Asseggiano United

la squadra più titolata di Asseggiano

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

molto bello questo articolo complimenti. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 11:13
 
se entro 15 gioni non si fà la cena di fine anno i...
Inviato da: simone trabucco
il 11/01/2011 alle 13:47
 
sio morti cio'?
Inviato da: el formajaro
il 06/11/2010 alle 12:12
 
Mis más sinceras felicitaciones!!!Ustedes son la prueba de...
Inviato da: Sorriso76
il 09/09/2010 alle 11:50
 
hey mr president, nessun colpo di calciomercato? girano...
Inviato da: frank timberland
il 31/08/2010 alle 17:40
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccato.nicolagenerazioneottantaasseggianoutdkt61arancioflaviogallinaannamariabenvejovanvejinannalisazardi08sercon2009antonetti_davidedanielmanentelondonvg1milanidomanifabioborse
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

3-2 VITTORIA IN RIMONTA: LA VETTA E' PIU' VICINA!

Post n°134 pubblicato il 20 Maggio 2008 da asseggianoutd

Ieri sera allo Sporting grande prestazione della squadra contro un'avversario ostico che nonostante la posizione di bassa classifica ce l'ha messa tutta per metterci in difficoltà.  Il primo tempo si è chiuso sullo zero a zero nonostante le tante palle gol sciupate da Doro e Uxertoa. Poi nella ripresa nonostante il dominio territoriale e ancora le clamorose occasioni sciupate sotto rete (alcune addirittura a porta vuota!), gli avversari hanno trovato in serie due autogol su nostre sfortunate deviazioni.
Quando sembrava ormai che la sorte ed il destino fossero nuovamente contrari e che il proverbiale gol sbagliato-gol subito ci condannasse inesorabilmente alla sconfitta la squadra ha letteralmente gettato il cuore oltre l'ostacolo...
In sei minuti dal 0-2 per gli avversari il risultato si è capovolto a 3-2 per l'Asseggiano!
Prima Faian salendo dalle retrovie, riceve un passaggio smarcante dal playmaker Giugia, salta con una finta da slalom gigante l'avversario e insacca in diagonale.
Dopo un paio di minuti in mischia, Alberto spedisce in rete  da due passi  una palla respinta dal portiere su tiro di Pericle.
E alla fine perla del Super-Bomber Pericle Doro che dopo tante occasioni mancate scarica una bordata da fuori area facendo secco il portiere avversario!! Fuoriclasse di questa portata possono anche avere la giornata storta e sbagliare molti gol facili ma quando decidono di estrarre dal cilindro l'invenzione sono sempre decisivi!
A fine gara tutti soddisfatti per la vittoria che ci rilancia ai vertici del girone aspettando con ansia la sfida decisiva contro l'Arsenal in calendario la prossima settimana.
Positivo il ritorno in campo di Alberto Boschiero dopo un lungo stop: come sempre attivissimo nella metà campo avversaria ha provato più volte a raddrizzare la mira senza raccogliere quanto seminato. Sicuramente sarà l'uomo in più per le restanti partite.
Incoraggiante prova anche di Alessio DV che rispetto alla settimana scorsa sembra in netto recupero. Se solo seguisse le indicazioni del TonyLab e facesse un pò di fiato invece di bighellonare a zonzo potrebbe ancora tornare ad essere il funambolo di un tempo...

Intanto voci di spogliatoio parlano di un Bugi in partenza per il prossimo anno. Il presidente aveva promesso una campagna acquisti coi botti e si vocifera potrebbe essere proprio il Bugi, desideroso di chiudere la carriera in casa con i locali del Maerne, la prima pedina di scambio per raggiungere il primo obiettivo di mercato....


 
 
 

L'ASSEGGIANO C'E'!!!

Post n°133 pubblicato il 17 Maggio 2008 da asseggianoutd

Dopo un lungo periodo di silenzio stampa, deciso dalla società come risposta alle polemiche scoppiate nel torneo Zopen, tornano gli aggiornamenti sulla squadra. Lasciati alle spalle gli scandali combine, le minacce ricevute da alcuni giocatori e i presunti arbitraggi pilotati, l'Asseggiano United si appresta a vivere un'altro palpitante finale di stagione. Purtroppo i numerosi infortuni dello scorso mese hanno decimato la squadra proprio nel rush finale per il passaggioa ai play off. Allo Sporting, nonostante tutti gli sforzi, la squadra non è riuscita ad approdare in zona Champions perdendo proprio nell'ultima partita contro un'avversario tenace. Un solo gol e un solo punto hanno condannato i nostri al girone di Uefa.

