Creato da August_Rain il 09/09/2007
E se...forse potrei...ma no...bé infondo...tutto sommato...ma se poi...bha!
 

 

« Messaggio #43Latito latito! »

Aaaahhhh....

Post n°44 pubblicato il 13 Novembre 2007 da August_Rain

Questi giorni sono passati in fretta. Il tempo corre veloce quando si sta bene.
Lui é ritornato quello del 21 gennaio 2006...e forse anch'io lo sono tornata...aria sognante e sorriso da ebete me lo fanno temere...  Pensavo che non sarebbe successo mai più...insomma, immaginavo si vivesse solo una volta la fase "innamoramento" con la stessa persona. E invece ci siamo di nuovo...quando hai il chiodo fisso, il cuore ti batte forte, quando fai le corse per stare con lui, quando apri gli occhi e lo cerchi nel letto, quando tutto ti fa pensare a lui, quando gli altri sono carini si..ma lui...lui é troppo bello! quando il tel squilla mille volte al giorno e sei terribilmente mieloso..da voltastomaco quasi...che se ti fermi e ci pensi dici: ma quanto rincoglionita sono?...questi sono i miei giorni adesso! E ho paura di abituarmici e di stare male quando non ci saranno più, perché é un momento, lo so. Spero solo che l'epilogo non sia come quello dell'altra volta:
"..E sono andato via perché da troppo amore non so respirare.." cantava Jova.
Lui ha fatto lo stesso.

Oggi ho salutato il mio vecchio scooterino. Che groppo in gola quando l'ho lasciato dal concessionario...é stato il mio compagno di avventure, e non mi ha mai abbandonato. Sono così stupida da affezionarmi alle cose. Gli ho fatto un sacco di foto, era così carino coperto da tutte quelle farfalline che ci avevo appiccicato...Al posto suo domani ne arriverà un altro...catalitico!Che mi permetterà di passare davanti ai posti di blocco con assoluta tranquillità piuttosto che col cuore in gola...
Si però...mi manca! L'ho coperto di baci prima di lasciarlo, e l'ho tirato al massimo...come ultimo saluto.

Vado a fare una doccietta ora...

Bacino!


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/augustrain/trackback.php?msg=3582858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PREZIOSAmente
PREZIOSAmente il 13/11/07 alle 20:37 via WEB
Amica dolcissima, viaggiamo sempre più su due universi paralleli, anche io proprio ieri ho riscoperto che (forse) posso di nuovo innamorarmi... Mi ha baciata, così senza preavviso senza un segnale, semplicemente così... E io come una stupida a mettermi li a parlare di "ma" e di "se" per poi sciogliermi in lacrime nel momento in cuiho realizzato che stasera sarebbe partito, ancdato via in quella città lontana da tutto e da tutti dove ha trovato lavoro...
 
 
fabrizio.melodia
fabrizio.melodia il 14/11/07 alle 12:09 via WEB
Ehi Preziosamente, certo che puoi amare ancora. Per quante ferite riceviamo nella vita, non possiamo chiuderci all'altro. Io lo feci dopo l'ennesima storia andata malissimo e mi sono dato ai bagordi, passando da un letto all'altro, letteralmente. Avevo smesso di cercare, finchè casualmente non incontro due occhi verdi smeraldo... ora sono quasi 5 anni che siamo sposati e 10 che le nostre strade sono unite. Avevo smesso di cercare. Vedrai che andrà tutto bene, ne sono convinto.
 
 
August_Rain
August_Rain il 14/11/07 alle 19:36 via WEB
OOhhh...mi fa piacere sapere che il cuoricino ti batte di nuovo forte...e poi le cose che ti prendono così, di sprovvista sono le più belle, anche il mio primo bacio con lui é stato senza preavviso.Ma dove é andato quest'uomo? Non lo puoi raggiungere qualche volta? Che intenzioni ha? Sono curiosissima.Posso saperlo o é un segreto? Sul blog sei vaga...bacino alla mia amichetta!
 
