Creato da diavoletta3menda il 15/05/2011
 

Oltre I Sogni

Voglio l'amore per il quale sono nata.

 

 

« ♥Pour Parler »

Of Love

Post n°148 pubblicato il 08 Febbraio 2015 da diavoletta3menda

Io non lo so perché, ma oggi mi sei tornato in mente, così ho sfogliato qualche foto e c'era anche l'ultima che mi avevi mostrato, tu con i tuoi meravigliosi bambini. Sono felice per te amico mio, hai realizzato il tuo sogno. 

Sono passati anni e ancora ho il ricordo di Noi, bel ricordo, perché nonostante tutto noi due non ci siamo mai odiati e non abbiamo mai avuto rancore. Il nostro incontro è stato casuale, da quel giorno  hai fatto di tutto per uscire con me, alla fine hai vinto tu. Hai scelto per me il posto più bello, quello che amo di più a questo mondo, il mare ed era pieno inverno. Abbiamo parlato per ore e ore, delle nostre vite e di tante altre cose, il tempo volava senza rendercene conto, Dio se stavamo bene insieme noi due, con poco e niente. Al ritorno prima di lasciarmi andare hai preso il mio viso tra le mani e mi hai dato un lungo bacio, nessuno mai mi aveva baciata in quel modo, era un bacio dell'anima.

Da allora ci siamo frequentati e la nostra storia era di quelle rare, dove anche le litigate erano eccessive, per la tua gelosia eccessiva, il bello è che io non riuscivo mai a tenerti il muso, riuscivi a farmi ridere anche quando ero arrabbiata con te. E' stato un peccato conoscerci in un momento difficile della mia vita, la nostra storia è finita per i validi motivi che tu conosci, eppure mi avresti aspettata , ma io non potevo permettere di bloccare la tua vita per me, così ti ho mandato via per il tuo bene. Non mi sono mai pentita di averlo fatto, perché adesso so che sei felice. L'ultima volta che abbiamo parlato mi hai detto che ero stata importante per te, anche tu lo sei stato per me. Vedi? Ho bellissimi ricordi di noi, quelli nessuno potrà cancellarli.

 

Ti voglio bene amico mio e vecchio Amore.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aurorayves/trackback.php?msg=13109905

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gandhivaimperatore_gimy2ndLifegiuliano.alunni4TerraVentoFiresemplicementeromyBALANCE58dglpanariello.mariaEstelle_kImperfetta72pf2008fosco6Lord_Byron.72SignoreGian
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20