Creato da nikomagico il 09/10/2006
LETTURA DI TAROCCHI, AFFINITA' DI COPPIA, RIVOLUZIONI SOLARI E LUNARI, TRANSITI PLANETARI, TEMA NATALE, FORTUNA AL GIOCO, MAPPA ASTROGEOGRAFICA (RILOCAZIONE), PROTOCOLLO DI MARTE (CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA), SI OFFRE CONSULENZA ASTROLOGICA PER: FESTE PRIVATE, CAFFE' LETTERARI, STABILIMENTI BALNEARI, MATRIMONI, RISTORANTI, INAUGURAZIONI DI LOCALI, COMPLEANNI, EMITTENTI RADIOFONICHE, RIVISTE DEL SETTORE
 

CHI E' NIKO

Astrologo professionista, mi occupo di questa affascinante disciplina dal 1990 preparando previsioni annuali e mensili personalizzate; sono specializzato in rivoluzioni solari, fondamentali per migliorare la qualità della nostra vita. Nel Tema Natale, gli astri che spiegano la mia particolare predisposizione sono: il Sole congiunto a Nettuno (secondo Carter è l'aspetto più comune presente nei Temi Natali degli astrologi), Urano (l'Astrologia) collocato nella sesta casa (il lavoro), Giove (la grande fortuna) è nel dodicesimo settore (le intuizioni), Venere (la piccola fortuna) nell'ottavo campo (l'occulto) e la Luna (la sensibilità) in Aquario (segno legato al futuro). Tra il 2005 e il 2006 ho frequentato dei corsi di Astrologia della UPTER. Dal 2006 al 2010, ho redatto le previsioni astrologiche per la rivista di informazione, cultura e spettacolo del Lazio (Esco) e, dal 2007  al 2015, curato una rubrica astrologica su Radio Enea, emittente radiofonica del Lazio.  Inoltre, in un noto quotidiano regionale, tra il 2008 e il 2010, ho pubblicato alcuni articoli di Astrologia tra cui uno sulla magica notte di San Lorenzo ed un altro sui transiti planetari per la ricorrenza del Ferragosto. Astrologicamente, mi sono formato alla scuola di Ciro Discepolo, fondamentali sono quindi i principi dell' Astrologia Attiva per  cercare di migliorare ogni giorno la nostra vita, "esorcizzando" le influenze "pesanti" degli astri considerati negativi.

Dal 2019 (e attualmente), su Facebook è attivo un gruppo privato di Astrologia con video-lezioni interattive e contenuti esclusivi.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

LETTURA DI TAROCCHI

La lettura di tarocchi ha una durata minima di 30 minuti al costo di 21 euro.


MINI CONSULTI

Da oggi, è possibile richiedere dei mini consulti da trenta minuti al costo di 21 euro.


RIVOLUZIONE SOLARE IN VERSIONE TELEFONICA!

Si potrà scegliere di farsi calcolare la rivoluzione solare attraverso il consulto da 1 ora (telefonico) al costo di 80 euro. L'interpretazione dei transiti ha un costo aggiuntivo di 25 euro.

 

TEMA NATALE, RIVOLUZIONE SOLARE

Il Tema Natale personalizzato consiste nell' interpretazione dell'Ascendente e dei pianeti nelle case, di tabella comprensiva di gradi dei pianeti e delle case astrologiche alla nascita; Saranno inoltre descritti, il profilo del carattere, i punti deboli nel fisico, il futuro prossimo, a grandi linee per l'amore, la salute e il lavoro. Se qualcuno desidera maggiori informazioni per un particolare settore, potrà indicarlo. In omaggio il grafico personale. Il costo del Tema Natale è di 180 euro. La Rivoluzione Solare è la fotografia del cielo scattata nel preciso momento del compleanno, ma a causa della rotazione terrestre, la fotografia è diversa se scattata a Roma, New York o Parigi, da qui se ne deduce che possiamo cambiare a nostro vantaggio il corso dell'anno se trascorriamo il compleanno in una città astrologicamente a noi favorevole; Possiamo quindi decidere quali settori proteggere; La previsione (dattiloscritta) è valida per 12 mesi e verranno indicati i luoghi per effettuare la Rivoluzione Solare Mirata. Il costo di quest'ultima è di 150 euro e comprende 1 ora di interpretazione telefonica, l'aggiunta dei transiti planetari ha un costo di 50 euro.

