AuroraVerde B&B - Bed&Breakfast tra l'Umbria e le Marche
« Precedenti Successivi »
 

FINCHE' TUTTO SI MUOVE, SCINTILLA.

Finchè non arriveremo a svuotare la nostra MenteColorPietra dalle assurde e diafane congetture unidirezionali che la scolpiscono senza sosta dalla nascita, sarà impossibile comprendere il fuoco, e la sua profondità crepitante verso l’Alto.
 

IL GRANDE FARDELLO: L'Uomo S'Osserva.

"Quando Zarathustra venne nella città più vicina, che sorgeva accanto alla foresta,vide molta gente radunata sul mercato; poiché era stato annunziato che un uomo avrebbe ballato sulla corda. E Zarathustra così parlò al popolo: "Io vi insegnerò cos’è il Superuomo. L’uomo è qualcosa che deve essere superato.Che cosa avete fatto per superarlo? Tutti gli esseri…
 

DIAMO NUOVA LINFA AI NOSTRI CONCETTI-RADICE!!!

Paion luci d’un ballo stellare coloro che,d’un balzo,le barbarie sanno stregare.Paion stelle davvero,si senton stelle,ma pur alieni senza Terra.Sembrano sottomarini,e cose senza cosmo, ma...loro davvero stanno per cambiare!!!OgniPrecedenteIdeastanno per plasmare!!!
 

CI SONO ANCORA

L'acquario e' un segno zodiacale fisso e d'aria. e' governato da Urano e' opposto al segno del Leone.Secondo la teoria astrologica, le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale hanno un'intelligenza proiettata verso il futuro e uno spirito fortemente innovatore (tra i personaggi famosi nato con il sole in questo segno troviamo ad…
 

EternamenteRom

Un imbecille turista della miseria.OrganizzazioniCriminali.Liquido nella Testa.I POTENTI.La tua terra ha la forza d’altre sfide?E allora fallo, sì,salpa con la tua barcae con la tua storia che sputa ai recinti.Poichè siamo tutti migranti dai nostri sogni...puttane&vergini dei nostri bisogni.
 

Perchè Senza Inganno

E' LA VIRTU' D'OGNI ESPLOSIONE.Ti avevo parlato di libertà.Libertà dai sensi.E dai contro-sensi.Ti avevo parlato di massaggi.Ai piedi,e alle gelosie della mente.Ti avevo allontanato dai miei messaggi.Come scimmia sopraffatta dai suoi assaggi...ti avevo promesso passaggi a ripetizione,tra il calore del sanguee il sole d'arancio in azione...MA ORA TI DEVI Sorprendere&Svegliare.Perchè Senza Ingannoè la virtù d'ogni…
 

STORIA DI UN UOMO

CHE MASTICAVA BENE IL TEMPO.Tempo...Ce ne fosse!!!!Ricordi bene il primo balletto?T'avvitastiTi sciogliestiTi lasciasti caderecon dolcezzae senza piomboin me.Ti ricordi?Bene!!Ma era solo un vento d'agostoche respirammo con i piedi nel mare...o la barca d'adessopuò finalmente cambiar rotta?
 

DiamanteCiclico

Ed ioa mia voltalo insegnai a te.Splendido e Grezzo segnale,tremando giù nella gola.Ciò che la mano tocca,alla vita fa gola....e tua tua voltalo insegnasti a me:ciò che la mano tocca...
 

OGGI HO FATTO L'AMORE

CON TUTTE LE DONNE DELLE MIE POESIE.Oggi ho fatto l'amorecon tutte le donne delle mie poesie.Finalmente,Fatalmente,è avvenuto.Capovolgendo il cielo su uno specchiovivo,l'amore è arrivato.Un piede avvolto da una mano-lenzuolo.Una mano avvolta da una vita-lenzuolo.UN CORPO CHE SI FA GIRADISCHI:Sguardi e solchi,Soli e rischi.
 

VI RACCONTO LA MIA VITA

Gente che fa buio avanti seragente da basto.Da bastone.Da galerarisuona la paroladetona rimbomba in mecassa armonica:far fronte e in marciatra timori sgomentie baldanza festante- certo le circostanze non sono favorevoli- e quando mai?- bisognerebbe … bisognerebbe niente- bisogna quello che è. Bisogna il presenteun contagio dell'anima come pestilenzadecreta l'evidente:il tempo che corre il tempo modernoscivola…
 

« Precedenti Successivi »