AuroraVerde B&B - Bed&Breakfast tra l'Umbria e le Marche
« Precedenti Successivi »
 

Il nostro ritmo, e il nostro braccio di mare.

Non ci resta che graffiarci a vicenda il plesso solare.Scambiarci. Proteggerci. Piegare il busto all'indietro. Mentre le nostre vibrazioni non faranno altro che penetrarci, per poi di nuovo andare avanti. Non ci resta che essere il nostro flusso solare. Le nostre immagini mentali. Il nostro ritmo, e il nostro braccio di mare. Finchè tutto quello che serviva...semplicemente…
 

CI SONO!!!!!!!!

T'ho urtato per sbaglio.Oppure ti conoscevo da sempre. E da sempre è stato un accerchiamento ponderato. E da sempre ognuno ha avuto il suo marciapiede fortunato. La stessa strada. E due orecchini plastici,uno sulla vita dell'altro.
 

_MAX HA MESSO LE ALI_

Già.Non ho più paura dei vostrideboliartigli.L’aria è più fresca quassùed io ho già smesso di sanguinare.Rimane qualche sterile chiazza,ma io sono troppo lontano,troppo vicino al fascino del Solee alle sue valigie piene di raggie di diamanti per nessuno.Tranne che per i nomadidellestelle.
 

(UN FIORE PER LA TERRA MADRE)

Il mistero di soffocare tra i diamanti...SHE GIVES HER JOY TO ALL!!!Il mistero di soffocare,spingendo il proprio respiro,sulla terra nuda,sulla Terra Madre.Perchè il nostro è un piccolo petto,che viene a galla...solo quando trova l'esca giusta.
 

scintilla

Pensieri Perduti, quando sulla fronte del mondo si gonfia l'asciugamano bianco...finchè tutto di nuovo scintilla!!! 
 

Con il contributo complice&divertito di Arthur Rimbaud...

RELEVEZ LES DELUGES (liberate i diluvi)RELEVEZ LES DELUGESe vi regalerò l'appetito verginedi chi cade nel ridicoloconsapevolmente.RELEVEZ LES DELUGESe vi regalerò l'appetito verginedi chi scava nel fango torbidodella commedia umana,senza tentennare,nè celebrare.Siate quindi il vostro angelo bifolco.Senza aver capito null'altro,al di fuori di voi.Oppure...RELEVEZ LES DELUGES.                                                                        Mercì.
 

Dimentica per un attimo...

Dimentica per un attimolo stipendioe gli annunci matrimoniali.Il prezzo della benzinae l'odore della cerasul tuo tavolo dafinto-borghesefinto-operaiofinta-ape-succhia-soldi.Solo tu puoi mollarequalcosa che non puoiqualcosa che ti trattienequalcosa che ricatta la tua estasi.Solo tu puoi dimenticare,per un attimo,IL VIZIO SEGRETO DA TALPA DILIGENTE,che ti rende indispensabile,  proprio come la tavola d'un cesso indifferente.      (buen(buena vida)a vida)
 

CURA DEL PARTICOLARE,

AMICIZIA,E TANTO CALORE!!!!!!!!!!!!!  http://auroraverde.binkweb.com/
 

Non tutti hanno le ali

Ma no,non tuttihanno la violenzae le aliper difendersi dalla vita.Alcuni crescono rigogliosie non perdono i denti,Altri credono all’insalata e alla morte,ma non fanno mai all’amorese non con sè stessi.No,non tutti hanno le ali.Alcuni sfarfallano all’ingorgo.Altri ancora sputano in boccaad ogni stupido ingordo.
 

QUANDO CI TRASPORTANO FUORI CASA

Alfine seduto dentro al tuo sole,se menti alla vita,tu menti al suo odore:fai risplenderei tuoi piedile tue ideeil tuo viaggio.Perchè tu sei la tua fiamma,certo.Ma anche il tuo miraggio.
 

« Precedenti Successivi »