrastare i fastidiosi effetti del calcare, rendendo le superfi ci della nostra casa lucenti e pulite. Viakal ci presenta un nuovo alleato per le pulizie della nostra casa: Viakal Fresco Profumo.

La potente effi cacia anti-calcare di Viakal viene unita al fresco profumo di AmbiPur, per superfi ci non soltanto libere dai segni di acqua e calcare, ma anche rispettate e piacevolmente profumate.

Oltre alla sua azione anti-calcare, Viakal Fresco Profumo regala alle superfici della nostra casa un fresco profumo floreale.  Scopriamo meglio la profumazione AmbiPur di ViakalFresco Profumo, studiata per donare una sensazione di pura piacevolezza durante le pulizie di casa e per rimanere nell'ambiente a lungo!

Ecco la piramide olfattiva di Viakal Fresco Profumo:

Note di testa: sono le prime note ad essere avvertite, creando l'impatto iniziale di un profumo. Solitamente sono formate da componenti fresche e volatili, come quelle agrumate.

Note di cuore: sono le fragranze che emergono quando le note di testa sono evaporate e compongono il corpo centrale del profumo.

Note di base: sono le note più resistenti e durature, che si percepiscono solo a partire da mezz'ora dopo l'applicazione del profumo.

E adesso, chi dirà ancora che gli anti-calcare hanno un cattivo odore?

Spesso si pensa che gli anti-calcare possano danneggiare le superfi ci della nostra casa. Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfi ci: vediamo nel dettaglio su quali superfi ci è possibile usare Viakal Fresco Profumo!

Viakal Fresco Profumo è ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua, esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici.

Viakal può essere usato su:

• cromo

• acciaio inossidabile

• vetroresina

• ceramica

• porcellana

• vetro

• plastica

In caso di superfici sensibili come oro, argento, rame, alluminio, pietrenaturali, superfici colorate o danneggiate si consiglia invece l'uso diprodotti specifi ci, seguendo le istruzioni dei rivenditori.

Quando hai qualche dubbio, puoi provare Viakal Fresco Profumo su una piccola area nascosta della superficie che vuoi pulire, per verificarne il risultato.

Il calcare può rovinare in modo irreversibile le superfi ci della nostra casa. Per questo è necessario prendersi cura degli spazi esposti all'acqua con prodotti che li proteggano dai danni del calcare. Come Viakal, che grazie alla sua formula innovativa aiuta a rimuovere e prevenire la formazione futura del calcare.

• Viakal ha una formulazione a base acida, che rimuove efficacemente i depositi calcarei e i segni dell'acqua.

• I tensioattivi contenuti nella formula di Viakal aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei.

• La sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia.

• Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei. Gli spazi esposti all'acqua rimangono brillanti più a lungo, protetti dall'azione dannosa del calcare.

E tutto questo rispettando le tue superfici!

 

 
 
 

Campagna #ZZUBFERMAILGRINCH con premio a favore di 3 onlus

Post n°101 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da asop75
 
Foto di asop75

Cosa riceverete quest’anno per Natale? Morite dalla voglia di scartare i vostri regali? Anche Filippo, Luana e Alessio avrebbero voluto scartare i loro, ma il Grinch - che per antonomasia odia il Natale – ha deciso di rubarli!Noi Zzubber non possiamo restare con le mani in mano!

Tocca a noi indovinare gli oggetti rubati dal Grinch, attraverso degli indizi che troveremo ogni giorno sulle pagine Facebook e Twitter di Zzub.

 

Per aiutare i malcapitati basterà pubblicare la risposta che si ritiene giusta su Facebook, su Twitter, Instagram, Pinterest, blog aggiungendo l’hashtag #zzubfermailgrinch.

Il primo Zzubber che indovinerà l’oggetto rubato dal Grinch, contribuendo così a restituire lo spirito natalizio ad uno dei tre sventurati, potrà scegliere una onlus a cui ZZUB donerà 500 euro.

Tre settimane, tre personaggi derubati dal Grinch, tre vincitori e tre Onlus a cui fare un meraviglioso regalo di Natale. La campagna è aperta a tutti! Il Natale è alle porte non lasciate che il Grinch lo rovini!

 

Cosa state aspettando? #zzubfermailgrinch

 

per iscrivervi e partecipare aderendo alla campagna andate su: https://beta.zzub.it/zzubfermailgrinch/

 
 
 

Progetto Famiglie Nielsen collaborazione premiata

Post n°100 pubblicato il 15 Novembre 2014 da asop75
 
Foto di asop75

E' da tempo ormai che collaboro con nielsen per il progetto famiglie e se qualcuno è interessato a partecipare posso presentarvi come famiglia amica. Vi spiego di cosa si tratta:

La Famiglia collaborante riceve gratuitamente uno scanner, chiamato Pitagora (quello che vedete in foto), il modem/GPRS, la Guida all’Uso e tutto il materiale necessario alla collaborazione.

