AUTUMN CHILD - Ass Kicker Messiah
« Precedenti Successivi »
 

Tanto meno scrivo qui...

...tanto più scrivo da qualche altra parte!! A volte vorrei cancellare questo blog ma poi ci ripenso sempre... Può sempre servire in futuro, quando vorrò condividere con il mondo cose che per ora condivido solo con alcune persone! Un pò di restyling magari ci vorrebbe: è quasi un anno che non bazzico da queste parti...…
 

Ma quanta gente seria che c'è in giro su Internet...

...e no, non vuol essere un titolo ironico! Davvero, lo giuro! E' che a volte sono sopraffatto dalla serietà -seriosità?- di certe persone e dei loro post -articoli?- densi di spessore, pregni di cultura, fari eminenti nella notte buia delle menti della maggioranza dell'umanità internettiana e non...!! Così mi son detto: "Auè! -quando mi parlo, mi…
 

E SIAMO DI NUOVO A NATALE... MA CHE PALLE!!!!

...E ascolti la gente che si lamenta della crisi, dei soldi che non ci sono, dei tempi difficili... La stessa gente che poi incontri al supermercato con i carrelli pieni di roba da mangiare, o nei negozi a spendere per cose che potrebbe tranquillamente acquistare dopo qualche giorno risparmiando grazie ai saldi imminenti, o nelle…
 

E scriviamo di Lucca Comics '08 vàh...

...Anche questa edizione son passato a visitarla! Ormai sarà la terza/quarta volta... Ohibò!Uso il termine "passato" in modo estremamente riduttivo qui... 1575 chilometri tra andata e ritorno in auto, 25 ore senza chiudere occhio tra pioggia, vento, nebbia e strafottute file in autostrada per restar a Lucca solo qualche ora!! ...Ecco cosa intendo io con "passato"!! Oddio... non…
 

Presto... mooolto presto...

...vi sarà chiaro perchè non scrivo poi molto su questo blog... Mi sto dando da fare: un sacco di progetti ai quali ho dedicato anche anni della mia vita stanno finalmente prendendo forma più concreta!! Non amo crogiolarmi nell'auto-celebrazione (ho già di mio un'altissima stima di me stesso!!) e preferisco che siano le mie azioni…
 

Un momento di relax...

Non guardate My name is Earl ?  Perchè? Non avete televisione? Siete ciechi? Solo la sigla dei titoli di coda dovrebbe rilassarvi, divertirvi e... farvi venir voglia di seguire questo spassosissimo ed intelligente telefilm! Aaah... ma come si fa??? Dài... non vi ho messo nemmeno un filmato per non togliervi la sorpresa... Fate i bravi…
 

Inksteria, mon amour...6 ...e la chiudiamo qui!

In realtà questo albo di Città Oscura non fu prodotto da Inksteria... anzi vide la luce qualche anno prima che fondassi la mia piccola etichetta... Tuttavia fu il mio primo confronto con le difficoltà dell'autoproduzione, dei tempi da rispettare, dalla professionalità da imparare oltre che da esercitare... Fu una bella avventura in quel di Trani…
 

Inksteria, mon amour...5

Heavy Bones non dovrebbe aver bisogno di presentazioni!! Tutti là fuori dovreste conoscere Heavy Bones!! La creatura di Enzo Rizzi è un must per ogni vero rocker/metalhead... e dando un'occhiata alla rivista musicale Rock Hard, capirete perchè! Heavy Bones è la materializzazione di un sogno per il suo autore, la cui passione per un certo tipo…
 

Inksteria, mon amour...4

Pentakos Alpha... voi non avete idea di cosa sarebbe stata questa serie se solo Inksteria fosse riuscita a pubblicarla!! Da questo albo si intuisce poco... ma era voluto! Il numero uno (di cui esiste il 45% delle matite...!!) era in partenza di lì a poco ma... anche il mio portafoglio stava "partendo"... e senza ritorno!!…
 

Inksteria, mon amour...3

La cover di En Rouge 2... Mooolto carina... Cosimo Ferri (che solo io posso chiamare Mimmùzz!!) migliorava di giorno in giorno... e quelli erano giorni, credetemi!!
 

« Precedenti Successivi »