Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 30 Maggio 2007 da ASSU89

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 30 Maggio 2007 da ASSU89

ABBIAMO VINTO LA CHAMPION!!!!!!!!!!

W IL MILAN 4EVERimmagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 06 Luglio 2007 da ASSU89

INDOVINATE UN PO' DOVE SONO........AL LAVORO!!!!! ma invece di lavorare scrivo sul mio blog!!!!certo, ke se mi sgamano dire ke sono morta è dire poco......ma a volte nella vita vale la pena di rischiare specialmente quando dopo 4 settimane si hanno pieni i coglioni di lavorare da un commercialista........E POI IO SONO UNA A CUI PIACE IL RISCHIO!!!!!!!!!!!!!

oggi non ho proprio voglia specialmente dopo la litigata ke ho fatto ieri con il mio capo!CAVOLI MI HANNO MANDATO IN UNO STUDIO DI MATTI!!!ieri educatamente come mi ha insegnato ke devo fare la mia profe godano sono andata dal mio commercialista a chiedere se poteve anticiparmi l'orario di lavoro dato ke arrivo a casa a 7.30....NON GLIELO AVESSI MAI CHIESTO!!! ha saputo mangiarmi viva dicendomi ke essendo l'ultima arrivata devo starmene al mio posto e seguire quelle ke sono le regole senza fare la presuntuosa...........ki mi conosce sa benissimo ke io mi incazzo subito e ribatto e cosi è stato e l'ho fatto incazzare ancora di più....facendolo arrivare al punto di dirmi ke se non mi sta bene i suoi "ordini" dovevo andarmene.........ED ERO SUL PUNTO DI FARLO!!!!!!!perfortuna ke gli ho chiesto un piacere terrestre xkè se gli chiedevo la luna...forse mi avrebbe ucciso!!!!

cmq a parte questo non vedo l'ora ke torni il mio bello dalle vacanze così settimana prossima sto un pò con lui!!!!ho voglia di un pò di coccole ke mi fanno distaccare da tutto lo stress di questi giorni!!!!

infine MANDO UN GROSSO BACIONE A TUTTE LE MIE COMPAGNE ke di fisso sono dietro a spaccarsi il culo invece io CAZZEGGIO!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 09 Luglio 2007 da ASSU89

ormai c'ho preso gusto e invece di lavorare.............scrivo nel mio blog!!!!!!

E' inutile dire ke nn ho proprio voglia di far niente!......poi di lunedì sono in coma profondo!!!!sto stampando e mettendo nelle cartellette dei documenti...non è pesante ma preferirei fare ben altro!!!!

non vedo l'ora ke sia l'una e mezza così....dopo una settimana.....rivedo il mio ALE!!!!ho una voglia pazzesca di rivederlo.........anche se litighiamo spesso sento fex la sua mancanza quando anche solo per un giorno non ci vediamo!!e di fisso doma pome o mercoledì (dipende dai suoi turni) bruciamo insieme.............SI!!!!!!!!!!!!!!!!!il lavoro per un giorno può andare altamente a quel paese........per non dire altro!!!!!!!!

sabato ho fatto il buco al naso!!cavoli mi è sempre piaciuto........e da ragazza decisiva l'ho fatto........certo la mia mamma era un pò contraria ma che ce li ho a fare diciottanni!!!!??????? LA RISP E' PER FARE QUELLO KE VOGLIO!!!! pensate un pò che mio vekkio non lo sa neanke e non se ne è neanche accorto!!!!!!!

venerdì sera ho visto il mio cici (JAMES TVBFEX)....per chi non lo sapesse è un mio amico che fa l'autista...........cavoli mi mancava fex era da un mese che non ci vedavamo xke da quando ho iniziato gli stage l'ho un pò perso di vista, certo messaggiamo quasi tutti i giorni.......ma rivederlo è stato bellissimo!!!!!!! poi è ANCHE UN BEL UOMO quindi rivederlo non mi disp!!! io e lui siamo attaccati tantissimo e ci raccontiamo quasi tutto......certo che è vero che quando stai lontano da una persona ti accorgi quanto ti manca e quanto gli vuoi bene!!!!!!!nel tempo in cui ci siamo visti ci siamo raccontati di tutto e di più......e poi lui è l'unico collega di ALE che sa tutta la mia storia anke i minimi particolari.......e io sono l'unica passeggera ke sa i suoi cazzi della sua vita privata!!!!!!! 

ci sono le mie colleghe ke continuano a venire qua a rompere.......forse si sono accorte ke è da mezz'oretta ke non mi alzo più per andare a prendrere le stampe...... MA CHI SE FREGA!!!!!!!!!!!!!!

ora lavorerò un pò anche xkè sono le dieci e non ho fatto ancora niente.........scriverò oggi pome di fisso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 10 Luglio 2007 da ASSU89

CHE COGLIONI!!!!!!!!!!SONO STUFA!!!!!!!!!!!!!non ho più voglia di fare gli stage....ma mi mancano ancora 2 settimane.......E' DA SUICIDIO!!!!!!!!

FORTUNATAMENTE domani brucio con il mio ALE........che bello un intero pomeriggio con il mio CICINO......cavoli dopo devo andare dal capo a dire che doma non ci sono come minimo mi tirerà giù un'altra borrita!!!!!!!!e mi dirà di no x farmi una ripicca del litigio dell'altra volta........MA IL SUO NO DA UNA PARTE MI ENTRA E DA TUTTE LE PARTI MI ESCE!!!!!!!!!!!!!!

ho una voglia di starmene un pò da sola con il mio ALE.....di farmi fare tantissime coccole.....e poi è diventato ancora più figo....si vede che la vacanza gli ha fatto bene!

MANDO UN MEGA BACIONE A TUTTE LE MIE COMPAGNE!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963