Ieri sera invece è cominciata la fase finale al Green Garden, torneo che da sempre ci vede protagonisti.
L'Asseggiano United, compattati i ranghi e serrate le fila, comincia bene il suo cammino vincendo 8-4 nella gara d'andata. Svuotata l'infermeria la rosa dell'Asseggiano ritorna al suo massimo splendore: Tony, Faian, Lele Bensi, Kakà, Ricky ritornano in campo dando ottimi segnali di recupero. Su tutti strepitoso il poker calato da Kakà che suggella un'ottima prestazione condita da assist e giocate di altissimo livello. Buona gara anche di Ballarin che nonostante un rigore fallito ha dato del filo da torcere agli avversari con i suoi guizzi e la sua proverbiale grrrinta. Ottima prova per un Giugia in forma splendente, che sembra vivere una seconda giovinezza in fascia destra, da dove detta legge ed imposta la manovra con geometrie sacchiane.
Da bordo campo lo squalificato Doro (- 5 Kg nell'ultimo mese, mai così in forma) si è goduto il gioco spumeggiante espresso dai compagni dando il suo contributo nella gestione tecnica dei cambi.
Soddisfatto anche Lillo a fine gara che rincuora per telefono il presidente sullo stato di salute della squadra.
Nel dopopartita allo Stinger la squadra ha festeggiato la vittoria dimostrando anche li di essere in forma smagliante: club-birra media-tripletta d'amari di rito. In tarda serata riappare anche l'ex-portiere Finotto...chissà che non ci sia un riavvicinamento in vista per la prossima stagione.

(In foto: Luca esausto a fine partita si riposa dopo la doccia)

La settimana prossima si gioca il ritorno. Dalla Tunisia dovrebbe rientrare Pippi dopo una settimana di ritiro e di richiamo di preparazione. Alberto toltosi il gesso al polso dovrebbe essere finalmente recuperato e pronto a gonfiare la rete con i suoi gol miracolosi. Unica nota dolente è la preoccupante involuzione del golden-boy Alessio DV, miglior giocatore nell'anno della vittoria al GreenGarden, oggi assolutamente irriconoscibile nelle ultime partite....Sembra che il presidente voglia provare la carta "Thai a bordo campo" per suonargli la carica; non dovesse funzionare ultima spiaggia sarebbero i rimedi di Ballarin.....
Tony è stato di recente in missione in Inghilterra per provare a riportare a casa il nostro Matteo, pedina che sarebbe stata decisiva ed utilissima in questi ultimi scorci di stagione. Purtroppo alcune "qualità" locali fanno desistere il nostro Teo dal tornare in squadra rifiutando anche il lauto ingaggio offertogli dal presidente. Speriamo per il prossimo anno...

(In foto: Teo si gusta soddisfatto la cena preparata in onore del Tony, filetto di cervo in salsa al porto e cioccolato fondente.....Spettacolare!!!)

 
 
 

SETTIMANA DI VITTORIE

Post n°132 pubblicato il 07 Aprile 2008 da asseggianoutd

La settimana appena trascorsa ha visto l'Asseggiano in grande spolvero su entrambi i campi dei tornei.
Allo Zopen la squadra ha vinto per 10-4 contro i secondi in classifica del girone, rilanciando le speranze di approdo ai play-off che sembravano svanite dopo il deludente pareggio contro il Porto.
Per l'occasione ad incitare la squadra dalla panchina c'era anche il presidentissimo Betteto, coadiuvato dal redivivo Pippi e dall'onnipresente Lillo. Il quintetto iniziale (Alessio, Tony, Faian, Kakà, Doro), giocando col così detto "cortello tra i denti", ha messo subito sui binari giusti la partita, gestendo sempre l'iniziativa e non rischiando nulla in fase difensiva. Il parziale 5-0 del primo tempo la dice tutta sulla prova di carattere della squadra, padrona del campo e con il portiere Alessio mai impegnato. Ancora una volta strepitosa la prova del Bugi che ha letteralmente devastato la difesa avversaria con le sue incursioni sulla fascia, dispensando assist millimetrici (su tutti il pallonetto morbido per Faian nel primo tempo) e timbrando ancora il cartellino con una bellissima doppietta. Ottima prova anche del bomber Doro che cala il poker per suggellare la bella prova collettiva.
Venerdì sul campo del Green Garden un'altra vittoria scaccia-crisi ha riportato il buon umore nello spogliatoio. I nostri, trascinati dall'ottimo Pippi (doppietta per lui), hanno meritatamente superato un'avversario ostico di metà classifica. Da segnalare l'ottimo rientro in campo di Giugia di ritorno dal consueto richiamo di preparazione ai tropici a base di scampi-tigre e massaggi thai, e la bella prestazione di Uxertoa, in costante miglioramento fisico e sempre pungente in zona gol.

