Assicurazioni - Tutto quello che mai nessuno ha avuto il coraggio di dirvi
« Precedenti Successivi »
 

Sui Giornali Nazionali

Ecco che la notizia da noi riportata sta iniziando a prendere sempre più piede. Vista la gravità della vicenda gli organani di informazione nazionale hanno riportato la notizia, ecco l'articolo odiero di Italia Oggi:giovedì 1 dicembre 2011 Lo Sna a tutela degli iscrittiDietro una revoca per giusta causa di un agente Axa, si profilerebbero gli estremi di…
 

AXA attacca il libero mercato?

Torniamo sul comportamento assurdo attuato da AXA Assicurazioni, che cerca di limitare la libera concorrenza sancita dalla legge, da parte di un suo agente che ha giustamente proposto la possibilità di presentare un preventivo auto più basso a un cliente. In particolare riportiamo un pezzo della lettera di denuncia del Sindacato nazionale agenti dove spiega bene…
 

AXA contro la libera concorrenza?

In questi giorni le imprese hanno stilato un manifesto dove chiedevano cambiamenti al governo, uno dei 5 punti era la liberalizzazione del mercato. Questo manifesto è stato firmato anche dall'ANIA (l'associazione delle imprese assicurative), peccato siano loro stesse in primis a fare di tutto contro la liberalizzazione. Diverse volte il presidente dell'ANIA si è lamentato…
 

Io ho paura!

La sedia a rotelle ti spaventa?Finire su una sedia a rotelle potrebbe essere un problema anche economico per te e la tua famiglia? Hai pensato a delle soluzioni?Ovviamente non è rivolto ai ricchi di famiglia, ma alle persone normali.
 

Se la nonna impenna?

In questi giorni finalmente stanno venendo fuori notizie sui media di divertenti truffe assicurative. La nonna che impenna con la moto 1000 di cilindrata, 3 persone in una smarth (ovviamente tutti con danni fisici), gente che ha la casualità di fare decine di incidenti con ragione e torto. Sono solo la punta dell'iceberg questi sono i…
 

Cade il satellite? Sei assicurato

Stasera l'Italia potrà essere interessata dalla caduta del satellite, con pezzi che potrebbero precipitare in tutto il nord Italia. Alcuni consigliano di non uscire di casa perchè non si possono stabilire le dimensioni dei rottami.Ma se un pezzo cade sulla vostra casa? No PROBLEM, tutte le polizze assicurative dell'abitazione comprendono già nelle condizioni caduta di…
 

Come l'Europa?

In Italia va di moda dire che il sistema non funziona e che all'estero va tutto meglio, a parte un po' di sano patriottismo potrebbe farci bene, posso analizzare nel mio lavoro che molte volte in Italia siamo indietro non per colpa di politici o caste varie, ma per colpa proprio di noi Italiani. Abbiamo…
 

il viaggio della vita

La vita di tutti noi è un viaggio, con mete che magari non conosciamo. Nel nostro viaggio ci accompagnano persone che lo rendono piacevole e ci aiutano e alle quali dobbiamo pensare, altre volte invece siamo estremamente soli. Nel nostro tragitto non sempre tutto va liscio, purtroppo è normale che capitino degli imprevisti. Alle volte…
 

Siamo tutti ladri...

Poi ci chiediamo perchè le assicurazioni aumentano? Leggete questa ultima statistica:Il sondaggio realizzato su un campione di 300 persone scelto in maniera casuale, fa emergere che circa il 65% degli intervistati ha ammesso di aver pensato almeno una volta di aggirare la propria compagnia assicurativa per ottenere un po' di liquidità "extra" C'è bisogno di qualche…
 

Conquista la tua invincibilitā

Fin da piccoli si sogna di diventare invincibili. Purtroppo la vita invece ci dimostra che cosi non si è, gli anni passano e ci si rende conto invece di quanto si è vulnerabili. La salute, gli eventi esterni della vita ci fanno capire ogni giorno quanto rischiamo e come siamo precari. Non ci sono più…
 

« Precedenti Successivi »