Ormai da quattro - cinque mesi, sto cercando di contattare il commerciante che mi ha venduto le finestre della Finstral perchè dopo avermele montate non mi ha fornito assistenza.Il negozio risponde a nome di "De Masi", ma chi tiene i rapporti con i clienti è "bravissima persona" il ragionier Barresi, che dopo aver risposto a mio padre che sarebbe venuto ad aggiustare la serranda che si è rotta non si è più fatto vivo.Ho provato a richiamare 3-4 volte in negozio, ma mi risponde sempre la segretaria, che dopo aver saputo chi sono e sapendo ciò che voglio, mi risponde che il signor Barresi è impegnato (una volta con il tecnico, una volta con un cliente e una volta con un rappresentante); non credo sia il caso crederle.A questo punto dò il mio consiglio: se volete fare acquisti da De Masi (quello dove lavora il ragionier Barresi) fateli, ma sappiate che hanno molta premura sia di montarvi gli infissi che di ricevere i bonifici, e che dopo aver ricevuto i soldi scappano, quindi potete dire addio all'assistenza.Infine devo aggiungere che a me questo crea ulteriori problemi perchè abito a Reggio Calabria e, anche se c'è un altro rivenditore Finstral (al quale mi sono ovviamente rivolto) non esiste assistenza; quest'altro rivenditore mi ha mandato ha comprare un pezzo da Europlast (un negozio di Reggio) senza neppure fornirmi un tecnico per montarlo.
Problema con un venditore di finestre di Gioa Tauro "De Masi"
Ormai da quattro - cinque mesi, sto cercando di contattare il commerciante che mi ha venduto le finestre della Finstral perchè dopo avermele montate non mi ha fornito assistenza.Il negozio risponde a nome di "De Masi", ma chi tiene i rapporti con i clienti è "bravissima persona" il ragionier Barresi, che dopo aver risposto a mio padre che sarebbe venuto ad aggiustare la serranda che si è rotta non si è più fatto vivo.Ho provato a richiamare 3-4 volte in negozio, ma mi risponde sempre la segretaria, che dopo aver saputo chi sono e sapendo ciò che voglio, mi risponde che il signor Barresi è impegnato (una volta con il tecnico, una volta con un cliente e una volta con un rappresentante); non credo sia il caso crederle.A questo punto dò il mio consiglio: se volete fare acquisti da De Masi (quello dove lavora il ragionier Barresi) fateli, ma sappiate che hanno molta premura sia di montarvi gli infissi che di ricevere i bonifici, e che dopo aver ricevuto i soldi scappano, quindi potete dire addio all'assistenza.Infine devo aggiungere che a me questo crea ulteriori problemi perchè abito a Reggio Calabria e, anche se c'è un altro rivenditore Finstral (al quale mi sono ovviamente rivolto) non esiste assistenza; quest'altro rivenditore mi ha mandato ha comprare un pezzo da Europlast (un negozio di Reggio) senza neppure fornirmi un tecnico per montarlo.