la gioia dell'amore - questo Blog e dedicato all'amore e L'amicizia
« Precedenti Successivi »
 

.

Quando mi aspetti cosi  amore mio mi fai impazzire dolce. e il profumo del tuo fiore tremante la mia voce perle neri. i tuoi occhi tenere e delicati le tue parole scrigno di dolcezze. la tua bocca  tu principessa mia leggi i miei pensieri e anche. il mio cuore mi inebriero della tua dolcezza e…
 

.

rigirò su un fianco,posò il capo sul mio braccio.La guardai.Tutto il cielo e la terra.si specchiavano nei suoi occhi.Seguitammo a guardarci.Mi pareva che avrei potuto.annegarci nei suoi occhi.Poi l’accarezzai sul viso,ci baciammo, la trassi a me.La strinsi.Con l’altra manole frugavo fra i capelli.Fu un bacio d’amore,un lungo bacio di puro amore.(Charles Bukowski) 
 

.

adesso respira più piano che puoi lo senti ti sto sussurrando., in un orecchio quanto ti amo cosa c’é di più dolce dei tuoi occhi. adesso in questo momento mi sembra che contengano tutto l’amore. del mondo sono cosi belli perché tutto di te mi è addosso sul mio. corpo e tatuato dentro di me…
 

.

Hai tra le mani la mia anima accarezzala ti prego hai tra., le dita i miei pensieri solo tu sai trasformarli in tiepide sere.. d’estate sei amore che entri in punta di piedi nei miei.., pensieri sensuali amo sfiorare i tuoi brividi di seta devo., ammetterlo io non ho alcuna difesa con te tu sai…
 

.

Gettiamo amore mio le vesti, ed accostiamoci. il mio corpo nudo, il tuo corpo nudo., avvinghiati e niente sia fra mezzo a noi., La tua veste leggera mi sembra come le mura. di Semiramide avviciniamoci l’uno all’altra., il petto e le labbra su tutto poi, regni il silenzio. non mi piace,il parlare indecente,   (Paolo…
 

.

Chiusi gli occhi e socchiuse le labbra il tuo pensiero è così intenso.da sfiorarmi come carezza di seta liberando di me il più caldo sospiro.ti vivo, ti sento, ti stringo le mie unghie sfiorano la tua pelle mentre ti amo, mentre mi ami mentre ci possediamo quando di noi al cielo. si svela un unico…
 

.

Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l’incanto negli. occhi, la legga e gliela racconti.(Neruda) 
 

.

La vita corre, come una stagione dopo l'altra senza che tu. abbia il tempo di renderte conto La vita e fatta di momenti. di emozioni che non che non possiamo sempre farci scivolare. dalle mani certi attimi sono da afferare, da vivere da custodire.nel proprio cuore e nei propri ricordi Vivi con consapevolezza., ma non…
 

.

Ora avvicinati a me chiudi lentamente gli occhi così che io possa.farti volare farti sognare, farti desiderare questo meraviglioso..,,tramonto questo abbraccio rosso acceso questo bacio rosso fuoco.che incendia il cielo che incendia i nostri cuori e le nostre anime.manca un solo attimo il più importante, il più bello ascoltami prendi.la mia mano così che io…
 

.

Gemi Impazzisci ti stai sentendo dolcemente morire Con dolcezza., Con fermezza ti accarezzo si i seni ti do un bacio sulle labbra e tu mi. porgi tutta te stessa come a dire fai di me tutto quello che vuoi accoglimi. ti accarezzo Quando ti amo fai un urlo di stupore mordi il cuscino per non.…
 

« Precedenti Successivi »