Atuttotondo.. - riflessioni e commenti sulla mia vita, sul mio mondo e su quello che mi circonda..a tutto tondo!
« Precedenti Successivi »
 

....dopo tantissimo tempo...forse troppo!

decido di scrivere sul blog per raccontare il bellissimo viaggio che io e mio marito abbiamo fatto...Dopo esserci sposati il 28 giugno in una bellissima e caldissima giornata, piena di amici, momenti davvero emozionanti e momenti da morir dal ridere, e dopo un mese passato ad organizzare tutto e a non veder l'ora di partire....ecco…
 

Post N° 294

 

...proposta per una serata diversa dal solito!!!

E' NATA L'ASSOCIAZIONE PERUETICO ITALIA "Non abbiamo aperto un'associazione per vendere viaggi. Vendiamo viaggi per alimentari sogni, quelli di tanti bambini bisognosi, ed i vostri, che bambini vorreste tornare..." Sono quasi 5 anni che "La famiglia della Locanda" (PeruEtico, Piccola Locanda e L'Osteria della Locanda) lavora incessantemente per garantire un futuro migliore a circa 100…
 

...Si parte!!!!

...è un mese ormai che appena metto piede in classe una selva di braccini alzati mi attendono, 16 (x2 naturlamente..nessun Polifemo!!) occhisi sgranano in attesa di una risposta...migliaia di domande a raffica....ma finalmente sta per finire....domani sveglia ore 5...lavaggio veloce del muso, caffè, vestiti e valigia....accenderò la mia macchina, innesterò il pilota automatico (ormai la…
 

Post N° 291

 

...quanto tempo....

...mi sembra incredibile, ma è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che sono passata di qua....l'impegno a scuola è sempre costante e bellissimo, tanto più in questa stagione di pagelle....nelle quali sono stata cattivissima!!!! ehhhh si! mi hanno fatto molto arrabbiare in queste ultime settimane e quindi niente regali....semmai se ne riparla a giugno....i preparativi per…
 

....forse è presto, ma...

...questa foto mi piaceva tantissimo.....dedicata a Margy!Fra
 

Post N° 288

..."ma quant'è bella la mia città!".....
 

.....l'ho trovato!!!

....ieri è successo....l'ho trovato!!!!l'ho aspettato tanto, alla fine è arrivato....ed era esattamente come me l'aspettavo.....perfetto!!!!!cosa?!?!? il mio abito da sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...che spettacolo!!
 

....e un anno se ne va....

....quest'anno non sono molto brava con gli anniversari e i compleanni...ho lasciato passare il mio Blog-compleanno a fine ottobre....due anni di post, di confidenze, di diario informatico (come l'ho fatto spacciare ai miei mostrilli!)....ma che lasciassi passare anche il MIO compleanno....questa proprio no!!!! e invece si....da due giorni ho un anno in più....e i mitici…
 

« Precedenti Successivi »