Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« ANNO NUOVO, VITA VECCHIA »

LA NUOVA CATENA: "CINQUE TUE STRANE ABITUDINI"

Post n°174 pubblicato il 05 Gennaio 2006 da ausdauer
 

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare
chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Un grazie alla Mede, è stata gentilissima ad offrirmi questa opportunità di manifestare parte della mia follia.

1. Abbino sempre il colore del pigiama al colore delle lenzuola. Non potrei dormire indossando un pigiama verde perché non ho lenzuola di quel colore. Se dormo fuori casa porto un pigiama bianco o di un colore neutro, che possa essere abbinabile a tutte le fantasie e a tutti i colori.

2. Non compro niente che sia di colore giallo da quando ero alle medie, perché sono convinta che mi porti sfortuna. Unica eccezione fatta per gli evidenziatori.

3. Quando devo preparare un esame non riesco mai a finire il programma. Il giorno dell'esame c'è sempre almeno un capitolo che non ho nemmeno letto e di cui non ho la minima idea dell'argomento trattato.

4.  Allo stesso modo se sto facendo le pulizie lascio sempre qualcosa di incompiuto e quando sul lavoro sono invece costretta a portare a termine le varie mansioni trovo l'escamotage di dividerle in varie parti e mescolare le varie mansioni come se fossero dei puzzle da ricostruire (infatti non sono capace di lavorare con altre persone, devo avere la possibilità di gestirmi e incasinarmi).

5. Se non riesco a dormire e sono al culmine della disperazione mi rilasso pensando alle storie e agli intrecci che inventavo per le mie bambole da bambina e la cosa mi prende sempre così tanto che spesso finisco per addormentarmi tranquilla dimenticando tutto il resto.

E' stato molto bello condividere qualche piccola ossessione-compulsione con il popolo virtuale, pertanto prego le seguenti persone di sottoporsi a questo stesso rito catartico senza maledirmi:

Grossman1981
Helloween84
Melany80
Oslo31
Thegreat18

 
Rispondi al commento:
lucignolo26dgl
lucignolo26dgl il 06/01/06 alle 21:39 via WEB
bellina quella del pigiama bianco poi, io dormo con uno verde ranocchia...potrei far luce anche la buio...:P buona serata
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963