SHUSHAN - GIGLIO
« Precedenti Successivi »
 

---da indossare

La sincerità, non è un abito da indossare, è l'abito che devi avere addosso sempre e dovunque, è uno stile di vita delle persone uniche e vere.
 

Dedicato a .......

 

immaginare...

Ho una panchina immaginaria sulla quale spesso mi siedo a riflettere su tante cose. A sognare. A volte ad occhi aperti. A piangere, quando le forze mi abbandonano. A sorridere.... quando immagino di essere accanto alla persona giusta.
 

La vita

Se qualcuno ti dice che la vita è dura, ha le SUE ragioni per crederlo. Se qualcuno ti dice che la vita è meravigliosa, ha le SUE ragioni per crederlo. La vita ha il significato che noi gli diamo! Ciò in cui CREDI determina quali emozioni virai. L'arco è già teso.. ma la freccia viaggerà…
 

Insegnamenti

Un saggio mi ha insegnato: Nascondi in un cassetto le pene di oggi e lasciale li a riposare. Riprendile domani con l'esperienza che c'è in te.. rivivile.. controllale.. vedrai.. ce la farai!
 

Errero della vita

Avete mai pensato a quando le maestre vi dicevano: 'Non cancellate col bianchetto, ma fate una riga sopra e continuate' Forse volevano farci capire che quando si commettono degli errori non si devono cancellare e far finta che non siano accaduti, ma portarli in ricordo per imparare a non sbagliare
 

.....come vola il tempo

 

Mai.....

Non commettere mai l’errore di pensare che ci sia qualcosa nella vita d’immutabile. Tutto cambia. Qualcosa finisce, tante cose scompaiono, molte crescono, crescono…comunque sia non restano mai identiche a quando sono nate. Vivi il cambiamento, giorno dopo giorno, serenamente. Perchè anche tu non sei lo stesso di ieri… e sarai altro domani!
 

Le persone

 

Difficile da....

 

« Precedenti Successivi »