Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« NELLE MANI DEL DENTISTAMessaggio #161 »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 28 Novembre 2005 da ausdauer
 

CONTINUA CON INSUCCESSO IL CONCORSO "TROVA UNO STRACCIO DI MOROSO A QUELLA SFIGATA DI AUSDAUER"

Non bastava il cuoco folle che mi ha quasi uccisa in un testacoda volontario tra due auto, nel tentativo di impressionarmi (peraltro riuscito, visto che ci ho rimesso quasi una coronaria). Non bastava l'autista di autobus che mi accusò in ogni modo possibile di avere pregiudizi infondati nei suoi confronti solo perché non mi piaceva affatto. Non bastava la figuraccia con il poveretto con cui mi hanno lasciata sola con la coercizione una sera dopo un film al cinema. Non bastava Fagotto e l'infelice uscita dello stesso. Tutto ciò evidentemente non bastava affatto.

E così avanti il prossimo. La coppia di miei amici, composta dalla mia migliore amica e dal suo moroso Bostik, mi ha trovato l'ennesimo pretendente. O meglio, il suo moroso cerca in ogni modo di accasarmi perché lei, che è tanto cara e buona, vive ormai nella beata rassegnazione che un tipo che mi piaccia non esiste o non sarà certo lei a trovarmelo.

Sono stati giorni duri questi. Me lo stanno presentando in tutte le salse: a giocare a biliardo, in giro per mercati e ipermercati, a mangiare le bruschette. Ma non mi piace, che cosa ci devo fare? Certe cose si sentono. O meglio, le dovrei sentire io, non il moroso della mia amica, che invece è fermamente convinto che lui sia l'uomo della mia vita.

Sono stata distaccata, acida, sarcastica, sciocca, odiosa: a biliardo gli ho chiesto di starmi lontano con battute infelici tipo "a volte non colpisco le palle giuste" e a cena ho persino intavolato un discorso sul "bolo alimentare" che scende per l'esofago dopo una sapiente masticazione. Non è servito a niente. Tutto inutile, tutto vano. Mi ha chiesto lo stesso di uscire. Mi sento così impotente.

Ho vagliato due ipotesi.

  1. Agli uomini piacciono le donne stronze (visto i miei rari momenti di gentilezza dovuti all'innamoramento non hanno certo sortito gli effetti sperati).
  2. Non importa quanto tu sia odiosa e stronza, se un uomo è single ci proverà lo stesso, nella speranza che per la legge dei grandi numeri qualcuna ci stia.

Ma cavolo... io dico SGOSH.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 
 

TAG