Potrebbe essere proprio il ritorno di Alberto Boschiero l'arma in più per sferrare l'attacco ai play-off in entrambi i tornei.
Mercoledì prossimo allo Sporting la squadra affronterà nel primo dei due incontri decisivi, il Queen Park Rangers, diretto avversario nella corsa per l'approdo alle fasi finali.
Forza ragazzi - G R I N T A !!!

 
 
 

VITTORIA EPICA!!!

Post n°131 pubblicato il 05 Marzo 2008 da asseggianoutd

Finalmente una prova d'orgoglio dopo la brutta sconfitta di lunedì sera che ha ulteriormetne peggiorato la classifica allo Zopen e le relative chance di passaggio del turno.
Ieri sera i nostri si sono trovati in formazione ridotta a 5 elementi a causa dei numerosi infortunati e alle  defezioni per la partita del Milan. Nonostante non vi fosse neanche un cambio i FANTASTICI CINQUE: Alessio, Bugi, Omar, Ballarin e Alessio D.V. hanno letteralmente gettato il cuore oltre l'ostacolo vincendo per 8-5 contro un'avversario ostico e  che  in caso di  vittoria  ci avrebbe superato in classifica.  La squadra trascinata da un debordante Ballarin, grintoso e incisivo come ai vecchi tempi, ha fornito una prestazione di carattere che ha ricordato le epiche imprese del 2006 quando contro tutto e contro tutti ha vinto il torneo del Green Garden. Ancora doppietta per il Bugi, terza quest'anno e record personale di sempre, in grado di esprimersi ai massimi livelli senza la pressione psicologica di eventuali sostituzioni. Rigenerato anche Alessio D.V.: efficace la cura a base di massaggi thailandesi che lo ha riportato ad essere il funambolo imprendibile dai difensori avversari.
Riscatto anche per Omar: 4 gol decisivi che hanno fanno dimenticare le brutte prove della settimana scorsa, non ha fatto sentire la mancanza dell'infortunato Doro caricandosi sulle spalle tutto il reparto offensivo.
In ripresa il portiere Alessio, finalmente una prova impeccabile dopo le "papere" di lunedì sera.
Adesso sarà dura per gli altri riconquistare un posto in squadra da titolari: il presidente, ieri sera con la commozione agli occhi,  difficilmente  cambierà i cinque dell'impresa.
FORZA ASSEGGIANO: RIALZA LA TESTA!!!

 
 
 

GIALLO CONVOCAZIONI: ANCORA SCONFITTI!!!

Post n°130 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da asseggianoutd

Lunedì sera allo Sporting i nostri non sono riusciti nell'impresa di superare una squadra di testa, aggravendo notevolmente di insidie la corsa ai play off nel torneo Zopen, d'ora in avanti sempre più difficile e più in salita. Sembra che la storica tendenza del club ad essere una squadra "ammazza grandi", che si esaltava con gli avversari più forti e che soffriva invece con le formazioni di bassa classifica, sia ormai completamente invertita. Nonostante l'avversario di turno fosse ampiamente alla portata anche stavolta gli errori realizzativi sotto porta sono stati fatali. Su tutti emblematico un gol sciupato dal Bugi che su assist al volo di Omar svirgolava da pochi passi un pallone facile facile (inveendo tra l'altro contro il compagno accusato di troppo altruismo...). Nonostante le prove positive di Faian e del portiere Alessio la squadra come spesso accade è andata in svantaggio trovandosi poi nella condizione di dover fare la partita per rincorrere il risultato. Purtroppo l'epilogo: da 2-0 è finita in un inutile 3-2 per gli avversari. Tegola a fine partita per l'infortunio al polpaccio di Doro,l'unico attaccante che sembrava ancora in grado di fare la differenza. Ancora senza voto il buon Kakà, che non riesce a trovare la forma migliore.
Giallo convocazioni per Giugia che si presenta in campo da spettatore perchè la dirigenza, impegnata sulle piste da sci (e nei letti d'albergo n.d.r.), gli diramava SMS poco chiari e contrastanti, causando l'equivoco. Infatti Giugia rientrava nella formazione titolare della partita e il suo mancato impiego ha completamente scombussolato gli schemi di gioco della squadra. Sconcerto tra i compagni che sapendolo l'uomo più in forma della squadra hanno risentito del contraccolpo psicologico.
Sintesi del momento difficile che sta attraversando la squadra è il fatto che non ci sia stato il consueto dopopartita propiziatorio (defezionario anche Doro, dolorante per l'infortunio).

