Asseggiano United

la squadra più titolata di Asseggiano

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

molto bello questo articolo complimenti. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 11:13
 
se entro 15 gioni non si fà la cena di fine anno i...
Inviato da: simone trabucco
il 11/01/2011 alle 13:47
 
sio morti cio'?
Inviato da: el formajaro
il 06/11/2010 alle 12:12
 
Mis más sinceras felicitaciones!!!Ustedes son la prueba de...
Inviato da: Sorriso76
il 09/09/2010 alle 11:50
 
hey mr president, nessun colpo di calciomercato? girano...
Inviato da: frank timberland
il 31/08/2010 alle 17:40
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccato.nicolagenerazioneottantaasseggianoutdkt61arancioflaviogallinaannamariabenvejovanvejinannalisazardi08sercon2009antonetti_davidedanielmanentelondonvg1milanidomanifabioborse
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Capodanno ad AsseggianoIn fuga »

Tre portieri non bastano

Post n°51 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da asseggianoutd

Tra lunedi e martedi si sono disputate le prime due partite dell’anno. Lunedi allo Zopen l’arduo compito di mantenere il comando della classifica con una vittoria. Gli auspici non erano dei migliori, visto l’esito dell’amichevole natalizia e la lunga inattività. Inoltre si è manifestata, complice una convocazione tardiva, una vera e propria emergenza portieri. Nessuno dei tre è potuto essere presente e quindi il immaginebuon Uxertoa si è trasformato in Amelia, indossando la mitica divisa di Oscar (vedi post n. 8). Ma come sempre accade, quando la sfida si fa impegnativa, i nostri danno il massimo. La partita è iniziata quindi nel migliore dei modi, gran gioco, alcuni numeri da circo, tiri impossibili e 6-1 per noi al termine del primo tempo. Poi la partita cambia completamente volto: Tony si infortuna alla caviglia ed è costretto ad uscire. Si parla di un lungo stop, speriamo bene.. Entra quindi il Pippi e guardacaso iniziamo a soffrire come non mai. Per fortuna arriva il fischio finale e la partita viene fermata sul 7-5 per noi. Martedi invece si è giocato al Green Garden, dove si cercava l’aggancio alla vetta contro una formazione piuttosto temibile. Anche qui partita dai due volti, con primo tempo spumeggiante e un vantaggio quasi sempre di 2-3 gol. Poi il calo verso il finale e il fortunoso pareggio avversario a un minuto dalla fine. 8-8 il risultato, un pareggio che non ha certo soddisfatto la presidenza, nonostante l'inatteso gol del Bugy (che l'ha poi annaffiato con una giraffa di birra). Altra nota stonata viene dall’infermeria, dove al lungo elenco dei lungodegenti si aggiunge anche Uxertoa, che pure lunedi era stato visto in gran forma sia in campo che fuori. Martedi infatti ha avvisato della sua assenza inviando un sms che sosteneva la presenza di una lesione cartilaginea improvvisa. Ci si chiede quale sia stata la dinamica dell’incidente.. Probabile si tratti di una semplice dislocazione del polso procurata nel trasportare i frutti dei saldi di gennaio, nel frattempo rimaniamo in attesa del referto medico. Notizie positive arrivano invece da Fajan, che in questi giorni inizia la terapia di riabilitazione prendendo in prestito la cyclette del Giugia che ora si trova in qualche spiaggia del brasile. Entrambi rientreranno a fine gennaio. Comunque sia, con Finotto in campo non abbiamo mai perso e manteniamo l'imbattibilità da parecchie partite.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/assutd/trackback.php?msg=2142667

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
a.vanbasten
a.vanbasten il 11/01/07 alle 17:33 via WEB
mi sono fatto male in una delle tante uscite per salvare la nostra porta!!! non ho sentito subito male, ma il giorno dopo il piede mi faceva malissimo!! il fisioterapista di fiducia (ci dovrebbe andare anche il tony) mi ha sistemato facendomi vedere le stelle ma poi mi ha detto 20 giorni di STOP assoluto! non mi sono lesionato la cartilagine delle dita del piede sinistro, ma ci sono andato vicino! per fortuna! ma dovrò saltare la partita contro la juve! GOBBI BASTARDI!! ritornerò spero contro l'ATALANTA (gli amici di mia morosa).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: asseggianoutd
Data di creazione: 15/06/2006
 

GIUGIA SHOW!

 

PUNIZIONE DAL LIMITE DI FAJAN

 
Web statistics
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: asseggianoutd
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: VE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963