Si alzerà domani mattina il sipario sulla campagna abbonamenti per il campionato 2009/2010 riservata a tutti i sostenitori della Roma.Nella conferenza stampa che si terrà alle 12.30 a Trigoria verranno illustrate date, modalità, prezzi e promozioni. Il ritmo della campagna abbonamenti verrà scandito da diverse fasi.In un primo momento saranno gli abbonati della stagione 2008/09 a poter esercitare il proprio diritto di prelazione, con conferma del posto occupato l'anno scorso o con richiesta di spostamento dello stesso. Quindi il via alla vendita libera: si dovrebbe partire con le Curve e poi passare via via ai Distinti, alla Tevere e alla Monte Mario.I prezzi, e questa è una buona notizia per i tifosi romanisti, non si dovrebbero discostare molto da quelli proposti nella scorsa stagione. Qualche novità a Trigoria la dovrebbero proporre per quanto riguarda le promozioni. A quelle già proposte nella scorsa stagione(riservate alle donne, ai ragazzi under 12, ai gruppi familiari e agli over 65) ne verranno affiancate delle altre. La campagna abbonamenti dovrebbe durare circa un mese a meno di eventuali proroghe come l'anno scorso.
Domani la presentazione della campagna abbonamenti
Si alzerà domani mattina il sipario sulla campagna abbonamenti per il campionato 2009/2010 riservata a tutti i sostenitori della Roma.Nella conferenza stampa che si terrà alle 12.30 a Trigoria verranno illustrate date, modalità, prezzi e promozioni. Il ritmo della campagna abbonamenti verrà scandito da diverse fasi.In un primo momento saranno gli abbonati della stagione 2008/09 a poter esercitare il proprio diritto di prelazione, con conferma del posto occupato l'anno scorso o con richiesta di spostamento dello stesso. Quindi il via alla vendita libera: si dovrebbe partire con le Curve e poi passare via via ai Distinti, alla Tevere e alla Monte Mario.I prezzi, e questa è una buona notizia per i tifosi romanisti, non si dovrebbero discostare molto da quelli proposti nella scorsa stagione. Qualche novità a Trigoria la dovrebbero proporre per quanto riguarda le promozioni. A quelle già proposte nella scorsa stagione(riservate alle donne, ai ragazzi under 12, ai gruppi familiari e agli over 65) ne verranno affiancate delle altre. La campagna abbonamenti dovrebbe durare circa un mese a meno di eventuali proroghe come l'anno scorso.