   
PREZIOSAmente
PREZIOSAmente il 15/11/07 alle 17:59 via WEB
Dolce amica mia, la situazione è più complicata del dovuto.. Lui è andato a Verona e io non ho nessuna possibilità di raggiungerlo in nessun modo (causa padre rompi c...) alla fine abbiamo, anzi, ho deciso di non cominciare una storia, pentendomi poi per qst decisione, ma, purtroppo qst distanza mi ha spaventata...
 
     
August_Rain
August_Rain il 15/11/07 alle 21:40 via WEB
Ahhh...'sti papà apprensivi... Capisco che tu abbia paura di affrontare una storia a distanza, io ci sono passata e nonostante la distanza non fosse poi così tanta (Padova-Bologna) non sono riuscita a sopportarla, ma credo sia dovuto principalmente al fatto che non mi fidavo di lui. In questi casi non c'è una scelta giusta o una sbagliata, devi semplicemente fare quello che ti senti, anche se immagino che tu sia confusa e combattuta...ma,sei davvero convinta di lasciarti sfuggire l'occasione di una bella storia d'amore? E provarci almeno? Scusami se faccio il diavolo tentatore ma...se lui ti piace é un peccato fartelo scappare, soprattutto se si é dimostrato disponibile a cominciare una storia, vuol dire che forse un po' a te ci tiene... Vedi te...un bacino Piccola!
 
     
fabrizio.melodia
fabrizio.melodia il 19/11/07 alle 12:53 via WEB
Ciao Preziosamente, io sono uscito da una storia di un anno con una ragazza che abitava a 60 km di distanza e potevamo vederci solo la Domenica e salivo sempre io con il treno, perchè anche lei aveva un padre rompiscatole. Adesso posso dirti, meglio perderla che trovarla, ma all'epoca ho voluto provarci. Non è facile ma così non ho rimpianti. Prova a parlarne apertamente e a consigliarti con entrambi i tuoi genitori, rendili partecipi, penso che alla fine non ti ostacoleranno. Un bacione e se passi a trovarmi nel blog, c'è una storia con te protagonista strega. Ciao
 
fabrizio.melodia
fabrizio.melodia il 14/11/07 alle 12:06 via WEB
"Amore mi sconvolge, come il vento le querce montane" ( Saffo). Ehi l'amore non è una cosa stupida, è il sentimento più puro e autentico che possiamo provare e per questo ne abbiamo paura. Sono felicissimo per te, Augustina. E non ti preoccupare di sembrare rincoglionita... con mia moglie è ancora così, nessuno dei due riesce a stare senza l'altro. Quando mi sveglio la mattina, non riesco a non pensare di non poter vedere i suoi occhi vispi e allegri che mi danno il buongiorno. Ops, l'ho rifatto. Che ci vuoi fare? Ah per quanto riguarda gli oggetti, sono anch'io come te, quando ho dovuto dismettere il mio vecchio Macintosh è stata una tragedia... Buona doccia e buon rilassamento.
 
 
August_Rain
August_Rain il 14/11/07 alle 19:24 via WEB
Che dolce...é davvero molto bello il sentimento che provi per tua moglie, e che lei prova per te naturalmente...credo che sia raro. Io ho un altro bell' esempio, quello di mamma è papà...sono sposati da 24 anni e non riescono a fare nulla l'uno senza l'altro...sono così innamorati, e adoro vederli farsi le coccole o i dispetti come gli innamoratini di 16 anni... Con un esempio così non posso far altro che desiderare un amore così..
 
   
fabrizio.melodia
fabrizio.melodia il 19/11/07 alle 12:48 via WEB
Grazie Augustina, purtroppo non per tutti è così e sentimenti del genere sono da inviadiare. Comunque secondo me, la base per un rapporto del genere è la sincerità e la fiducia. Quando mancano queste cose manca tutto, e qualsiasi rapporto è destinato a franare come un edificio tarlato dentro.
 
sidney_82
sidney_82 il 15/11/07 alle 22:23 via WEB
ciao... ricordati che ogni tanto passo di qui e leggo.... buonanotte!
 