 

SERVIZI E COSTI

Per quanto riguarda i consulti personalizzati, il pagamento anticipato potrà essere effettuato tramite postepay o bonifico bancario. Per informazioni chiamare il 3332563250 oppure scrivere a: nikomagico@gmail.com

Riceve per appuntamento a Studio a Terracina (Latina), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 15.30 alle 17.30. Vi è anche la possibilità di effettuare consulti telefonici e via WhatsApp.

 

 

CONSULTI MINIMI

Tutti i consulti, partono da un minimo di 30 minuti (21 euro).

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultime visite al Blog

nikomagicoBenedetto86liliavaudanNicol_77PHOENIXlastrologoernestoandolinamarabertowSissi2013cassetta2stati_danimoJabel.RwilliamCars1romeorocco.rnonamedgl17
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

OROSCOPO INTEGRATO

Vuoi conoscere cosa lega te ed il tuo partner, la tua amica o qualsiasi altra persona che ti sta a cuore? l'oroscopo "integrato" o "composito" ci può svelare i segreti di qualsiasi tipo di relazione; si tratta di un oroscopo ottenuto calcolando i "punti di mezzo" tra gli stessi astri di due diversi temi natali. Il costo del servizio è di 150 euro (versione scritta), oppure quella telefonica della durata di 1 ora di 70 euro.

 

PROFESSIONALITA' E PRECISIONE AL PRIMO POSTO

Per eseguire i calcoli astrologici, mi avvalgo di software di alta precisione nonché delle Effemeridi per offrire sempre il massimo della professionalità.

 

FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER

Per informazioni, domande, aggiornamenti inerenti l'Astrologia, puoi contattarmi attraverso facebook, instagram e twitter.

I consulti sono organizzabili previo appuntamento da fissare preferibilmente tramite messaggio WhatsApp al 3332563250.

 

CORREZIONE DELL'ORA DI NASCITA

A volte, nella ricerca dell’ora di nascita, capita spesso di avere dei dubbi per vari motivi: i genitori non la ricordano con esattezza, non riusciamo a recuperare l’estratto di nascita o, quando lo possediamo, viene riportata un’ora differente da quella fornita dai nostri familiari. Purtroppo, senza di essa, non è possibile calcolare correttamente il proprio Tema Natale, l’Ascendente, i dieci astri nelle case astrologiche ecc. Non è neppure possibile ricercare una località che possa andar bene per le rivoluzioni solari e lunari mirate; attraverso un protocollo (della durata di tre anni), e alcune specifiche domande, si può risalire all’ora effettiva nella quale siamo nati, il costo del servizio è di 200 euro.

 

CONSULTI TELEFONICI

Il costo per i consulti telefonici è di 42 euro (un'ora).

 

MAPPA ASTRO GEOGRAFICA E AFFINITA' DI COPPIA

L'astro geografia, è una branca dell'astrologia che insegna come possiamo ricavare il massimo dei benefici trovandoci in un determinato luogo della Terra; il giorno in cui ognuno di noi nasceva, i pianeti erano disposti in un certo modo in base al luogo in cui ci trovavamo così, se noi invece andassimo nel luogo in cui Giove soprattutto, ma anche il Sole o Venere erano angolari, lì possiamo ricevere gli influssi dei pianeti considerati "positivi". Uno degli esempi più lampanti è Diego Armando Maradona il quale, essendo nato a Buenos Aires, calcolando il suo Tema Rilocato per Napoli, viene fuori che esso presenta un Giove attaccato all'Ascendente! Il costo della Mappa astro geografica è di 80 euro. L'affinità tra due persone è molto importante per capire se potranno avere una solida base per un futuro insieme, quanta attrazione fisica e mentale ci può essere, se è il caso o meno di intraprendere una relazione e così via... La sinastria si può esaminare anche tra due soggetti che sono in società, tra due colleghi di lavoro ecc. Il costo della Sinastria è di 180 euro.

