Attimi rubati - Perchè per noi rimane solo una cosa da fare:sognare gli attimi che nessuno ci restituirà mai...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 90

Cammino nel sole..nonostante il freddo di queste giornate estive..nonostante la pioggia che scende a tratti, senza preavviso...cammino nel sole anche dopo stanotte..perchè sono più esigente e intransigente con me stessa che con chi mi fa del male veramente..cammino nel sole nonostante oggi, giorno del mio onomastico, qualche parola molto poco felice di gelosia mi sia…
 

cuore di donna

Saranno i preparativi del matrimonio di mia sorella..il vestito..i fiori..le fedi..la chiesa..ma mi è capitato di pensare spesso al mio..a quello che sarà..in realtà ho sempre pensato solo a quello..da quando avevo 13 anni credo..neanche un brutto momento è riuscito a rovinare il mio sogno…immagino una chiesa piena di luce che leggermente oltrepassa le vetrate…
 

E lo dico sottovoce...

...Amo te...
 

Post N° 87

L’amore è una guerra senza vincitori..brevi istanti di felicità..nasconsti al calore del sole e destinati a perdersi nelle tenebre..bugie..solo bugie..bugie nei baci..nelle carezze..bugie negli sguardi rubati..come quest’attimi di debolezza..bugie nell’aria che ci circonda..solo bugie nel nostro cuore e nella nostra bocca..e poi paura..paura di rivelarsi..paura di vivere..paura di star bene..paura di essere se stessi..paura di…
 

Post N° 86

Chi nasce tondo, non può morire quadrato...ognuno la propria croce..io ho scelto di non soffrire più per un ragazzino incapace di provare sentimenti veri e profondi..chi nasce bugiardo, non può morire sincero...ora..SILENZIO!
 

Post N° 85

Vieni, posa la testa sul mio petto, ed io t'acquieterò con baci e baci. (Byron)
 

Post N° 84

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare...
 

Post N° 83

Mi hai chiamata per un'ora..sapevi però che stavo a cena fuori..dopo, alle 23, era troppo tardi..il tuo cel era spento..probabilmente stavi lavorando..vabè..io ora sono tornata a casa..ennesima brutta litigata con V. prima di uscire..stava in piscina per le gare e alla sua domanda "Stai vedendo qualcuno?non fare la stronza..."..credimi..mi sono sentita morire..lui non lo merita e…
 

Post N° 82

Perchè è sempre fantastico parlare con te?? Forse ho sbagliato..dovevo farti una sorpresa.. venire da te stanotte..prendere il primo treno e raggiungerti in albergo dopo il lavoro... Aspetto con ansia quel momento... ..tu sai di cosa parlo.. ...ti amo...
 

Post N° 81

"Ti amo"..queste le tue parole...."Ti amo anch'io"..queste le mie..Però poi mi dici di averla vista,ma niente sesso..solo baci..vuoi fare l'amore solo con me..e qui parte la delusione..una donna-ragazzina di 22 annipuò stare male e sapere tutto..e una di 28 nonpuò sapere che mi ami..che ci siamo visti..che abbiamo fatto l'amore come non lo farai mai…
 

« Precedenti Successivi »