ASTROLOGIA ATTIVA - LETTURA DI TAROCCHI, AFFINITA' DI COPPIA, RIVOLUZIONI SOLARI E LUNARI, TRANSITI PLANETARI, TEMA NATALE, FORTUNA AL GIOCO, MAPPA ASTROGEOGRAFICA (RILOCAZIONE), PROTOCOLLO DI MARTE (CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA), SI OFFRE CONSULENZA ASTROLOGICA PER: FESTE PRIVATE, CAFFE' LETTERARI, STABILIMENTI BALNEARI, MATRIMONI, RISTORANTI, INAUGURAZIONI DI LOCALI, COMPLEANNI, EMITTENTI RADIOFONICHE, RIVISTE DEL SETTORE
« Precedenti Successivi »
 

LUNA IN SAGITTARIO!

Luna in Sagittario (dalle ore 03.38 del 26 aprile alle ore 11.38 del 28 aprile) Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore dell'Ariete e del Leone, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.…
 

LUNA PIENA!

Domani, alle ore 01.50 italiane, si forma la luna piena a 4°18' dello Scorpione (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), ottimo giorno per digiunare (sotto stretto parere del proprio medico), le ferite tendono a sanguinare di più rispetto al solito. Le erbe medicinali colte in questo giorno, sprigionano maggiori forze.
 

LUNA IN SCORPIONE!

Luna in Scorpione (dalle ore 17.21 del 23 aprile alle ore 03.37 del 26 aprile)Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore del Cancro e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E'…
 

LUNA IN BILANCIA!

Luna in Bilancia (dalle ore 05.09 del 21 aprile alle ore 17.20 del 23 aprile)Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore dei Gemelli e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro…
 

AUGURI TORO!

SCHEDA ASTROLOGICA:Secondo segno zodiacaleElemento: terraPietre: zaffiro, quarzo rosa, smeraldo, tormalina verdeColori: verde, rosaAspetti positivi: parsimonia, pacatezza, stabilità, capacità di godere dei piaceri della vitaAspetti negativi: avarizia, vanità, ingordigia, eccessiva sicurezza di séPianeta governatore: VenereN.B. Qualcuno potrebbe non riconoscersi in queste caratteristiche per vari motivi: compensazione del segno, stellium in casa o in segno differente a…
 

LUNA IN VERGINE!

Luna in Vergine (dalle ore 16.12 del 18 aprile alle ore 05.08 del 21 aprile)Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore del Toro e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità.…
 

LUNA IN LEONE!

Luna in Leone (dalle ore 04.25 del 16 aprile alle ore 16.11 del 18 aprile)Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore dell'Ariete e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario. Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E'…
 

LUNA CRESCENTE!

Oggi, alle ore 21.14 italiane, si forma il primo quarto (luna crescente) a 26°18' del Cancro (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition). Questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose…
 

LUNA IN CANCRO!

Luna in Cancro (dalle ore 19.46 del 13 aprile alle ore 04.24 del 16 aprile)Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore dello Scorpione e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro…
 

LUNA IN GEMELLI!

Luna in Gemelli (dalle ore 15.00 dell' 11 aprile alle ore 19.45 del 13 aprile)Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.Positiva all'umore della Bilancia e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro…
 

« Precedenti Successivi »