LogorroicaMente

Post N° 4


E se qualcuno, passando di qua, si fosse domandato se avessi o no tentato il suicidio, dico no! Tranquilli! Il lettone e un buon sonno ristoratore hanno evitato la tragedia! Questa mattina ero raggiante...anche e soprattutto perchè appena aperta la finestra ho goduto della vista di uno strafigo che lavorava nel cortile accanto. Di quelli coi muscoli da lavoro (non quel fighettame tutto palestra e ceretta), un pò onto e sudaticcio...da andar fuori testa, i miei ormoni erano già in posizione rito maori!
  Questo si che è un bel buongiorno! Emh..buon'uomo quanto dureranno ancora i lavori? Quanto ancora potrò godere di questo spettacolo della natura? La giornata è trascorsa come al solito, sballottata di qua e di là...niente di nuovo.Questa sera finalmente vedrò da chi andrà Meredith...Meredith, tesoro, lo sfortunato che non sceglierai lo passi a me?
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!Questo che avete appena letto è stato scritto alle ore 22 circa...prima che sentissi il Bruuum Bruuum della sua moto...3 ore fuori in piedi come 2 baccalà innamorati a rivivere una scena già vissuta. Io e Lui...ancora una volta. Non ricaderci, non farlo...avevi giurato vendetta e il momento è arrivato. Adesso puoi fare di lui quello che vuoi.Si, ma non voglio. E' sincero e pulito, anche mentre mi faceva male lo era. Era confuso, lo è, lo sè sempre stato. E potrebbe andare via dinuovo. Devo metterlo in conto.Eppure...tra le sue braccia mi sento un'altra. Sento di dargli qualcosa che nessun uomo ha mai avuto da me. Inutile alzare muri, inutile creare barriere...con lui sono neve al Sole.Eccolo il mio Sole, rispuntare quando cominciavo a pensare che un cielo nuvolo non è poi così male. Mi prende e mi porta via senza muovere un dito. Gli uomini...quell'uomo...Ho bisogno di dormirci su..Ma alla fine Meredith??? Bha...Dolce Notte.