il calcio a 5

il calcio a 5 dell'astikidcenter

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« buona la prima!A&G ASTIKID 10 - ALLEANZA ASS. 3 »

praticamente perfetti!a&g astikid 13 - bar trilly 1

Post n°65 pubblicato il 03 Novembre 2007 da astikidvolley

Seconda di campionato e seconda vittoria, ma questa volta giocando il vero calcetto come da manuale, triangolazioni tiri in porta a valanga ecc fanno si che contro una buona squadra si ha quasi la perfezione.

Quasi perchè se devo trovare un neo, "ragazzi si parla troppo" bisogna capire che in tutti gli sport di squadra conta la concentrazione a cosa si sta facendo non si può pensare a reagire a provocazioni degli avversari.

1 tempo

Ma veniamo all'incontro l'a&g astikid scende in campo con Bussi in porta, Manetta come centrale difensivo, Mannina fluidificante di fascia destra, Matturro come play maker e Santo come boa d'attacco.

Presto fatto in 3 minuti siamo già sul 2 a 0 con due splendidi gol di Santo e Keoma, qui la squadra soffriva per 5 minuti sotto la pressione degli attacchi della squadra avversaria, ma ben presto con rapidi passaggi e triangolazioni ci ritrovavamo 6 a 0 fine primo tempo con gol in sequenza di Sobrino,Manetta, Keoma e ancora Santo.

Da segnalare 2 stupende parate di Bussi sul 2 a 0 che non permettevano di riaprire la partita.

2 tempo

Come da regola secondo tempo leggermente peggio a livello di qualità di gioco e di tecnica anche dettati dalla concentrazione, infatti i tiri in porta da parte nostra sono stati la metà del primo tempo, e di conseguenza i tiri in porta degli avversari sono cresciuti in modo esponenziale, ma un grande Bussi meritava il Pallone d'oro della serata.

reti: SANTO 2, SOBRINO 4, KEOMA 3, MANETTA 1, MATTURRO 1, LUNGHI 2.

VOTI:

BUSSI 10 e lode un'unica parola perfetto.

MONTESANO n.e.

LUNGHI 8 in realtà merita 9 e mezzo ma il suo voto scende per il cartellino giallo preso, non serve a niente replicare a provocazioni, comunque sta maturando molto sopratutto per attaccamento alla squadra la prima cosa che ha fatto entrando negli spogliatoi ha chiesto scusa a tutti. ottimo!

RASO 9 in alcuni tratti gli sono mancati 2 fondamentali aggressività e potenza nel tiro ma praticamente perfetto nel suo ruolo di raddoppio difensivo e fluidificante di sinistra. Insieme a SOBRINO ha un tiro micidiale dovrebbe provare di più.

SANTO 10 e lode insieme a BUSSI il migliore in campo l'unico neo quando è in panchina si fa prendere troppo dalle parole e provocazioni avversarie ma ci sta nella sua indole. RIBADISCO che avevo ragione io si che è una boa per cui ammetto che fa un gioco "occulto" di smistamento ma se prova sempre come in questa partita ottiene molto.

MANETTA 9 e mezzo molto meglio della prima partita solo un errore ma gran coraggio nel provare suluzioni balistiche partendo da dietro.

SOBRINO 9 finalmente è tornato a parte i gol ci ha messo molto in più rispetto la prima di campionato, ancora però non sfrutta la sua potenza e i suoi 2 polmoni d'acciaio, comunque nel complesso ottimo.

D'AMICO n.e. da segnalare comunque l'attaccamento al gruppo sia durante la partita che dopo molto obbiettivo e nonostante che è fuori per infortunio si sente parte del gruppo costantemente.

CASTIGLIONE n.e.

MATTURRO 9 e mezzo sono mancati solo qualche tiro in più ma praticamente perfetto nei recuperi, nella concentrazione dove merita 10 e lode, e nella grinta. segue molto cosa gli viene detto per cui " il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero"

KEOMA 10 mancato per sfortuna solo qualche gol ma ottimo " il giocoliere del pallone" la gravita non esiste quando ha la palla lui sembra che galleggi in aria.

LIUZZI 8 non riesco solo a far capire che non serve a parlare e perdere tempo a rispondere agli avversari, ma comunque i "ragazzi" stanno capendo che si vince e si perde tutti insieme.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/astikidvolley/trackback.php?msg=3525786

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: astikidvolley
Data di creazione: 23/10/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: astikidvolley
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AT
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PRFERDINick_the_coachsimo_78Supernilo01elektrica
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963