Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« L'eta' del TempoNavigo »

Ineludibile

Post n°270 pubblicato il 17 Settembre 2018 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dall'arte dinamica del Viversi, in arcobaleni di parole e in silenzi che evitano i colori, mi dissolvo in acqua, come pioggia di verita' , piovendo atavica su pensieri di carne ed ossa.

Bandisco la crudezza di certi eventi, dispotici ed ineludibili, addolcendone gli spigoli con petali di camelia.

Trascendo  dal respiro corto, balbuziente e quasi in apnea diluindomi con propedeudico istinto in un mare di sospiri e  leggerezza.

 

 

 

 

 

 

oltreL_aura

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963