 

RIVOLUZIONI LUNARI

La rivoluzione lunare, è la situazione astrale che ci informa degli avvenimenti più importanti che coprono l'arco di un mese; come per le rivoluzioni solari mirate, abbiamo anche la possibilità di migliorare quelle lunari: se vogliamo ad esempio propiziare un incontro affettivo attraverso una buona quinta casa nella rivoluzione solare, possiamo effettuare due-tre rivoluzioni lunari di fila che abbiano astri positivi in questo settore astrologico legato all'amore. Il costo del servizio è di 42 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Sinastria (affinità tra due persone): attraverso il consulto da 1 ora (telefonico o via WhatsApp) al costo di 70 euro, oppure la "classica" in versione scritta al costo di 180 euro.

 

SERVIZI E COSTI (NOVITA')

Da oggi, si potrà scegliere di farsi calcolare due tipi di Tema Natale e cioè attraverso il consulto da 1 ora (telefonico) al costo di 70 euro oppure, il "classico" in versione scritta al costo di 180 euro.

 

SCOPRI CHI ERI NELLA VITA PRECEDENTE

Qual era il lavoro della tua vita passata? in che anno sei nato/a? che tipo di personalità ti caratterizzava? in quale paese hai vissuto? eri un uomo o una donna? qual'è lo scopo dell'attuale vita? attraverso uno studio accurato, posso rispondere a queste domande che tutti noi abbiamo la curiosità di conoscere, il costo del servizio è di 42 euro.

 

VALIDITA' DEI CONSULTI

Tutti i consulti non del tutto ultimati, devono essere completati entro un mese dal pagamento effettuato.

 

CARTA DEL CIELO DISEGNATA A MANO

La carta del cielo è come una fotografia del momento esatto in cui gli astri erano testimoni di quell'istante unico che è la nascita di ognuno di noi, da conservare e... perché no? Anche da incorniciare come una sorta di portafortuna! ideale da regalare per varie occasioni. Il costo del grafico è di 42 euro.

 

ASTROLOGIA ELETTIVA

E' una branca dell'Astrologia che ci aiuta a scegliere il momento migliore per inaugurare una casa, un'attività, un'auto, la nascita di un amore ecc. Il costo del servizio è di 42 euro.

 

LINK PREFERITI

Messaggi di Novembre 2022

LUNA IN PESCI!

Post n°4194 pubblicato il 29 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Pesci (dalle ore 01.16 del 30 novembre alle ore 05.41 del 2 dicembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Cancro e dello Scorpione, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere dei piedi è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza i piedi nei giorni dei Pesci, è più dannoso che in altri giorni.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.
 
 
 

LUNA IN AQUARIO!

Post n°4193 pubblicato il 27 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Aquario (dalle ore 23.08 del 27 novembre alle ore 01.15 del 30 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dei Gemelli e della Bilancia, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

La "questione" dell' undicesimo segno: si trova spesso scritto anche Acquario ma la preferenza va alla forma  Aquario (dal latino Aquarius), in quanto è il nome della costellazione da cui il segno zodiacale prende il nome. Fu una delle più’ note astrologhe dei nostri tempi, Lisa Morpurgo, ad asserire che Aquario si scrive così e non con la C.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere delle gambe è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza le gambe nei giorni dell’Aquario, è più dannoso che in altri giorni. Attenzione alle infiammazioni alle vene ecc.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.
 
 
 

LUNA IN CAPRICORNO!

Post n°4192 pubblicato il 25 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Capricorno (dalle ore 22.19 del 25 novembre alle ore 23.07 del 27 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Toro e della Vergine, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere delle ginocchia e delle ossa è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza l’ossatura e le ginocchia nei giorni del Capricorno, è più dannoso che in altri giorni. No alle attività fisiche troppo faticose senza allenamento o dopo una lunga pausa.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.
 
 
 

LUNA NUOVA!

