Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« VACANZE DI NATALEMessaggio #170 »

Post n°169 pubblicato il 24 Dicembre 2005 da ausdauer
 

SOTTRARMI AD UN TEST NATALIZIO? MA QUANDO MAI...

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? L'albero, con tante palline e lucine colorate. Da piccola adoravo l'albero enorme che mettono di solito nelle piazze, ma in seconda media ebbi la pessima idea di scriverci un tema e la professoressa mi accusò di essere incosciente nei confronti dell'abbattimento selvaggio che vede coinvolti tutti questi abeti, facendomi sentire davvero male.
2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? Non essendo io religiosa credo proprio uno dei maialini che grufolano allegramente nel recinto...
3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? Cento volte di più il panettone, possibilmente senza canditi.
4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? A scuola la mia compagna di banco ed io intonavamo (ehm intonavamo... intonava lei, io sono una campana...) sempre Oh Happy Day tra una lezione e l'altra, ma le mie esibizioni vanno dalle classiche canzoni tedesce alle classiche canzoni in inglese con alcune inascoltabili interpretazioni delle più classiche canzoncine in francese.
5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? A dire il vero non lo so, so solo che Natale non è lo stesso se Raiuno non trasmette "La spada nella roccia".
6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? Non so nemmeno se nel mio telefonino esiste questa possibilità...
7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? No, ma in compenso ho lo screen saver con due pesciolini che si baciano, va bene lo stesso?
8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? Possibilmente uno personalizzato per ognuno, quelli che mandano lo stesso sms alla prozia, al vicino di casa e al fidanzato mi innervosiscono un po'.
9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio? Sì, ho messo Christmas Time di Thomas Kinkade, ma in famiglia temo non abbiamo apprezzato la mia imposizione.
10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero? Una bottiglietta piena di serenità... qualcuno sa dove le vendono?
11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? Poche cose, ma pensate.
12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? Non ricordo di aver mai ricevuto regali brutti. In genere tutto quello che mi regalano ha un senso e se non ce l'ha vedo di trovarglielo.
13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? Mi ingozzerò dei manicaretti della mia nonnina materna e mi sottoporrò con dolore al rito di misurazione annuale della circonferenza del mio sedere da parte dei parenti.
14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa? A casa e con i parenti, come nella più classica delle tradizioni.
15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? IO?? Potrei preparare Toast e Quattro salti in padella... Comunque, mai fatto né partecipato ad un cenone della vigilia...
16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? Mia madre ha preparato i cappelletti per pranzo, poi cena a base di non so cosa dalla mia cara nonnina.
17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? No, mai fatto, sarà per questo che la fortuna non mi assiste così spesso?
18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? A mezzanotte credo che già dormirò da un pezzo... nemmeno quando avevo il moroso sono mai riuscita a baciarlo a mezzanotte, in tre anni ha sempre lavorato la notte di Capodanno. Sgrunt.
19) Conosci il detto “Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno”. Lo metterai in pratica? Ora si spiegano molte cose...
20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2005? Uhm... ne ho visti diversi ma non me ne ricordo neanche uno!
21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2005? La "Lugaresi dance"... muahahaha! Scherzi a parte, ho particolarmente apprezzato l'ultimo cd dei System of a down e quello di Ligabue, ma non saprei scegliere una canzone sola.
22) Cosa ricorderai di questo 2005? Molte cose. Innanzitutto la corsa micidiale contro il tempo per laurearmi, la soddisfazione infinita per avercela fatta nonostante le avversità e la lunga stagione estiva caratterizzata da lavoro, disastri sentimentali e clienti imbizzarriti. Ricorderò i muratori che mi hanno perseguitato tutto l'anno, l'indecisione perenne riguardo all'università e il mio continuo retrocedere ai livelli più bassi della moralità in un continuo annaspare verso la salvezza. Credo ricorderò anche gli ultimi elementi che mi sono stati presentati dalla mia agenzia matrimoniale di fiducia, come monito per i prossimi appuntamenti al buio a cui NON devo assolutamente più presentarmi.
23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? Non faccio più buoni propositi santo cielo, che tanto non ne mantengo mai nemmeno mezzo!

 
Rispondi al commento:
ausdauer
ausdauer il 25/12/05 alle 16:23 via WEB
Buon Natale anche a te!! Dopo questa giornata forse sarà meglio disintossicarsi un po'...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963