SOGNI DI ARCOBALENO - La tua anima risplende degli incredibili colori dell'arcobaleno
« Precedenti Successivi »
 

14.11.2016

Se mi chiedessero cosa mi piace di te, forse non avrei una risposta ferma e chiara.. se mi chiedessero quando è iniziato tutto per me, io non potrei dirlo senza ammettere che forse è iniziato prima ancora di dar vita a un "noi" .. se mi chiedessero di pensare al nostro futuro, non sarei in…
 

e' successo

E' iniziato tutto per caso...un caso voluto da Qualcuno..giri di parole, fughe iniziali, difficoltà, dubbi e incomprensioni..e poi prove concrete di un amore che faticava a nascere.. e poi il vuoto..il perdersi per 36 giorni.. ritrovarsi e voler andare contro a qualsiasi difficoltà e qualsiasi paura perchè il legame che sembrava non esistere invece era…
 

ci sei.

Nel mio presente ora ci sei. Al mio fianco ora ci sei.Nella mia vita ora ci sei.E non voglio vederti più andare via. 
 

ce la possiamo fare..

Paura...vai via 
 

senza fiato..

E a volte mi manca il fiato.. faccio fatica a respirare.. la sensazione di impotenza mi distrugge e i ricordi mi portano in un pianeta parallelo..Ti ritrovo nelle canzoni..nei locali...sulle panchine..nelle frasi lette su un libro.. nelle speranze perse..nelle lacrime..e nei sorrisi..nei nuovi incontri..nei progetti mai realizzati..nelle preghiere..nell'impossibilità di raccontarti la mia vita..negli abbracci di cui…
 

..canzoni dentro

"Ti ho lasciato le mani per scordarmi il domanie ti ho perso neglio occhi mentre già mi mancavi... "Mengoni_ 
 

16.04.2016

La vita da..la vita toglie..Persone sulle quali avevi investito sogni, parole, futuro, affetto sincero..per le quali avevi lottato, pianto..Giorni, settimane, mesi di pensieri, difficoltà e voglia di evadere..ma niente di tutto questo impediva di continuare a coltivare il futuro che sembrava pronto a sbocciare..Ma poi..vento, pioggia...gelo..hanno distrutto quel bocciolo..Sarebbe bastato solo che ci si prendesse…
 

Complicato..

Non è giusto. Non sarò mai così speciale da farsì che lui sopporti la situazione. Così non sono in grado neanche io di capirlo fino in fondo. I limiti impediscono di far vivere quello che si sente dentro. I limiti preoccupano..e consentono la fuga. Io fuggire, al suo posto. E non riesco a capire neanche…
 

Dettagli...

Vivo in quel dettaglio che mi porta a te.Quel dettaglio che mi consente di continuare.*..occhi dentro occhi..* 
 

Natale2015

Buon Natale a chi stasera aspetterà con ansia la mezzanotte per confidare un desiderio al Bambino Gesù...e per ringraziarlo di tutto quello che già possiede. Buon Natale ai pensieri che, attraverso i regali, riscaldano il cuore..triste, confuso, freddo..Natale vuol dire Speranza. Natale vuol dire Amore. Natale vuol dire Magia. 
 

« Precedenti Successivi »