Post n°4191 pubblicato il 23 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 23.58 italiane, si forma la Luna Nuova a 1°38' del Sagittario (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition). In questa fase lunare, ci si disintossica di più che nelle altre, ottimo giorno per iniziare diverse cose: liberarsi di vecchie abitudini come l’abuso di alcool, di nicotina ecc. Le crisi di astinenza si sopportano meglio che in altri periodi. Gli aspetti esatti (soprattutto congiunzione e opposizione con una tolleranza di due gradi) della Luna Nuova ai pianeti natali, stimolano l'inconscio, possono indicare esperienze importanti, infondono energia in tutto ciò che risulta potenziale nel tema di nascita.

 
 
 

LUNA IN SAGITTARIO!

Post n°4190 pubblicato il 23 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Sagittario (dalle ore 21.17 del 23 novembre alle ore 22.18 del 25 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Leone, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della coscia è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la coscia nei giorni del Sagittario, è più dannoso che in altri giorni. Ok alle escursioni quando il tempo è bello; particolare attenzione al nervo sciatico.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

SCONTI ASTROLOGICI!

Post n°4189 pubblicato il 21 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Solo per il periodo del Sagittario (dal 22 novembre e fino al 21 dicembre 2022), tutti gli appartenenti a questo segno zodiacale, potranno usufruire di uno sconto del 50 % su tutti i consulti di un’ora! Dalla promozione, sono esclusi i consulti riguardanti le rivoluzioni solari e lunari. I calcoli dei transiti (presi in esame per eseguire le previsioni), saranno validi dal proprio compleanno relativo all'anno in corso, fino a quello successivo. Se si desidera, è possibile effettuare a scelta il consulto di Tarocchi, di Astrologia, o tutti e due insieme. Per maggiori informazioni scrivere a: nikomagico@gmail.com oppure chiamare il 3332563250.

 
 
 

AUGURI SAGITTARIO!

Post n°4188 pubblicato il 21 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

SCHEDA ASTROLOGICA:

Nono segno zodiacale

Elemento: fuoco

Pietre: ametista, turchese

Colori: azzurro, viola

Aspetti positivi: cultura, etica, ottimismo, ideologia

Aspetti negativi: superficialità, avere le bende agli occhi, ingordigia, eccessiva espansività

Pianeta governatore: Giove

N.B. Qualcuno potrebbe non riconoscersi in queste caratteristiche per vari motivi: compensazione del segno, stellium in casa o in segno differente a quello di nascita ecc, occorre quindi sempre esaminare bene il proprio Tema Natale per conoscere dominanti planetarie ed altri importanti elementi astrologici.

Domani, alle ore 09.22 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), il Sole fa il suo ingresso nel segno zodiacale del Sagittario, questa posizione astrologica darà molta energia psicofisica soprattutto all'Ariete ed al Leone mentre invece i Gemelli, la Vergine e i Pesci, potranno avvertire una caduta dell’energia vitale (soprattutto per chi ha il Sole leso nel proprio Tema Natale). E’ sconsigliabile prendere decisioni a lungo termine, non è un buon periodo per iniziare attività importanti, chiedere favori ecc. E' preferibile invece stare il più possibile alla luce solare o, ad esempio, aiutarsi con la cromoterapia (i più appropriati sono i colori arancione e giallo), oppure rafforzarsi con del ginseng (sotto stretto parere del proprio medico). Nei periodi in cui il Sole di transito è in opposizione, in quadratura al nostro Sole radix e nei 20 giorni prima e dopo il compleanno, dobbiamo cercare di non essere avventati, di non fare acrobazie (bungee jumping, lanciarsi col paracadute ecc), poichè si è particolarmente vulnerabili.
Simbologia del Sole: la personalità, la vita, le figure maschili, la casa in cui si trova nel Tema Natale indica il settore in cui noi indirizziamo la nostra energia.

 
 
 

LUNA IN SCORPIONE!

Post n°4187 pubblicato il 21 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Scorpione (dalle ore 18.17 del 21 novembre alle ore 21.16 del 23 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Cancro e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della zona degli organi genitali, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza gli organi genitali e gli ureteri nei giorni dello Scorpione, è più dannoso che in altri giorni.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA IN BILANCIA!

