Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« ANCHE IO SONO ANDATA A SCUOLA!Una ragazza esperta rapi... »

Caro diario,

Post n°131 pubblicato il 21 Settembre 2005 da ausdauer
 

anche quest'anno, puntuale come sempre, l'autunno è giunto alla porta. Non bussa più ormai, ha imparato a scassinarla a suon di tempeste e si accomoda pacifico sul divano a guardare "Amici di Maria de Filippi", perchè si sa, l'autunno porta con sè tanti bei colori, ma in quanto a programmi televisivi lascia molto a desiderare.

Sinceramente sono sconcertata dai 10 gradi che trovo ogni mattina ad attendermi sulla porta. Mi pare siano veramente pochi. Di questo passo tutto marcirà più in fretta: marciscono le foglie, marcisce il mio tempo libero, marcisce la mia possibilità di leggere in Santa Pace in pineta o al parco. Inspiegabilmente con la prima umidità marcisce anche l'interesse che gli ometti hanno per me. Non ho mai capito perché questa strana coincidenza: saranno mica i miei meravigliosi maglioncini a righe a spaventarli? Imbrogliano loro la vista e sentendosi improvvisamente deboli e svenevoli scappano più lontano che possono? O sarà che io ho sempre le mani fredde e loro invece cercano un'inestinguibile fonte di calore per l'inverno?

E poi c'è da studiare, caro diario, e io non mi ricordo più come si fa. E' passato così tanto tempo dall'ultima volta!Allora ripassiamo:

  1. Si prende il libro.
  2. Si apre (ho provato ad assimilare per osmosi mettendolo sotto al cuscino, ma non sembra funzionare).
  3. Si posano gli occhietti sulla pagina e si mettono insieme tutte le lettere che compaiono, riga per riga, pagina per pagina.
  4. Sarebbe utile anche comprendere ciò che c'è scritto, ma mi rendo conto che non bisogna avere fretta. Ci vuole tempo per riabituarsi a certe cose.

Diario caro, è con aria mesta che mi accingo alla lettura degli appunti di psicologia sociale. Ho dato quest'esame nel lontano 2002, senza praticamente prepararlo, quante possibilità ho di ricordarmi qualcosa? Temo siano assai scarse.

Alla prossima!
Drammaticamente tua

Ausdauer

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 
 

TAG