Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« Messaggio #60ONDE ANOMALE »

ANALISI DEL PROSSIMO CANDIDATO

Post n°61 pubblicato il 24 Maggio 2005 da ausdauer
 

Le informazioni che mi sono giunte a proposito di questo tizio già lo allontanano anni luce dalla possibilità di essere il mio uomo ideale. Analizziamo.

"E' un bel fagotto": ma che vuol dire? E' un ragazzo ripieno? E nel caso, ripieno di cosa? Oppure si muove emettendo un suono molto simile all'omonimo strumento a fiato? E se sì, da dove proviene questo suono? Nel caso invece si trattasse di una suadente espressione che indica il suo aspetto fisico invitante, allora temo che non avrò molte speranze.

"E' in cerca della ragazza ideale": scusa?? Meno male che mi ero raccomandata! Niente ragazzi che cercano chissà cosa per accasarsi. Niente ragazzi che trascorrono le serate a ravanare nell'animo delle pulzelle d'occasione in cerca di fantomatici pregi di cui innamorarsi. Niente ragazzi che cercano qualcosa punto.

"E' stato SEI anni con una ragazza, ma da un po' non esce con nessuna": ma dico io, scherziamo?? E vogliamo sottovalutare un'altra volta la pericolosità delle ex fidanzate storiche? Quelle a cui spesso basta un pianto per riprendersi ciò che vogliono? (ovvero la possibilità di lamentarsi di un ragazzo che neppure volevano). La resistenza massima che ho testato in questi casi è stata due mesi: poi c'è il riflusso, la corrente si porta via tutte le buone intenzioni di costruirsi un novello avvenire e l'impavido di turno torna sui suoi passi con la coda tra le gambe.

Devo ammettere che a questo punto sono molto combattuta. Da un lato il ricordo delle precedenti esperienze con gli "uomini della mia vita" è piuttosto vivo e sconcertante. Dall'altro però sono curiosa di vedere cosa mi aspetta stavolta: non credo di essere ancora pronta a rinunciare nella mia sfida contro la malasorte.


Mumble mumble... Mumble mumble... Mumble mumble...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963