Post n°4186 pubblicato il 19 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Bilancia (dalle ore 11.59 del 19 novembre alle ore 18.16 del 21 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dei Gemelli e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere dell’anca, della vescica e dei reni, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza anca, vescica e reni nei giorni della Bilancia, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di tenere calda la zona dei reni e del bacino poiché in questi giorni è molto sensibile.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

MERCURIO IN SAGITTARIO!

Post n°4185 pubblicato il 17 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 09.43 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), Mercurio fa il suo ingresso nel segno zodiacale del Sagittario: posizione astrologica positiva soprattutto per i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), i quali potranno aspettarsi novità interessanti nel settore professionale nonchè una maggior dinamicità mentale e fisica, positive saranno tutte le forme di comunicazione. L'astro sosterà nel nono segno zodiacale fino al 6 dicembre 2022.
Simbologia di Mercurio: il pensiero, l'intelligenza, i fratelli, i figli, i brevi viaggi, tutte le forme di comunicazione.
N.B. Ricordo che questa è una previsione generica per tutti i segni quindi, occorre osservare i transiti contemporanei, gli aspetti che forma nel nostro Tema Natale e la Rivoluzione Solare per avere maggiori dettagli.

 
 
 

LUNA IN VERGINE!

Post n°4184 pubblicato il 16 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Vergine (dalle ore 02.05 del 17 novembre alle ore 11.58 del 19 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Toro e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della digestione, della milza e del pancreas, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza gli organi della digestione nei giorni della Vergine, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di rinunciare ai cibi grassi e pesanti. Sono favoriti i lavori in giardino, nei campi e nel bosco.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA CALANTE!

Post n°4183 pubblicato il 16 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 14.28 italiane, si è formato l'ultimo quarto (luna calante) a 24°10' del Leone (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

VENERE IN SAGITTARIO!

Post n°4182 pubblicato il 16 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 07.10 italiane (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), Venere ha fatto il suo ingresso nel segno zodiacale del Sagittario: i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), potranno fare degli incontri sentimentali interessanti mentre a chi è già impegnato, l'astro porterà serenità alla coppia. A beneficiare (in forma meno accentuata) di questa posizione astrologica, sono la Bilancia e l'Aquario, ok a tutte le attività artistiche. Venere sosterà nel nono segno zodiacale fino al 10 dicembre 2022. Simbologia di Venere: l'amore, la moda, l'arte in tutte le sue forme, le persone a noi legate dal punto di vista affettivo, la piccola fortuna.

N.B. Ricordo che questa è una previsione generica per tutti i segni quindi, occorre osservare i transiti contemporanei, gli aspetti che forma nel nostro Tema Natale e la Rivoluzione Solare per avere maggiori dettagli.

 
 
 

LUNA IN LEONE!

Post n°4181 pubblicato il 14 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Leone (dalle ore 13.49 del 14 novembre alle ore 02.04 del 17 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dell'Ariete e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa nei giorni del Leone (per il benessere del cuore e della circolazione del sangue), è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione gli interventi e le operazioni chirurgiche in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza cuore e circolazione del sangue nei giorni del Leone, è più dannoso che in altri giorni. Un occhio di riguardo va alla schiena.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA IN CANCRO!

Post n°4180 pubblicato il 11 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Cancro (dalle ore 01.23 del 12 novembre alle ore 13.48 del 14 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore dello Scorpione e dei Pesci, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa nei giorni del Cancro (per il benessere dello stomaco), è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione gli interventi e le operazioni chirurgiche in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica lo stomaco nei giorni del Cancro, è più dannoso che in altri giorni. Si consiglia di non eccedere col cibo, poiché sono più probabili i bruciori allo stomaco.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA IN GEMELLI!

Post n°4179 pubblicato il 09 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Gemelli (dalle ore 14.38 del 9 novembre alle ore 01.22 del 12 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore della Bilancia e dell'Aquario, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere delle spalle, delle braccia e delle mani è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza spalle, braccia e mani nei giorni dei Gemelli, è più dannoso che in altri giorni. Ok agli esercizi di respirazione, chi soffre di reumatismi è particolarmente sensibile in questi giorni poiché il tempo muta repentinamente.

Giorni dell'aria: in questi due giorni, il mondo vegetale assorbe più luce del solito, attenzione a chi ha gli occhi sensibili poichè, anche se il cielo è coperto, si ha la necessità di usare gli occhiali da sole, è preferibile arieggiare a lungo.