Alla Famiglia si chiede di rilevare con lo scanner, TUTTE le settimane, il codice a barre di TUTTI gli acquisti fatti da TUTTI i componenti familiari in TUTTI i diversi punti di vendita.

I prodotti che non hanno il codice a barre stampato sulla confezione – per esempio delle mele acquistate al mercato ambulante – sono da rilevare con l’aiuto della Guida Referenze, un breve catalogo di prodotti suddivisi per categoria dove trovare un codice a barre fittizio.

Lo scanner salva nella sua memoria questi dati e, settimanalmente, li trasmette al nostro computer via modem/GPRS. La trasmissione dei dati è gratuita per la Famiglia perchè il modem/GPRS chiama automaticamente un Numero Verde ed il costo della trasmissione è solo a carico di Nielsen.

La Famiglia viene premiata con dei punti che può spendere scegliendo tra gli articoli presenti nel Catalogo Premi vario e ricchissimo.

Saltuariamente la Famiglia riceverà, tramite email o posta, delle indagini d’opinione e la partecipazione a queste indagini sarà premiata con dei punti extra.

Lo scanner, il modem e tutto il materiale per la collaborazione è inviato alla Famiglia in modo gratuito ed in Comodato d’Uso: questo significa cha la Famiglia è tenuta a restituirlo alla fine della collaborazione.

Punteggi come vengono attribuiti:

Per ottenere i premi in catalogo è importante collaborare regolarmente con Pitagora e trasmettere ogni settimana i dati degli acquisti rilevati.
Più lunga è l’anzianità della collaborazione, maggiori sono i punti che si ricevono per la: 
- trasmissione dati degli acquisti
Tempo di collaborazione Punti assegnati
Tempo di collaborazione punti ricevuti a settimana
- 1° anno di collaborazione (da 1 a 52 settimane) ........................................................................................................................................ 80 punti
- 2° anno di collaborazione (da 53 a 104 settimane)............................................................................................................. 100 punti
- 3° anno di collaborazione (da 105 settimane in poi) ........................................................................................................... 120 punti
Se non si trasmettono dati degli acquisti, i punti ricevuti per la settimana cambiano secondo queste regole: 
punti ricevuti a settimana
- ogni settimane di vacanza: significa rilevare su Pitagora il periodo di vacanza e trasmettere questa informazione prima 
di partire .................................................................................................................................................................................................. vale 40 punti
- nessun acquisto nella settimana: significa rilevare su Pitagora entro il sabato l’opzione NO ACQUISTI dal Menù............... vale 40 punti
- recupero trasmissione: significa che su Pitagora sono stati rilevati degli acquisti e/o no acquisti e/o vacanze ma la 
trasmissione non è andata a buon fine - causa problema tecnico momentaneo - ed è stata recuperata nei giorni successivi
grazie alla vostra segnalazione o alla nostra telefonata di sollecito ................................................................................... vale 80 punti
- guasto settimanale: se Pitagora fosse guasto e/o in sostituzione ...................................................................................................... vale 80 punti
- trasmissione settimanale vuota, significa trasmettere nessuna rilevazione di nessun genere ....................................................... vale 0 punti
- trasmissione settimanale solo di indagini effettuate: significa non trasmettere nulla se non le risposte 
ad un’indagine ....................................................................................................................................... vale solo il punteggio previsto dall’indagine
Punti Annuali 
Festeggiare l’anniversario di inizio della collaborazione con il Progetto Famiglie vale:
- 1° anno .......................................................................................................................................................................................................... 400 punti
- 2° anno ........................................................................................................................................................................ 800 punti
- 3° anno e oltre ..............................................................................................................................................................1200 punti
Punti Extra 
- premio di benvenuto ................................................................................................................................................................................... 300 punti
- novità in famiglia? (trasloco; nuovo numero di cellulare o indirizzo di posta elettronica; cambiamento della composizione 
del nucleo famigliare; nuovi cani e gatti?)................................................................................................................................................. 15 punti
- indagini: rispondere alle eventuali indagini sul comportamento d’acquisto, opinioni e abitudini inviate di volta per volta...vale dai 5 ai 200 punti
BONUS OTTIME COLLABORANTI
Ogni volta che si trasmettono 4 settimane consecutive di acquisti e/o no acquisti e/o vacanze ...
si ricevono 50 punti extra !

Il catalogo premi è ricchissimo ci sono premi piccoli e premi grandi come lavatrici, tv, frigoriferi ecc..

Per chi è interessato a partecipare basta lasciare un messaggio sotto questo post e vi spiego come fare.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoriforesso12LP90okrim40daniela.giordano61adelefalconfabioduranti1nadia0478StefanoGirasolemarina.chowsandralauriaasop75emilytorn82carpisativolidiletta.castelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20