Sgosh!

LA GRANDE SORELLA


La Sgosh Community propone al grande pubblico un nuovo appassionante reality show.Una madre è costretta a partire per un paio di settimane a causa della malattia della nonna. Tre fratelli rimangono così da soli in una grande casa situata nella Ridente Cittadini in cui dovranno cercare di sopravvivere tra:- la cucina della sorella- le ripetizioni di matematica del fratello minore a quello maggiore- la lotta per accaparrarsi il cestello della lavatrice.I PROTAGONISTI
Bruderone22 anni, ascensorista.La sua principale caratteristica è la sua propensione ad avere una vita piuttosto mondana. Conteso dal popolo femminile per la sua bellezza, è altresì un ottimo stiratore (possiede un suo personale ferro da stiro custodito nella sua stanza). Peccato che sia disordinatissimo e assolutamente noioso in gusti alimentarii.
Bruderino15 anni, studente ripetente al primo anno dell'ITI.La sua principale caratteristica è la sua arcinota avarizia. Grande appassionato di informatica, si interessa molto meno alle materie scolastiche. Affettuoso e di buon cuore, è purtroppo disordinato almeno il doppio di suo fratello e si nutre quasi esclusivamente di pasta in bianco.
Ausdauer26 anni, laureanda (forse) in psicologia clinica e di comunitàLa sua principale caratteristica è legata al collezionismo di maialini, che sono rintracciabili ovunque all'interno della sua stanza (e anche al di fuori). Poco propensa ad avere una vita sociale, si diletta nella ricostruzione di puzzle. Casalinga di poco valore, è nota per aver quasi provocato un'esplosione tentando di friggere un Sofficino Findus.
Special Guest Star dei weekendIl compagno di merende23 anni, fornaio e studente di InformaticaLa sua principale caratteristica è legata alla costante sonnolenza. Di indole senza dubbio adorabile, è però pericolosamente maldestro e un po' "svanitello". Grande alleato del Bruderino, torna comunque utile in quanto fornitore settimanale di viveri. Avventura.Assi del w.c. alzate.Pietanze carbonizzate.Cassonetti dei rifiuti da raggiungere.Bicchieri sempre da lavare.Paura.Ce la farà la Grande Sorella a sopravvivere alla convivenza con tre uomini?