 
 
 

BENVENUTA ANITA!!!

Post n°129 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da asseggianoutd

 
Ecco a voi Anita:
è nata mercoledì 20 febbraio alle 17.30 a Mestre, è alta 48cm e pesa 3.480 Kg.
Stavolta il nostro portierone Igor si è proprio superato!!!



 
 
 

6 PUNTI IN UNA SERATA!!!!

Post n°128 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da asseggianoutd

Martedì sera la squadra ha dato prova di grande carattere vincendo entrambe le gare in programma sui due diversi campi dei tornei che la vedono impegnata. La Calciopoli mestrina ha provato nuovamente a sgambettare il cammino dell'Asseggiano United schedulando in calendario due partite nella stessa serata e sperando con ciò di frenarne la marcia di avvicinamento alle fasi finali dei due tornei. Invece i ragazzi hanno brillantemente superato i due avversari di turno rischiando poco e producendo tantissime occasioni da rete. In evidenza nella prima partita (ore 20.00 Sporting Club) un volenteroso Omar al rientro dopo settimane di stop, che seppur ancora acciaccato, ha messo sconquasso nella difesa avversaria. Unico neo della serata l'ennesimo cedimento della caviglia di cristallo del Tony, attesa per domani la prognosi e i tempi di recupero dopo i test del TonyLab®. Dopo il trasferimento al Green Garden e dopo aver gustato le due sberle che il Liverpool ha rifilato all'Inter,  i nostri hanno sfoderato un'altra ottima prestazione battendo un'avversario ostico e storicamente mai superato in gare ufficiali.
Su tutti spiccano le prestazioni del portiere Alessio (strepitose e provvidenziali le parate del secondo tempo) e il redivivo Bugi, ancora a segno con una bellissima doppietta. Un pò in ombra Kakà, non schierato nella prima gara, fatica a trovare il ritmo partita e non incide nella manovra offensiva come solito fare.

 
 
 

News

Post n°127 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da asseggianoutd

Boom di nascite ad Asseggiano! Oggi alle 17:30 e' nata Anita. Complimenti a Igor e consorte!!

 
 
 

Notizia flash

Post n°126 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da asseggianoutd

ANSA
Mestre, 04/04/2008 23:05

Nasce a Mestre Ginevra, figlia del nostro Daniele. 49 cm per 2,960 kg. Complimenti al papa' e alla mamma!

 
 
 

Kaka' superstar

Post n°125 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da asseggianoutd

Sembra davvero vicina la fine del tunnel della mediocrita' per l'Asseggiano United. Ieri sera infatti e' arrivata una prova convincente da parte di buona parte dei giocatori. Su tutti la prova esuberante di Kaka', che forse temeva di essere messo in ombra da Pato: ben 7 gol per lui! Da segnalare addirittura il gol del Giugia, segno che la difesa nostra non e' stata particolarmente in affanno. Buona anche la prova di Fajan, che mostra una condizione crescente e inizia a ricordare il mitico Zurbriggen di un tempo. Polemico al solito il Bugy, sottoutilizzato e in contrasto con la dirigenza. In foto Kaka' brinda con la dirigenza.

