Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« AUTORADIO POSSEDUTABRUDERINI ADOLESCENTI »

PSICOSOMATICA

Post n°321 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da ausdauer
 

"Il desiderio di ricevere, di essere amato, di dipendere da altri, quando è respinto dall'Io adulto o frustrato dalle circostanze esterne, e di conseguenza non può trovare la sua soddisfazione mediante le relazioni personali, spesso prende una via regressiva, convertendosi nel desiderio di essere nutrito."

Lo sapevo che c'era qualcosa sotto. Sono insaziabile perché ho bisogno di tanto affett...ato. Ehm, pardon, di affetto. Sono una povera sprippolina coccolosa che in fondo non desidera altro che un mare di grattini sotto il mento ed essere chiamata "cicciottina mia adorata" in un profusione di baci e abbracci stretti ai rotolini.

"Il desiderio inconscio di cibo come simbolo di amore provocherebbe nel paziente una stimolazione permanente delle stomaco su base emotiva con un aumento della motilità e delle secrezioni gastriche che favorirebbero successivamente il formarsi di un'ulcera peptica o di disturbi digestivi."

Ora si spiega tutto. La gastrite cronica. Il brontolio di stomaco inarrestabile. La voglia di qualcosa di buono in qualunque momento. La mia scatolina di Mini Ritter sul tavolo.  Ambrogio!
Non è perché ogni 20 secondi in tv passa la pubblicità di cose gustose, tra una donna nuda e uno spot sull'Imodium, o perché qui ogni venti metri c'è un chiosco di piadina aperto. E' tutto a causa di un bisogno di amore insoddisfatto. Sono un piccolo Cercaffetto tremebondo alla ricerca bavosa di un bacino umido.

E ora? immagine Come farò?
Sono malatissima.

(Mi avevano avvisata che preparare l'esame di psicosomatica era pericoloso. Ora attendo con ansia di arrivare al capitolo con la descrizione della sindrome uretrale per farmi venire pure quella.)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963