Amore ti amo,ho un desiderio una voglia di riempirmi di te di.., riempire te di me e non limitarmi a spogliare il tuo corpo con.., gli occhi, ma voglio avvinghiarlo e tenerti stretta a me voglio., inebriarmi del tuo profumo,voglio che si accenda la passione., e voglio bruciare insieme a te con i nostri corpi…
Perdermi nel tuo sguardo in quel mare color smeraldo., inebriarmi col tuo profumo quando sazia ti abbandoni., accanto a me. ascoltare la tua voce che come una dolce. armonia sussurra parole d'amore sfiorare le tue labbra con. ardenti baci due corpi uniti nella passione uniti nell'amore. sento la vita attraversarmi per arrivare al tuo cuore…
Lascia colare il tuo bacio come una fonte. filo fresco nella tazza del mio cuore.Il mio cuore, poi, sognando., ti restituirà, doppia, l'acqua del tuo bacio, dal canale del sogno,da sotto la vita.E l'acqua del tuo bacio o nuova aurora della fonte. sarà eterna..., perché il mio cuore sarà la sua sorgente.(Juan Ramòn Jiménez)
Ti desidero e mi piace farti mia senza alcun pudore mi fa., impazzire quando ti fingi preda fra le mie braccia ansimando. di piacere mentre con la mia bocca bacio ogni angolo del tuo. corpo scendendo sempre più giù dove il piacere è intenso.,(Biagio D.G. & Lia Brunetti)
Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
Stringiti a me abbandonati a me sicura io non ti mancherò., e tu non mi mancherai troveremo troveremo la verità segreta. su cui il nostro amore potrà riposare per sempre immutabile. Non ti chiudere a me non soffrire sola non nascondermi il tuo. tormento parlami quando il cuore ti si gonfia di pena lasciami. sperare…
La verità esiste nel nome tuo negli angoli semichiusi. delle tue. labbra sotto le tue unghie che hanno graffiato. la tua pelle sulla punta dei tuoi seni pronti per il bacio. io ti bramo più di mille tesori legato al filo di una coscienza. delirante..(Paolo Piccini)
l'onda di vento sospinta dal tuo movimento deciso nell'aprirti., la camicetta lasciando fuoriuscire i seni turgidi, per poi prendermi. e spingere il mio capo tra quel solco profuso libidinoso e fragrante. mi inebria i sensi e le mie mani possono sentire quel tuo sensuale. sia pur in carne corpo, si voglio dirtelo e così che mi…
Quando mi aspetti cosi amore mio mi fai impazzire dolce. e il profumo del tuo fiore tremante la mia voce perle neri. i tuoi occhi tenere e delicati le tue parole scrigno di dolcezze. la tua bocca tu principessa mia leggi i miei pensieri e anche. il mio cuore mi inebriero della tua dolcezza e…
rigirò su un fianco,posò il capo sul mio braccio.La guardai.Tutto il cielo e la terra.si specchiavano nei suoi occhi.Seguitammo a guardarci.Mi pareva che avrei potuto.annegarci nei suoi occhi.Poi l’accarezzai sul viso,ci baciammo, la trassi a me.La strinsi.Con l’altra manole frugavo fra i capelli.Fu un bacio d’amore,un lungo bacio di puro amore.(Charles Bukowski)