 
 
 

Febbraio mese della verita'

Post n°124 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da asseggianoutd

Nelle due ultime settimane la squadra ha mostrato segni di una condizione altalenante e questo preoccupa non poco la dirigenza. Sprazzi di bel gioco e ottimi risultati vengono vanificati da partite assolutamente vergnognose. Due settimane fa infatti abbiamo perso due partite di fila, addirittura contro la penultima in classifica. Per fortuna nell'ultima settimana ci siamo riscattati con due vittorie, ma rimane il dubbio che si tratti di un episodio. Staremo a vedere ma con il calciomercato chiuso e' impossibile fare ritocchi alla rosa.
In foto Ricky, il playboy della squadra.

 
 
 

Settimana da incorniciare!

Post n°123 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da asseggianoutd

Dopo il pessimo avvio della settimana scorsa e la scarsa condizione atletica messa in mostra erano in molti a dare l'Asseggiano per spacciato nella corsa al doppio titolo. Lunedi pero' i ragazzi hanno dato prova di orgoglio riscattando l'opaca prestazione precedente. Trascinati da un Doro sempre piu' da pallone d'oro e da un Alessio in cerca di rivincita i nostri sono andati rapidamente sul 4-1. Poi, a cause del solito calo psicologico e delle conseguenti distrazioni difensive, si sono fatti raggiungere sul 4 pari. Nel finale pero' le cose sono state messe a posto e la partita e' finita 7-4 per noi. Mercoledi l'impegno era molto ostico sulla carta, si giocava infatti contro i secondi in classifica, una formazione molto solida ed esperta. Ma come e' prassi, nelle partite difficili l'Asseggiano da' il meglio di se'. Con un inedito assetto difensivo (Tony centrale e Fajan in fascia) sono arrivate molte occasioni davanti che finalmente Omar ha sfruttato da vero rapace (4 gol per lui). Il risultato finale e' stato di 7-2 per noi. Da registrare anche due sorprese: l'apparizione non annunciata del Presidenci in panchina, con tanto di nuove bellissime borse col logo della squadra e il ritorno in campo di Ballarin, finalmente disciplinato e volonteroso. Ora la classifica sorride e le prospettive per il resto della stagione sono decisamente piu' ottimistiche. In foto Doro, campione in campo ma soprattutto fuori.

 
 
 

Chi mal comincia e' a meta' classifica

Post n°122 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da asseggianoutd

La settimana scorsa ha visto l’Asseggiano impegnato nel primo appuntamento ufficiale del 2008. Putropppo, come si temeva, le condizioni di forma erano assolutamente precarie e pur affrontando un avversario alla nostra portata e’ arrivata una sonora sconfitta. Si inizia abbansta bene ma, pur tenendo in mano il pallino del gioco, il primo tempo si chiude sul 2-0 per gli avversari per colpa di un paio di leggerezze difensive. Omar accorcia le distanze ma subito dopo subiamo il 3-1 e continuiamo a sciupare gol, soprattutto per mano (anzi piede) del buon Tony. Nel finale veniamo castigati in contropiede mentre tentiamo la rimonta e si chiude quindi sul 5-1. Male soprattutto i giovani Kaka’ e Alessio, poco lucidi ma anche poco brillanti. Ci si aspettava di piu’ dagli unici under 30 della squadra!
Nel dopo partita il presidente sfiora la rissa, entrando al Woody in ritardo rispetto alla squadra e trovandosi nella stanza sbagliata, dove i nostri avversari stavano festeggiando con un fiume di birra.
Concludiamo con gli auguri di buon compleanno a Ricky e lanciando un appello a Chi l’ha visto per i due assenti di lungo corso Bugy e Ballarin.

 
 
 

Avanti savoia!

Post n°121 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da asseggianoutd

Appuntamento a questa sera per il rientro in campionato dei nostri eroi, che dopo un mese di panettoni e cinghiali con la polenta tornano finalmente a calcare i campi da gioco. Problemi di formazione per le numerose assenze ma anche per le probabili precarie condizioni di forma fisica di buona parte della squadra. Questa sera poi ci aspetta una sfida importante contro gli acerrimi nemici del Mediolanum. Il presidenci ha ancora il dente avvelenato con questi signori e ha promesso un lauto premio partita. Grinta!

 
 
 

Auguri!!

Post n°120 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da asseggianoutd

 
 
 

Festa di fine anno

Post n°119 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da asseggianoutd

Il 2007 societario si è chiuso con la consueta festa natalizia che ha visto alcuni giocatori dare spettacolo nel locale scelto per l'avvenimento mondano della stagione. Tralasciamo i particolari ma possiamo certamente dire che si è trattato di una serata epica.. Ecco alcune foto a beneficio degli assenti!

