Atletico Etilico

Stanchi & Sbronzi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

PARTITA DEL 10 OTTOBRE (Coppa dei sogni)

Post n°355 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da Bemat

Mercoledì 10 ottobre l'atletico etilico è chiamato nuovamente al circolo flaminia per disputare una delle ultime (se non l'ultima) partita del torneo della precedente stagione agonistica.
Tutta la squadra titolare è convocata. Come al solito confermate la vostra presenza.

PER IL CAPITANO: ricordi che non abbiamo il portiere? Ho già provveduto con Marco ma al 90% non c'è quindi cerchiamo un sostituto (o meglio cerca perchè io non ne ho!)

Il DS Pennacchione

 
 
 

COMUNICATO STAMPA: Prossimi impegni dell'Atletico

Post n°354 pubblicato il 26 Settembre 2007 da Bemat

Sono stati comunicati al DS i prossimi impegni dell'Atletico Etilico per la settimana del 31/09 - 5/10.

La prossima partita sarà GIOVEDI 4 OTTOBRE ORE 22 (Circolo Flaminia) contro gli AS Blind Guardian.
CONVOCATI:
- Federico
- Fabrizio
- Pennacchione
- Jim
- Andrea
- Emiliano
- Paolini

Vorrei avvisare l'impossibilità di posticipare/anticipare la partita visto che abbiamo già spostato la partita la scorsa settimana quindi pregherei di non avanzare proposte in tal senso.
Vista la classifica la squadra avversaria è alla nostra portata (la squadra della volta scorsa erano i 2 in classifica per la cronaca) poichè sono pochi punti sopra di noi e credo che con un po' di impegno riusciremo a fare una bella partita e giocarci la vittoria.

Il DS annuncia inoltre l'arrivo presso la sede delle maglie per il nuovo torneo che viste dal vivo risultano essere a dir poco SPETTACOLARI. Sarà un onore indossarle e giocare con voi signori. Questo è tutto.

IL DS Pennacchione

 
 
 

Resoconto Partita.

Post n°353 pubblicato il 26 Settembre 2007 da Giacomo_Cooper
Foto di Giacomo_Cooper

Atletico poco. Avversari dal duplice nome tanto. Sono comunque soddisfatto, ho avuto l’opportunità di rigiocare con vecchi amici, non è cosa da poco. L’analisi è presto fatta. Loro erano una squadra noi no! Loro erano allenati noi no! Loro erano tutto quello che con un po’ di impegno mentale ed un po’di lavoro fisico diventeremo noi. Ultima annotazione. Non vi ammutinate per favore, se prendo una decisione ci sono sempre un centinaio di motivi!

Boccia
Forse un paio di tiri poteva prenderli ma, come dice giustamente Fabrizio, non lo abbiamo messe in condizione di giocare. Per quanto mi riguarda è una ottima alternativa a Federico. Molto disponibile anche sotto l’aspetto caratteriale, avendo un gran PERMALOSO alla guida della squadra non guasta!  

Fabrizio
Secondo me rende meglio sulle fasce ma, avendo abbondanza in quel ruolo e problemi di organico in difesa, è costretto a fare il centrale. Conosco già i suoi pregi ed i suoi difetti e questa partita non aggiunge nulla di nuovo. Sarà indispensabile al torneo perché in campo è uno dei pochi che cerca le geometrie. Sarà indispensabile…… “testa matta” permettendo!!

Dottore

Corre come un matto, e pensare che era mezzo infortunato! Il migliore dell’armata BrancaLeone! Una nota. Questo ragazzo aveva gli “occhi della tigre” gli stessi occhi che andavo cercando invano in tutti gli altri. Da prendere come esempio.

Pennacchione

C’è da registrare qualcosa e sono sicuro che se si mette a disposizione della squadra potrà fare un ottimo campionato. Quando parte uno contro uno riesce sempre a prendere il tempo agli avversari ma, diventa inutile se parte troppo da lontano. Ha cuore e umiltà sono sicuro che diventerà protagonista. Ora o mai più!

