Appunti infrequenti - voglio essere libera e nulla più
« Precedenti Successivi »
 

uomini e full monty

 Dopo aver visto questo film non potevo non mettere questo spezzone divertentissimo!massì basta uomini perfetti...anche i rachitici, i panzuti vanno bene!! tartaruga di qua tartaruga di la..le tartarughe le adottiamo su happy acquarium XDDD!! P.S. Il ragazzetto avanti a tutto non è niente male ghghhgghgh
 

La Musica

Una delle fortune più grandi nella mia vita è l'amore per la musica.Vivo per la musica,nella mia vita c'è sempre uno sottofondo musicale..ed in questo momento ascolto fino allo sfinimento una canzone suggerita da un "amico":
 

Quando la natura si mette a disegnare

A chi non è mai capitato di vedere forme particolari scherzi della natura e rimanere a bocca stupefatti, sia che rappresentino un volto:Due mani che si incontrano:O un volto  nelle rocce:Come non notare queste splendide cose? ... e tutto sembra più magico, a tutto riesci a dare la relativa e dovuta importanza, a quanto siano…
 

La vita

Quando da piccola sognavo, chiudevo gli occhi ed immaginavo un mondo con amore tanto amore! Ho sempre creduto nell'Amore! Pensavo alla famiglia, al divertimento, ai sorrisi, all'allegria senza mai pensare ai pianti, ai dolori, ai dispiaceri, alle delusioni....la mia mente non riusciva proprio ad immaginarlo! Un pò come la mente di Peter Pan, sarà per…
 

Amore incondizionato!

Tante volte mi domando perchè la stragrande maggioranza delle persone riesce ad amare più un animale per tanti anni che una persona del sesso opposto? Cos'è che danno gli animali più di quello che possiamo dare noi? Scommetto anche se la loro vita fosse molto più duratura noi saremmo capacissimi di amarli fino alla fine!Eppure…
 

lo sento..

Forse perchè ho bisogno ancora di crederci!
 

Tempismo Perfetto

... Quei due hanno in tempismo perfetto! Cerco "rifugio" in una persona cercando di distogliere la mente verso altri orizzonti e l'altro puntualmete si rifà vivo girando clamorosamente il coltello nella piaga!Non so se ho perdonato, non so più quello che sento in raltà...sono due persone che mi piacciono tanto a prescindere dai loro sbagli…
 

Ritorno

Ne è passato di tempo dal mio ultimo post! Quasi 5 anni fa! Quanto tempo ... quante cose potrei raccontare :). Ma pensiamo al presente, al futuro e in quanti sogni ancora questa mia mente naviga e in quanti vorrebbe vivere. Sognare è bello, si sa, perchè col solo pensiero riesci a realizzare e a vivere in…
 

la mia vita

hanno sempre voluto solo comandare. oggi l'ennesima prova che in questa cosa non si puù stare tranquilli. li odio. a volte rileggendo queste parole, mi sembra un diariodi un'adolescente. di una stupidina sotto le grinfie dei loro genitori. mha. io so cosa mi farà stare bene. davvero bene. ora devo lottare, devo farcela. chi mi…
 

perchè?

Perchè devo farmi mille problemi? perchè non posso vivere tranquilla? perchè i miei devono rompere sempre i coglioni e mettere i bastoni tra le ruote? perchè non posso avere i genitori normali? Perchp perchè perchè....Che vita di merda...Ma per fortuna *lui* mi è sempre accanto :°)
 

« Precedenti Successivi »