L'ATTESA...

Post n°2 pubblicato il 07 Giugno 2008 da dreams_catcher
 

Se c'è un difetto di me che tutti mi hanno sempre fatto presente è che io e la pazienza proprio non ci incontriamo...esattamente come cantano i Queen il mio motto potrebbe essere "I WANT IT ALL AND I WANT IT NOW"!

Ed ora invece mi trovo qui a dover aspettare...impotente e in balia degli eventi che il mio Lui esca dalla nebbia...per non dire dal trip che si è fatto, perchè per me si è proprio bevuto il cervello!!!!

Si perchè come si spiega una persona che per un mese ti ha portato sulla luna..facendoti provare emozioni che non avevi mai provato..dandoti lo stimolo per lasciare la tua storia storica (che ormai si trascinava, ma che comunque era importante)..facendoti credere che sei la persona per la quale sarebbe pronto a stravolgere tutta la sua vita da un giorno all'altro..questa stessa persona, nel momento in cui si trova ad avere dei problemi personali legati al lavoro e ad altro, cambia radicalmente!

Il ragazzo di cui ti sei follemente innamorata perchè ti faceva ridere come nessuno in vita tua è stato capace, diventa improvvisamente musone e taciturno...la persona con la quale ti intendevi alla perfezione con un solo sguardo e con cui eri in sintonia al livello da leggervi reciprocamente nel pensiero, da creare una complicità meravigliosa, improvvisamente diventa indecifrabile e più complicata di un rebus.

Io davvero non capisco...mi ha chiesto tempo perchè dice che "tra il pensarlo e il viverlo" c'è una differenza abissale...che a quasi 30 anni dare un colpo di spugna alle abitudini, alle amicizie e alla sua vita di 10 anni a questa parte lo terrorizza e che tutte queste ansie lo stanno trasformando in una persona che non vuole essere...perchè sa ke mi fa del male con questo atteggiamento.

Ma a me quello che fa male più di tutto è vivere sull'orlo del burrone, non sapere se cadrò o se lui mi tenderà la sua mano per portarmi sul terreno solido. Perchè sul piatto della bilancia i pro e i contro sono stati già messi più volte e lui aveva già avuto modo di valutarli. Ora assisto a questa marcia indietro di una persona che continua a dire di amarmi e che sembra però in procinto di rinunciare a tutto solo per la paura di buttarsi...e  io non posso fare nulla se non ASPETTARE!!

Le mie speranze però sono sempre più ridotte...perchè se ami una persona con l'intensità che lui dice di avere per me non ci sono nè "ma" nè "se" che tangano...oppure sono io che come al solito vivo nelle favole pensando ancora che l'amore muova il mondo?

Mi piacerebbe tanto sentire il parere di chi ha dovuto fare una scelta del genere, e anche di chi è rimasto in attesa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DI NUOVO QUI

Post n°1 pubblicato il 07 Giugno 2008 da dreams_catcher
 

Ebbene si, dopo tanto tempo ho sentito la necessità di aprire di nuovo un blog.

In realtà non ho mai smesso di leggere le storie di molte persone che qui in rete hanno creato un appuntamento fisso in cui raccontarsi. Quello che mi ha spinto a questo passo è stato il constatare che è un'occasione per incontrare davvero delle belle persone, e che tante volte raccontarsi a chi non ti giudica è il modo migliore per guardarsi davvero dentro e migliorare. E poi non mi sembrava bello leggere le emozioni di altri senza mettermi in gioco allo stesso livello...per quello ho quasi sempre evitato i commenti!

A presto allora, con il prossimo post darò inizio a quest'avventura!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

panpanpiArvaliusreviewbabe85psicologiaforenseZoeZoZoedreams_catcherlurry
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963