Assicurazioni - Tutto quello che mai nessuno ha avuto il coraggio di dirvi
« Precedenti Successivi »
 

ANDARE IN BICI E' UN GROSSO RISCHIO

Aumentano i ciclisti vittime della stradaSecondo l'Asaps è come se ogni anno rimangono uccisi 2 gruppi del Giro d'ItaliaOgni anno quasi 2 gruppi del Giro d'Italia perdono la vita sulle strade. Il Presidente dell'Asaps, Giordano Biserni, usa questo paragone per spiegare che i numeri dell'incidentalità legata ai ciclisti in Italia sono preoccupanti. Il netto miglioramento…
 

Un Furto AUTO ogni 4 Minuti

Leggete un po' questi dati preoccupanti. Non è grave che ci siano questi furti che si son sempre stati, ma che ci sia tanta gente spericolata a non assicurarsiLogico che l’auto rimanga tra gli oggetti più desiderati e riciclabili da parte dei ladri. La situazione è questa: siamo passati da un calo record di furti…
 

Quando i politici fanno bene

Un'altra amministrazione inizia a capire come muoversi finalmente! Speriamo siano tanti a seguire questi esempi!La provincia di Crotone istituisce l'agenzia antifrode sui sinistri autoAspettando che il Parlamento partorisca quella nazionale, un esempio di buona politica, peraltro in una regione molto difficile ed in uno specifico contesto territoriale molto problematico, viene dalla provincia di Crotone.La Giunta…
 

EVVIVA EVVIVA PRESI ALTRI

VOGLIAMO SOLO GENTE ONESTA!   Ventitré arrestati, 172 persone denunciate, i numeri di un’operazione condotta dai carabinieri del Comando Provinciale e dalla sezione di Pg del Tribunale di Frosinone, che ha scoperto un’organizzazione dedita alle truffe in danno delle compagnie assicurative.L’organizzazione era composta di meccanici, carrozzieri, periti, medici, avvocati e liquidatori, che simulavano falsi incidenti stradali, alterando…
 

Bugie On-line

ASSICURAZIONI ON-LINE,  quello che vi viene nascostoTorno sull'argomento delle menzogne spacciate per verità che circolano sulle assicurazioni on-line a cui i le persone devono fare molta attenzione.Possiamo trovare tre tipi di situazioni on-line con l'assicurazione:1) Compagnie che vendono polizze on-line: sono sempre le stesse Assicurazioni, che cambiano solo il nome2) Siti di Comparazione : sono siti…
 

Quelli che dicono di non aver soldi

Mi capita spesso di passare davanti a negozi dove si fanno le scommesse (legali). A qualsiasi ora del giorno o della sera son sempre pieni con pavimenti pieni di foglietti di giocate. Ormai si gioca su tutti gli sport, su qualsiasi risultato. Quello che mi fa sorridere con amarezza è vedere magari le stesse persone…
 

Presi altri!

Presi altri ladri, che rubano nelle tasche di tutte noi, sono 97 rinvii a giudizio questa volta. E' ora che la popolazione onesta inizi a denunciare queste persone, è l'unica strada per pagare sempre meno l'assicurazione. Leggete un po':Lamezia Terme, 3 maggio – “Il fenomeno delle truffe alle assicurazioni affligge ormai da troppo tempo il nostro…
 

Le 10 regole per scegliere un assicuratore

Come scegliere un assicuratore? In base a cosa scegli il tuo assicuratore?Importante è scegliere la persona giusta, è come quando si sceglie un medico, in questo caso, però, nelle sue mani non affidate solo la salute, ma anche il vostro futuro, i vostri risparmi, i vostri sacrifici, la vostra famiglia, insomma è una scelta che…
 

Attestato di Rischio

Quando un foglio diventa indispensabile: il suo nome è Attestato di Rischio (ATR).E' il documento che tutti vi chiedono per farvi un preventivo, ecco cos'é:L’attestato di rischioL’attestato di rischio (ATR) è un documento che accompagna l’assicurato per tutta la sua storia assicurativa. Su questo documento troviamo scritti: il numero dei sinistri denunciati negli ultimi cinque…
 

Risparmiare = Guadagnare

Sta girando in questi giorni su Internet un decalogo su come risparmiare, certamente è vero quello che scrivono sulle assicurazioni.Risparmiare non è solo una questione di reddito: più soldi guadagniamo, di più ne possiamo mettere da parte. Spesso riuscire ad accantonare qualcosa è anche una questione di rinunciare a cattive abitudini legate alle nostre spese…
 

« Precedenti Successivi »