far away - but very close

AMICI ANIMALI

Essere amici degli uomini e' semplice basta andare in un luogo frequentato da essereri umani e si  puo'  fare amicizia cioe' parlare e conoscere qualcuno. Ma essere amici degli animali non e' facile a meno che li  allevi  o ne hai dei tuoi . Allora come si diventa amici degli animali??? Ma qui in Australia quasi tutti…
 

Stipulare un contratto e' bellissimo!!!!!

La cosa piu' bella che ho fatto nella mia vita e' stipulare un contratto di convivenza allo scopo di mettere radici. E' bello parlare d" Amore ma con l'amore al giorno d'oggi si costruisce ben poco . Quando vedi che tutti i tuoi amici divorziano, inizzi a chieterti se veramente conviene unirti ad una persona per fare famiglia in nome…
 

Tu societa' SI O NO

Secondo il mio punto di vista la societa' usa la parola  amore impropriamente .Si fa uso di questa parola quotidianamente  creando  cosi' confusione nelle future generazioni . Le donne hanno una visione completamente diversa dall'uomo nell'amore .L'uomo completamente diversa della donna . L'uomo e la donna secondo il mio punto di vista sono  condizionati dalla societa'  …
 

ORGASMO DI PAURA

L'uomo crede che l'orgasmo piu' grande e' piu' bello sia la donna che te lo regala :per me non e' cosi.Avevo 17 anni quando un po per ' gioco un po' per vincere la paura delle vertigini decisi assieme ad un mio amico d' infanzia di  fare un corso di PARACATUTISMO. Dopo aver convinto mia madre a firmare…
 

SEMPLICITA'

Per scrivere un post devi avere qualcosa da comunicare o vuoi mandare un messaggio pubblico a qualcuno o vuoi  dividere il tuo pensiero con gli altri  ,io sono una persona molto semplice . cosa dire in questo post bo!!!A me basta veramente poco per essere contento mi basta aprire gli occhi e respirare poi sono…
 

LIBERTA"

Questa setimana l'ho trascorsa lavorando come mio solito, ma ogni mio spazio di tempo libero l'ho dedicato  al mio pensiero . Libero da malizie ,libero da invidie .libero da rancori .libero da vincoli di qualunque tipo .Ho dedicato il mio pensiero piu' puro possibbile alla parola LIBERTA. Cosa significa liberta' ???Se noi vogliamo essere liberi…
 

IL RISPETTO.

Ogniuno di noi nasce dall'unione e dalla  condivisione di un piacere . Nessuno di noi decide o sceglie i nostri genitori .Una serie di eventi o di processi ,se tali si possono definire  ci fanno essere qui . QUI !!! QUI !! Si ,posso dire dopo anni che io ci sono ,sono presente faccio parte…
 

L'uomo che scrive da molto lontano.

 Inanzitutto come membro di questa comunita', mi sento obbligato di far conoscere ai bloggisti di questa comunita' me stesso. Non e' giusto secondo il mio punto di vista leggere dei testi senza averne  mai pubblicato nessuno . Cosi oggi ho deciso di pubblicare il mio primo post:l'uomo che scrive da molto lontano. L'uomo :perche' maturo…