Abito a Reggio Cal
Le cose che ritengo che belle e la tante che ritengo brutte della mia terra« Ennessima delusione con ... | Problemi di stanotte » |
Ormai da quattro - cinque mesi, sto cercando di contattare il commerciante che mi ha venduto le finestre della Finstral perchè dopo avermele montate non mi ha fornito assistenza.
Il negozio risponde a nome di "De Masi", ma chi tiene i rapporti con i clienti è "bravissima persona" il ragionier Barresi, che dopo aver risposto a mio padre che sarebbe venuto ad aggiustare la serranda che si è rotta non si è più fatto vivo.
Ho provato a richiamare 3-4 volte in negozio, ma mi risponde sempre la segretaria, che dopo aver saputo chi sono e sapendo ciò che voglio, mi risponde che il signor Barresi è impegnato (una volta con il tecnico, una volta con un cliente e una volta con un rappresentante); non credo sia il caso crederle.
A questo punto dò il mio consiglio: se volete fare acquisti da De Masi (quello dove lavora il ragionier Barresi) fateli, ma sappiate che hanno molta premura sia di montarvi gli infissi che di ricevere i bonifici, e che dopo aver ricevuto i soldi scappano, quindi potete dire addio all'assistenza.
Infine devo aggiungere che a me questo crea ulteriori problemi perchè abito a Reggio Calabria e, anche se c'è un altro rivenditore Finstral (al quale mi sono ovviamente rivolto) non esiste assistenza; quest'altro rivenditore mi ha mandato ha comprare un pezzo da Europlast (un negozio di Reggio) senza neppure fornirmi un tecnico per montarlo.
![]() |
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 08:21
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:10
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:09
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 21:47
Inviato da: tuorlorame
il 28/04/2007 alle 00:22