Roma e Basta: - ESISTE SOLO LA ROMA,IL MIO FUTURO SEI TU
« Precedenti Successivi »
 

ADDIO CARO PRESIDENTE

È morto Franco Sensi Il presidente della Roma si è spento al Gemelli all'età di 82 anni. Era gravemente malato da tempo. È stato presidente del club giallorosso per 15 anni. La famiglia ha deciso che martedì mattina sará aperta la camera ardente al centro sportivo di Trigoria.ADDIO CARO PRESIDENTE....RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI!!
 

Roma Roma Roma

 VENGONO I BRIVIDI A RAGA'...........!!!!!!!!!!!! LA CURVA D'ITALIA....!!!!!
 

CI VOLEVA.........!B A P T I S T A A A A A A A!

Baptista è un buon giocatore, da valutare comunque in Italia,Vucinic deve giocare prima punta. Farlo giocare da esterno vuol dire rovinare il giocatore.Troppa concorrenza quest'anno x le prime posizioni....Attenzione al Milan che nn ha la champions...!....Ps...UN SALUTO ALLA MIA AMICA CATU...!....a' bella hai un blog da OSCAR....!!!!!!!KISS...FORZA ROMA ...!!!!
 

calcio mercato

 Totti? La Roma è una grande famiglia, tutti i giocatori sono simpatici, si scherza spesso ma quando si deve lavorare sono tutti molto seri. Francesco è una ragazzo splendido e un giocatore fortissimo... poi so che qui è come se fosse un dio vivente .....GRANDE RIISE.....X QUANTO RIGUARDA MUTU,NON SONO SICURO SE LASCIERA' FIRENZE...I TIFOSI…
 

CALCIO MERCATO

Adrian Mutu e Julio Baptista sono le prime scelte del mercato giallorosso.CHI INDOSSERA' QUESTA MAGLIA ???.......
 

calcio mercato

Il norvegese del Liverpool ha firmato .Ai reds vanno 5 milioni!!!!!!!!La Roma è la piu bella squadra italiana !!!Riise va bene,ma manca ancora un centrale,visto che parte Ferrari .forza roma....
 

La Roma a Soros?

Aspettiamo e vediamo che cosa succede di certo. Ci sono state già  molte voci poi smentite dai fatti. Cmq se dovesse effettivamente essere Soros il nuovo proprietario, allora la Roma avrebbe i soldi necessari per fare l'ultimo salto di qualità e puntare a vincere in Italia ed in Europa.Anche se preferirei che la Roma fosse…
 

Spalletti: "Roma attenta"

Il tecnico dei giallorossi avverte la squadra in vista della trasferta con la Samp dove ritroverà l'ex che saltò l'andata per squalifica: "Sarà un'insidia costante; dovremo essere bravi ad aspettarci i suoi numeri". Poi ricorda ai giocatori: "Il 2° posto è un premio importante
 

SOLO VINCERE.........

Ritengo vergognoso e antinazionalista ,che certa gente  sperI che la Roma perda in champions...gli italiani dovrebbero essere orgogliosi che una squadra italiana faccia parte delle 8 più forti d' europa ...chi fà queste critiche da imbecille e spera il contrario non deve ritenersi un vero tifoso...FORZA ROMA...E FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
 

Roma Sprecona

La Roma getta al vento punti preziosi, pareggiando 1-1 a Cagliari nel primo posticipo della trentunesima giornata. Troppe le occasioni sprecate al Sant'Elia. Se è il palo a dire di no a Mancini, i giallorossi devono fare i conti con uno strepitoso Storari che neutralizza tutte le palle-gol dei romanisti.AMMAZZA CHE SFORTUNA RAGA'...!COMUNQUE SONO FIDUCIOSO…
 

« Precedenti Successivi »