 
August_Rain
August_Rain il 16/11/07 alle 22:00 via WEB
E io ti ringrazio Sidney!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Io mi sono sentita ferita quando ho perduto gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
(P. Coelho)

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Sacrificarsi per un futuro migliore o vivere il presente senza garanzie per il dopo? Ma la vita è veramente come il gelato biscotto vaniglia e cioccolato? Io preferivo la vaniglia, allora iniziavo a mangiarlo dal cioccolato, così me la tenevo per la fine. Da vero cattolico mettevo il sacrificio davanti e la goduria dopo. Una volta a metà mi è caduto, proprio quando dovevo mangiare la vaniglia... ploff! Per terra. Una volta solamente. E se la mia vita fosse proprio quella volta?
(F. Volo)

 

Lilo & Me

Vedete questa bambina?

Sono io in versione cartone animato!
Troppe cose ci accomunano...


entrambe ottime ballerine di Hula...


...vendicative...


...amanti della velocitààààà...


...stesse passioni...


...stesso temperamento...


...entrambe con un buffo
mostriciattolo tra i piedi...


...e con un grande insegnamento
nel cuore...
"Ohana significa Famiglia.
Famiglia significa che nessuno
viene abbandonato o dimenticato."


 

Comunicare. È la prima cosa che impariamo davvero nella vita.
La cosa buffa è che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo.
...
E alla fine della giornata ci sono delle cose delle quali non si può fare a meno di parlare. Certe cose semplicemente non vogliamo sentirle, e altre le diciamo perché non possiamo più tenerle dentro.
Per certe cose non servono parole, certe cose si fanno e basta.
Alcune cose si dicono perché non si ha altra scelta.
E alcune cose le lasciamo dentro noi stessi.
E non accade molto spesso ma di tanto in tanto alcune cose semplicemente parlano da sole.

(é la mia amica Meredith che parla)

 

Il forum della mia sorellina

Pinkly Stars
 
 




In your eyes
I see the light and the heat
In your eyes
I want to be that complete
I want to touch the light
The heat I see in your eyes.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

È il quarto cuore che mi si rompe
e tu non te ne accorgi.
È vero che si spezzano in silenzio:
non sono cuori estroversi o allarmisti.
Ma, per favore, fa un pò d'attenzione.
Me ne rimane solo uno di ricambio.
(Luis Manuel Garcia)

 


Oh, piccolo principe, ho capito a poco a poco la tua piccola vita malinconica.

Per molto tempo tu non avevi avuto per distrazione che la dolcezza dei tramonti.
Ho appreso questo nuovo particolare il quarto giorno, al mattino, quando mi hai detto:
"Mi piacciono tanto i tramonti. Andiamo a vedere un tramonto..."
"Ma bisogna aspettare..."

"Aspettare che?"
"Che il sole tramonti..."

Da prima hai avuto un'aria molto sorpresa, e poi hai riso di te stesso e mi hai detto:
"Mi credo sempre a casa mia!..."
Infatti. Quando agli Stati Uniti e' mezzogiorno tutto il mondo sa che il sole tramonta sulla Francia.
Basterebbe poter andare in Francia in un minuto per assistere al tramonto. Sfortunatamente la Francia e' troppo lontana.
Ma sul tuo piccolo pianeta ti bastava spostare la tua sedia di qualche passo.
E guardavi il crepuscolo tutte le volte che volevi...

"Un giorno ho visto il sole tramontare quarantatre' volte!"
E piu' tardi hai soggiunto:
"Sai... quando si e' molto tristi si amano i tramonti..."

"Il giorno delle quarantatre' volte eri tanto triste?"
Ma il piccolo principe non rispose.

 

Ultime visite al Blog

cartolibreriafuturaroxy.88xmarialuigiapiemonteboopsyalicefolli92Lilli82fulvia_carotenutoSwan03tatalaura1amblondie7Luchedbenedettamgsa.vittorio83enrica.vernucciodiablomar
 
 
Visita il sito Ufficiale de LA NOTTE DELLA TARANTA 2007
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963