Roma e Basta: - ESISTE SOLO LA ROMA,IL MIO FUTURO SEI TU
« Precedenti Successivi »
 

Ecco la Roma all'americana: già fa sognare

Ecco la Roma all'americana: già fa sognare
 

R O M A A STELLE E STRISCE......

La Roma dell’era Sensi e’ ufficialmente finita nella notte tra venerdi e sabato scorsi ( precisamente alle 23.57 italiane di venerdi ). La squadra creata da Rosella Sensi e Daniele Prade’ invece era ancora attiva perche’ deve concludere questo pietoso campionato e deve almeno centrare la Finale di Coppa Italia.INCREDIBILE LA PARTITA PERSA CON IL…
 

PRESENTAZIONE RANIERI

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/09/02&id=4418&from=email
 

Alla Roma per dare una scossa

 La sfida, la battaglia mi piace, non mi tiro indietro".Quello che serve di certo è una scossa, perché questa squadra deve reagire subito".
 

IMPERO ROMANO......A NOI!!!

 

AS Roma one love

 

IO SONO QUI

A VOLTE RITORNANO!!!! ROMA COSI TI VOGLIAMO.....  
 

Totti, la medicina Roma

La squadra di Spalletti ha fretta di ritrovare il suo capitano per uscire dalla crisi. Potrebbe tornare contro l'Inter ma la tendinite non gli dà tregua. Manca dal 20 settembre, da quel Roma-Reggina in cui propiziò il terzo gol di Perrotta.Dai francesco .....aspettiamo te...!!!!!!Guarisci la magica...sei la sua medicina!..UNICA E SOLA ROMA!
 

ANTICIPO SERALE...ROMA-REGGINA 3-0

La Roma si rialza!!!!!! 3-0Prima vittoria in campionato per i giallorossi, trascinati da Panucci. A segno anche Aquilani e Perrotta nel finale....un sospiro di sollievo ragazzi,ROMA E'TORNATA...!Primi 3 punti dopo la morte del nostro presidentissimo..FRANCO SENSI!....
 

Dalla pelle al cuore

 

« Precedenti Successivi »