Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« Messaggio #215Messaggio #217 »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 28 Aprile 2006 da ausdauer
 

AUSDAUER SBRILLUCCICOSA
"LA METAMORFOSI"

L'avvistamento del flaconcino di un fucsia invitante era avvenuto qualche giorno prima, ma Ausdauer, nota per la sua perspicacia, non ne aveva intuito la funzionalità.

"Muttina Muttina, che cosa rappresenta per il mondo questo flaconcino? Ah sì, c'è scritto... Crema per capelli effetto luce... come dici? E' un effetto particolare? Devastante?? Ma no... un flaconcino così carino, che male potrà mai fare... luciderà i capelli come si lucidano le scale".

Dopo aver abbondantemente disquisito sull'annosa questione "ma quanto diavolo è una noce di crema?" Ausdauer decide di rendere la sua folta chioma splendente di luce propria in vista di una serata al solito locale di latino-americano. Dopo aver involontariamente fatto fuggire lo spasimante che le piaciucchiava è decisa a far risaltare più che mai i suoi punti di forza (ammesso che ne abbia, ovvio).

"Muttina Muttina, io la metto su eh?"
"Ausdauerina, occhio che ti impatacchi tutta... e non dire che non te l'avevo detto"

Detto fatto... Ausdauer si ritrova impataccata di crema all'inverosimile mentre scopre la verità celata sotto la scritta "effetto luce": la crema è composta da un 10% di crema e da un 90% di brillantini luccicosi.

Un grido d'aiuto si spande per le stanze di Casa Ausdauer. Ma nessuno può aiutare la povera ragazza impataccata, che sparge brillantini ovunque anche solo respirando, e nemmeno è conveniente avvicinarsi visto che sta rendendo lucente qualsiasi cosa sul suo cammino. Ausdauer comincia a farsi prendere dal panico: i brillantini resistono all'acqua e al sapone, inoltre la folta chioma che sta tentando di asciugare sembra produrne sempre di più. Mentre si guarda rassegnata alla specchio un ditino impataccato striscia distrattamente sotto un occhietto pruriginoso, con effetti facilmente immaginabili. A quel punto Ausdauer si rende conto che ha due possibilità: o si fa scotennare da un fratello qualsiasi, oppure passa un ditino anche sotto l'altro occhio esaltando il potere della simmetria.

Dopo quasi due ore, complici anche un completino di maglietta rosa e cardigan rosa, Ausdauer diventa così la nuova Pink Princess Sbrilluccicosa.

Comunichiamo che si cerca un antidoto per salvarla dalla sbrilluccicosità eterna. Aiutatela.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963