Appunti infrequenti - voglio essere libera e nulla più
« Precedenti Successivi »
 

da ricordare

devo essere felice....perchè lui è felice....(ma perchè devo sempre io?)
 

a volte...

vorrei semplicemente svegliarmi tra le sue braccia sapendo di aver trascorso il giorno più bello della mia vita...e un susseguirsi di giornate non diversa da questa, per riempirmi di *lui* ... perchè *lui* è la cosa più bella che mi sia capitata, è la gioia nel mio cuore, l'appagamento dei miei sensi.
 

vecchi ricordi

proprio oggi ricordavo assieme a *lui* di quando fino a non molto tempo fa sono stata male, stavo male, non riuscivo a dormire la notte (anche se la cosa dura tutt'ora), avevo attacchi di panico, avevo paura del mio futuro, di abagliare...ora sento di essere migliorata, mi sento meglio e devo solo ringraziare lui, la mia…
 

felice

mi sento felice stasera non so perchè...sento che alcuni miei pensieri sono volati via...lontano, almeno oggi. so che lui è con me è mi rende troppo serena. So che la vita non è solo questo ma a me non importa....saprò reggere ogni peso se *lui* è accanto a me <3
 

sono felice

Dio mio sono stati orribili questi tre giorni, *lui* aveva deciso di prendersi alcuni giorni per capire se voleva continuare a stare con me o no. Mi sembrava di avere il cuore e lo stomaco in una morsa...sono stata malissimo, ieri sera l'ho chiamato poichè non potevo contuinuare a stare in quel modo, non potevo…
 

*lui*

mi manca tantissimo adesso è a lavoro, lontano da me, a volte vorrei che mi leggere negli occhi in modo tale da fargli capire tutto quello che non riesco a dirgli, mi è così difficile parlare, non riesco mai ad esternare tutto quello che vorrei che lui sapesse. non so perchè...sarò davvero storta io??
 

rieccomi

dopo tanto tempo eccomi qui a riscrivere in questo blog, purtroppo questi ultimi anni sono stati difficilissimi per me ed è ancora tutto troppo difficile. La mia vita continua a proseguire in una constante tristezza, alla ricerca della felcità...della MIA felicità, che spero di riavere il più presto possibile. Come anche avere forza, tanta forza...finirla di essere fragile e di…
 

Post N° 2

Tu sei cieco e io sono sordo e muto: se la tua mano tocca la mia, ci capiremo. Kahlil Gibran ------------------------------------ Qualcuno sa dirmi come si fanno a mettere le immagini qui a fianco ?? Tnx :)
 

Post N° 1

Eccoci anche io un blog ... adoro il colore rosa :D, devo solo abituarmi a questo nuovo modo di comunicare o di sfogarsi...un saluto a tutti, mmi raccomando lasciatemi qualche bel commentino :)
 

« Precedenti Successivi »