Sgosh!

FACEBOOK


Sì sì, lo so, il fenomeno del momento, la diatriba tra i sostenitori e gli avversori più accaniti, i pro e i contro dell'iscrizione, il non voler essere parte di una moda del momento, e bla bla bla. Chissenefrega.Io sono una disoccupata in attesa di ritornare sulla pista, quindi, ben vengano i diversivi. E uno me l'ha offerto proprio il superdiscusso Facebook.Sono seriamente consapevole di avere dei problemi, ma non ho potuto resistere e come tanti altri mi sono intrippata nel giochino più stupido del mondo. Pet Society.E così è nato Ramiro, il mio adorato Pettino.
Il gioco annoia il 90% delle persone che non hanno tempo da perdere in una regressione infantile per loro non troppo gratificante. Il tutto consiste nel lavare il proprio pettuccio spazzolarlo, fargli visitare gli amichetti e farlo giocare con i suoi preziosi giochini. Per guadagnare più soldini, e quindi sistemarsi casa e guardaroba, può persino competere nei race contro i suoi amichetti. Qui lo potete ammirare mentre gareggia (con scarsi risultati) contro l'atletico Vinicio (pettino creato dal CdM, che ha sancito la sua condanna mostrandomi tutto tronfio il nuovo giochino) e Ursicino (adorabile pettino di appartenza alla sorella del CdM, anch'ella irrimediabilmente inserita nel gioco).
E poi, in alcuni frangenti, trovo che Ramiro abbia preso tutto da sua madre...
Naturalmente Facebook offre anche numerosi altri giochini di abilità che mi danno assuefazione, ma se qualcuno non continuasse a spodestarmi dal trono ci troverei molto più gusto. Ah, la disoccupazione! Come amo rincretinirmi ad oltranza, sì sì.