Blog
Un blog creato da emmegisinda il 10/09/2008

ATAPALERMO LIBERO

LIBERO PUNTO D'INCONTRO DEL PERSONALE ATA DI RUOLO E PRECARIO di PALERMO DOVE TUTTI POSSONO CONFRONTARSI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
D I C H I A R A Z I O N E

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA, DATO CHE NON E' AGGIORNATO PERIODICAMENTE E NON HA FINI DI LUCRO: AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE (L.62 DEL 7/3/'01).

PER QUANTO ATTIENE AL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI E I VIDEO USATI, PRESI DALLA RETE, CONTATTATEMI PRIVATAMENTE: NON HO ALCUN PROBLEMA AD ELIMINARLE...

 
 

Messaggi del 04/04/2018

ESPERO - ELEZIONE COMPONENTI

Post n°1097 pubblicato il 04 Aprile 2018 da emmegisinda
 

ELEZIONI ESPERO 

SEI UN ISCRITTO AD ESPERO: PER QUESTO SEI ANCHE SOCIO DEL FONDO. IL TUO RUOLO È IMPORTANTE;  IL TUO VOTO È IMPORTANTE, ANZI FONDAMENTALE. VOTARE PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI SIGNIFICA ESSERE PROTAGONISTI DELLA COSTITUZIONE DELL’ORGANO DI RAPPRESENTANZA 

ELETTIVA DEGLI ADERENTI AL FONDO.

L’ASSEMBLEA DEI DELEGATI CONIUGA LE ESIGENZE DI DEMOCRATICITÀ E TRASPARENZA CON QUELLE, UGUALMENTE IMPORTANTI, DI UN’ELEVATA COMPETENZA PROFESSIONALE NELLE SCELTE DI INVESTIMENTO; ENTRAMBE LE ESIGENZE SONO TESE AD ASSICURARE ADEGUATI LIVELLI DI PRESTAZIONI A TUTTI GLI ASSOCIATI. 

VOTA!

CON IL VOTO INCIDERAI IN MODO DIRETTO NELLA GESTIONE DEL FONDO VOTA!

SCEGLI LIBERAMENTE DA CHI FARTI RAPPRESENTARE IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DIPENDE ANCHE DAL TUO VOTO. GLI INDIRIZZI GESTIONALI ED ORGANIZZATIVI DEL FONDO DIPENDONO ANCHE DAL TUO VOTO. AFFIDARE LA CONDUZIONE DEL PATRIMONIO DEL FONDO A QUESTO O A QUEL SOGGETTO DIPENDE ANCHE DAL TUO VOTO.

 

PERIODICO D’INFORMAZIONE DEL FONDO ESPERO

 

Newsletter n°1 2018 SPECIALE ELEZIONI

COSA FANNO I DELEGATI

L’Assemblea dei Delegati è composta da 60 componenti, per metà eletti dai lavoratori associati al Fondo e per metà designati dalle Amministrazioni, nel rispetto del criterio di partecipazione paritetica.

I Delegati restano in carica tre esercizi e possono essere rieletti per non più di tre mandati consecutivi. All’Assemblea sono attribuiti rilevanti compiti, tra i quali: l’elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale; l’approvazione del Bilancio del Fondo; la modifica dello Statuto su proposta dal Consiglio di Amministrazione. Inoltre l’Assemblea delibera su ogni altra questione sottoposta alla sua attenzione dal CdA.

CHI PUÒ VOTARE

Il personale scolastico che, alla data del 26 gennaio 2018, risulta iscritto al “libro soci” di Fondo Espero può esercitare il diritto all’elettorato passivo e attivo (eleggibili e elettori). Invece, tutti coloro che risultano iscritti al “libro soci” del Fondo alla data del 27 marzo 2018 possono esercitare esclusivamente il diritto all’elettorato attivo (elettori).

COME VOTARE

Le votazioni dei rappresentanti dei lavoratori all’interno dell’Assemblea dei delegati si svolgeranno, in maniera continuativa, dalle ore 8.00 del 26 aprile 2018 alle ore 24.00 del 28 aprile 2018. Il Regolamento elettorale prevede, anche per questa tornata, l’adozione del voto elettronico (on line).

Si ricorda che per poter votare ciascun associato deve dotarsi del certificato elettorale elettronico (credenziali di voto) messo a disposizione dal Fondo, a partire dal 28 marzo 2018, all’interno della propria posizione individuale on line.

Il lavoratore pubblico aderente a Espero può accedere alla propria posizione individuale sia collegandosi al Portale NoiPA (cliccando poi sul link “Fondo Espero Comunicazione periodica”) sia, come per i lavoratori del settore privato, entrando nell’Area riservata Associati del sito del Fondo, all’indirizzo Per esprimere il proprio voto (esclusivamente, in maniera continuativa, dalle ore 8.00 del 26 aprile 2018 alle ore 24.00 del 28 aprile 2018) è necessario seguire la seguente procedura:

• Accedere al sito del Fondo Espero (http://www.fondoespero.it).

• Selezionare il pulsante “Votazioni Assemblea delegati 2018-2021”.

• Digitare le credenziali presenti sul certificato elettorale e cliccare su “Entra nel seggio elettorale”.

• Esprimere il voto digitando “Per votare clicca qui”.

 
 
 
 

PEGASO UNIVERSITA' TELEMATICA

Sede di Palermo:

Via Maqueda 383

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmegisindamonellaccio19karen_71m12ps12Miele.Speziato0nuvolablackcassetta2poeta_sempliceamorino11surfinia60NeVeRmInD89sierra2v2unghieviolaacer.250annamatrigiano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963