 
 
 

Festa di fine anno

Post n°118 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da asseggianoutd

Come da tradizione anche quest'anno la squadra si riunisce per una serata di gala e salutare l'anno che se ne va. Appuntamento sabato 22 al ristorante messicano presso la Barchessa a Casale sul Sile. Dopo cena ci si sposterà al Beso, che si trova nello stesso stabile, così minimizziamo il rischio di guidare da un posto all'altro, visti anche i precedenti.. Ci attendono forse sorprese dalla dirigenza? Speriamo di si! Comunque, da voci ben informate pare che ci raggiungerà una squadra di giocatrici di pallanuoto per stabilire un gemellaggio! Ragazze se ci siete battete un colpo!
In foto il Presidenci con la sua nuova fiamma

 
 
 

Comunicato sindacale

Post n°117 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da asseggianoutd

Serata di emergenza ieri, visto che si giocavano quasi contemporaneamente due partite in tornei diversi. Ancora una volta la società è stata ignorata nelle sue richieste nella compilazione del calendario, anche se ormai il sospetto che tali richieste vengano rigettate con il preciso intento di danneggiarci. L'emergenza è stata acuita da alcune assenze, alcune giustificate e giustificabili, altre meno. Su richesta del Segretario del Sindacato Giocatori di Calcio a 5 trasmettiamo un suo comunicato stampa:
"Ieri sera partita vittoriosa ma carica polemiche. Come sappiamo la squadra gira attorno al capitano Fajan, che ieri sera in zona cesarini ha dato forfait per la consueta strimpellata settimanale. Subito il presidente fuori di sè ha annunciato una punizione esemplare, ma ciò che più sconcerta è stata l'esplosione polemica di Ricky (per la cronaca in gol ieri sera), che ha sottolineato a più riprese la mancanza di rispetto del capitano nei confronti della squadra, in particolare verso i giocatori operai che spesso sacrificano la loro presenza in campo per lasciar spazio alle cosidette prime linee. In attesa che il capitano porga le scuse alla squadra tutta consigliamo per il futuro un po' più di rispetto e umiltà verso i compagni ed il presidente."
Il Segretario, Cristiano "Bugy" Cobolli-Gigli


 
 
 

Si tocca il fondo

Post n°116 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da asseggianoutd

Per dovere di cronaca vi informo sulla partita di ieri sera, anche se non ne ho nessuna voglia. Credo sia stata la partita peggiore cui io abbia mai assistito e preso parte negli ultimi anni. Siamo stati, Igor a parte, disastrosi in tutto, difesa, attacco e qualità gioco espresso. Per fortuna i nostri avversari erano scarsissimi e quindi i nostri 3 punti li abbiamo portati a casa comunque (un bel 2-1 di merda). Urge però un esamino di coscienza e forse anche un qualche riassetto societario, come invoca il sindacato dei giocatori.
Spettacolare però il dopo partita, nel quale tra patate fritte, galletti, pizze e fagioli con la cipolla, la squadra ha recuperato il buonumore. Certo che non si può stare 2 ore a tavola per ogni 20 minuti di gioco..

PS Pippi acquista un talismano del Bangladesh per scacciare la crisi. Funzionerà?

 
 
 

3!

Post n°115 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da asseggianoutd

3 è il numero dei gol fatti ieri sera, purtroppo quelli subiti sono stati 9. Il risultato però non rende giustizia alla nostra prestazione. La squadra ha giocato alla pari contro una formazione decisamente più forte, soprattutto dal punto di vista fisico e tecnico, ma non certo tattico. Un paio di sviste arbitrali e alcuni errori imperdonabili in difesa hanno reso il passivo più ampio del dovuto. Anche davanti abbiamo sprecato parecchio. Ma tutto sommato siamo usciti dal campo a testa alta, il presidenci è fiero dei suoi ragazzi. Eccolo in foto che mostra compiaciuto lo score di oggi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: asseggianoutd
Data di creazione: 15/06/2006
 

GIUGIA SHOW!

 

PUNIZIONE DAL LIMITE DI FAJAN

 
Web statistics
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: asseggianoutd
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963