Nec Recisa Recedit - la mia Essenza...
« Precedenti Successivi »
 

Tracy Chapman - Baby can I hold you

Mi dispiace é tutto quello che puoi dire Anni passati, e ancora le parole non escono facilmente come scusa, come scusa Perdonami é tutto cio che puoi dire Anni passati, e ancora le parole non escono facilmente come perdonami (Perdonami)  Ma tu puoi dire, baby Baby, posso tenerti stanotte? Baby, se ti dico le parole…
 

VIVI.....

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie della felicità? "La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie, sono dovute al fatto che tu esisti, ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti. Sei bloccato. Se vuoi essere felice, se vuoi essere libero, impara ad amare. Ad…
 

Dentro ME......

Questa volta la porta si è chiusa.......e nn so quando si aprirà di nuovo......
 

Faber_ la canzone dell'amore perduto

Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole "Non ci lasceremo mai, mai e poi mai", vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi l'amore che strappa i capelli è perduto ormai, non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando…
 

VOGLIO.....AVRO'........

Voglio, avrò se non qui, in altro luogo che ancora non so. Niente ho perduto. Tutto sarò.                                Fernando Pessoa
 

HOY

Tengo marcado en el pecho todos los días que el tiempo no me dejó estar aquí. Tengo una fe que madura que va conmigo y me cura desde que te conocí. Tengo una huella perdida entre tu sombra y la mía que no me deja mentir. Soy una moneda en la fuente, tú mi deseo…
 

verso l'infinito

...Onda su onda....il mare mi porterà alla deriva....mi sto allontanando ormai.......
 

Sergio Cammariere Tutto quello che un uomo

...Perchè senza te io nn vivo.....quando sono con te chiudo gli occhi e già volo...dai pensiei miei cade un velo.... Solamente tu sai,anche senza parole, dirmi quello che voglio sentire da te....   Una pioggia di stelle ora brilla nell'aria ed il mondo mi appare xquello che è...un oceano da attraversare.....                                                   ....Tutto quello che un uomo può fare…
 

Cosa cerco?

...Allora....cosa cerco???? Nn lo so....forse niente...forse tutto.Magari adesso più che cercare....voglio vivere quello che mi capita....
 

....LA TEMPESTA......

.............Il vento tra i capelli......odore di pioggia......fulmini ch cadono in mare.....mare infuriato,nn ha mai urlato così tanto,il rombo dei tuoni che si sta avvicinando......sento che si sta preparando una tempesta......tempesta di rinascita.....come quella che è dentro di ME......
 

« Precedenti Successivi »