Fase lunare: calante, questa fase lunare tende a depurare, asciugare, rafforzare, ok alle attività, al dispendio di energie. I suoi effetti saranno tanto maggiori quanto più si avvicina la luna nuova. Sarebbe meglio scegliere eventuali operazioni chirurgiche nella fase lunare calante: le ferite non sanguinano molto. Periodo ottimo per tutti i lavori di pulizia e di lavaggio.

 
 
 

LUNA PIENA (ECLISSI TOTALE)

Post n°4178 pubblicato il 08 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Oggi, alle ore 12.03 italiane, si è formata la luna piena a 16°01' del Toro (Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition), ottimo giorno per digiunare (sotto stretto parere del proprio medico), le ferite tendono a sanguinare di più rispetto al solito. Le erbe medicinali colte in questo giorno, sprigionano maggiori forze.

 

 
 
 

LUNA IN TORO!

Post n°4177 pubblicato il 06 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Toro (dalle ore 06.16 del 7 novembre alle ore 14.37 del 9 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore della Vergine e del Capricorno, facilità ai cambi d'umore per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della gola e delle tonsille è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della gola nei giorni del Toro, è più dannoso che in altri giorni, come ad esempio un eccessivo affaticamento delle corde vocali.

Giorni della terra: in questi due giorni, anche se sono previste alte temperature, è consigliabile portare con sé una giacca, occhio ai raffreddori, è preferibile arieggiare brevemente.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.

 
 
 

LUNA IN ARIETE!

Post n°4176 pubblicato il 04 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Ariete (dalle ore 00.08 del 5 novembre alle ore 06.15 del 7 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Leone e del Sagittario, facilità ai cambi d'umore per l'Ariete, il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere della regione della testa e del naso è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo.

Tutto quello che affatica o strapazza la regione della testa e del naso nei giorni dell’Ariete, è più dannoso che in altri giorni. Possono essere frequenti in questi giorni le emicranie, evitare quindi il caffè, il cioccolato, gli zuccheri e le proteine derivanti dalle galline, cercare invece di bere molta acqua fresca.

Giorni del calore: in questi due giorni, si potrebbe avere più sete del solito, è preferibile arieggiare a lungo, ok alle escursioni.

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.
 
 
 

LUNA IN PESCI!

Post n°4175 pubblicato il 02 Novembre 2022 da nikomagico
Foto di nikomagico

Luna in Pesci (dalle ore 19.48 del 2 novembre alle ore 00.07 del 5 novembre)

Fonte: The Complete Ephemerides 2000-2050, Auréas International Edition.

Positiva all'umore del Cancro e dello Scorpione, facilità ai cambi d'umore per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario ed i Pesci.

Simbologia della Luna: l'inconscio, tutte le figure femminili, la casa, il passato, la sensibilità. E' l'astro più vicino a noi e il più veloce, se ne deduce quindi che è possibile osservare la sua influenza sui nostri stati d'animo più frequentemente rispetto agli altri pianeti. Ricordiamoci poi che il satellite naturale della Terra esercita un'azione sulle maree; nell'Astrologia politica e mondiale invece, incide sui popoli, le masse, le variazioni climatiche, i raccolti, l'opinione pubblica.

Tutto quello che si fa per il benessere dei piedi è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo. Fanno eccezione le operazioni e gli interventi chirurgici in questa zona del corpo. Tutto quello che affatica o strapazza i piedi nei giorni dei Pesci, è più dannoso che in altri giorni.

Giorni dell'acqua: in questi due giorni, l'umidità nell'aria risulta più evidente con tendenza alle precipitazioni, è sconsigliato pulire il parquet soprattutto quando la Luna è crescente, è preferibile arieggiare brevemente. 

Fase lunare: crescente, questa fase lunare tende ad accumulare energie, a raccogliere forze, a costruire, gli effetti aumentano man mano che si avvicina il plenilunio. Si tende ad ingrassare anche mangiando le stesse cose di sempre. Le punture di una vespa tendono a fare più male, il corpo assorbe meglio le pomate.