Paoli

Primi dieci minuti perfetti poi naufraga insieme a tutti gli altri. Contrariamente a quanto avveniva prima fa bene la fase offensiva ed un po’ meno bene quella difensiva. Gli avversari gli sfrecciavano spesso alle spalle (cosa che è successa un po’ a tutti). Nota ironica: cerca di portare la democrazia all’interno della squadra. Impossibile! Il mio motto è DISPOTISMO ILLUMINATO.

Emiliano & Collega lavoro Jim
Prima metà abbondante di primo tempo passata a vagare per il campo senza una collocazione e/o ruolo ben definita/o. Passata la umana fase di conoscenza dei compagni inizia a giocare offrendo una prestazione sufficiente. I miei occhi hanno visto un potenziale grande acquisto che rispecchia i parametri della società. Ora tutto è nelle sue mani, se vorrà continuare la sua avventura con noi è un mistero che verrà svelato solamente in tarda serata!.

Ringrazio comunque tutti, giocare con voi e sempre e comunque motivo d’orgoglio!

Potete dire la vostra. La cosa sarebbe ben vista! "ADESSO"

JIM FEYD RAUTHA EZRIN

 

 

 

 

 

 
 
 

Editoriale

Post n°352 pubblicato il 25 Settembre 2007 da Giacomo_Cooper
Foto di Giacomo_Cooper

Si parte, questa volta davvero. Inizia la fase finale del torneo ex Fair Play. Se devo essere sincero non so più nemmeno come si chiama ma non importa, poiché finite queste poche partite ci si sposterà tutti allo Sporting Club Ostiense. Questa è la prima novità della stagione, dopo tanti anni l’Atletico lascia il circolo Flaminia e una tonnellata di ricordi. Un’altra novità è l’addio dopo un lungo sevizio del D.S. Graziani sostituita da Pennacchione diventato ormai il braccio destro di Ezrin. Altre novità importanti sono il riacquisto del “Dottore” Lazzarini e di Paolini Tox che scenderanno in campo questa sera con gli altri etilici. Nessuno si sarebbe aspettato un ritorno del Dottore dopo il successo del film documentario “ I Diari di Andrew Garden & Luke Lemon “ ma una trattativa lampo e parecchio alcool hanno messo tutti d’accordo. Mr Tripletta potrà quindi rispolverare l’antica intesa con il capitano tornando cosi ad infiammare le gradinate del circolo Flaminia. Più in punta di piedi ed in perfetta linea con il suo stile è, invece, il ritorno di Paolini che senza proclami si  riappropria  della sua maglia numero 11, un momento dagli alti contenuti emotivi vede uno dei fondatori della squadra calarsi nuovamente nel ruolo del protagonista.

Giacomo Cooper  

 

 
 
 

Berghella Nuovo Direttore Sportivo

Post n°351 pubblicato il 24 Settembre 2007 da Giacomo_Cooper
Foto di Giacomo_Cooper

A partire da oggi l’Ing. Matteo Berghella  si metterà al lavoro insieme a Jim Ezrin per la preparazione della stagione sportiva 2007-08. Questa soluzione organizzativa si ispira a una soluzione innovativa che, sono certo, entrambi sapranno interpretare al meglio, mettendo professionalità, passione ed entusiasmo al servizio dell’Atletico Etilco in linea con la tradizione sportiva della società, rispondendo così nel migliore dei modi alle attese di tutti i nostri straordinari tifosi. Berghella ha 26 anni e svolgerà il ruolo di Direttore Sportivo senza rinunciare al suo impegno agonistico.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Giacomo_Cooper
Data di creazione: 04/11/2005
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quakknonsonocostanteunamamma1lillit2011emozionenelblutranssanti1955psicologiaforensecoccoildrilloMistralswingGiacomo_Cooperanima_on_linecontrolliduecaudaliaAlmostblue2005grillofetente
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963