LogorroicaMente

Aaaahhhh....


Questi giorni sono passati in fretta. Il tempo corre veloce quando si sta bene.Lui é ritornato quello del 21 gennaio 2006...e forse anch'io lo sono tornata...aria sognante e sorriso da ebete me lo fanno temere... 
Pensavo che non sarebbe successo mai più...insomma, immaginavo si vivesse solo una volta la fase "innamoramento" con la stessa persona. E invece ci siamo di nuovo...quando hai il chiodo fisso, il cuore ti batte forte, quando fai le corse per stare con lui, quando apri gli occhi e lo cerchi nel letto, quando tutto ti fa pensare a lui, quando gli altri sono carini si..ma lui...lui é troppo bello! quando il tel squilla mille volte al giorno e sei terribilmente mieloso..da voltastomaco quasi...che se ti fermi e ci pensi dici: ma quanto rincoglionita sono?...questi sono i miei giorni adesso! E ho paura di abituarmici e di stare male quando non ci saranno più, perché é un momento, lo so. Spero solo che l'epilogo non sia come quello dell'altra volta:"..E sono andato via perché da troppo amore non so respirare.." cantava Jova.Lui ha fatto lo stesso.Oggi ho salutato il mio vecchio scooterino.
Che groppo in gola quando l'ho lasciato dal concessionario...é stato il mio compagno di avventure, e non mi ha mai abbandonato. Sono così stupida da affezionarmi alle cose. Gli ho fatto un sacco di foto, era così carino coperto da tutte quelle farfalline che ci avevo appiccicato...Al posto suo domani ne arriverà un altro...catalitico!Che mi permetterà di passare davanti ai posti di blocco con assoluta tranquillità piuttosto che col cuore in gola...Si però...mi manca! L'ho coperto di baci prima di lasciarlo, e l'ho tirato al massimo...come ultimo saluto.Vado a fare una doccietta ora...Bacino!